Supernova Altron

Gundam Model Kit di altre Marche
Avatar utente
Spriggan
Utente
Messaggi: 2611
Iscritto il: 25/05/2016, 22:20

Supernova Altron

Messaggioda Spriggan » 14/01/2019, 23:18

Ciao a tutti, chiedo informazioni in merito al Gundam Altron della Supernova.
In particolare chiedo agli esperti se questo kit può essere qualitativamente paragonato almeno alla defunta Dragon Momoko. Ho letto da qualche parte poi che tra la prima versione (verde) e la seconda (blu) ci potrebbero essere differenze strutturali, ne sapete nulla?
Su GMC invece dicono sia uguale in tutto tranne chiaramente il colore

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Supernova Altron

Messaggioda Tengen Toppa » 15/01/2019, 9:34

Spriggan ha scritto:Ciao a tutti, chiedo informazioni in merito al Gundam Altron della Supernova.
In particolare chiedo agli esperti se questo kit può essere qualitativamente paragonato almeno alla defunta Dragon Momoko. Ho letto da qualche parte poi che tra la prima versione (verde) e la seconda (blu) ci potrebbero essere differenze strutturali, ne sapete nulla?
Su GMC invece dicono sia uguale in tutto tranne chiaramente il colore



di differenze strutturali ne dubito proprio.

comunque per avere un parere, consiglio la recensione di Prime92, è sempre obiettiva

https://www.youtube.com/watch?v=zC8LTbwZjfM

Avatar utente
Spriggan
Utente
Messaggi: 2611
Iscritto il: 25/05/2016, 22:20

Re: Supernova Altron

Messaggioda Spriggan » 15/01/2019, 12:31

Tengen Toppa ha scritto:
Spriggan ha scritto:Ciao a tutti, chiedo informazioni in merito al Gundam Altron della Supernova.
In particolare chiedo agli esperti se questo kit può essere qualitativamente paragonato almeno alla defunta Dragon Momoko. Ho letto da qualche parte poi che tra la prima versione (verde) e la seconda (blu) ci potrebbero essere differenze strutturali, ne sapete nulla?
Su GMC invece dicono sia uguale in tutto tranne chiaramente il colore



di differenze strutturali ne dubito proprio.

comunque per avere un parere, consiglio la recensione di Prime92, è sempre obiettiva

https://www.youtube.com/watch?v=zC8LTbwZjfM


Grazie Domenico ho visto quella rece, mi è venuto il dubbio quando ho letto che ci potesse essere qualche differenza strutturale, come se nel primo ci fossero difetti poi corretti nel secondo.

Avatar utente
Wingbob
Utente
Messaggi: 359
Iscritto il: 26/05/2016, 22:26

Re: Supernova Altron

Messaggioda Wingbob » 15/01/2019, 20:42

la seconda versione ha molte schermate in più per avere già i pezzi del colore giusto, invece quello verde fa un intenso uso di adesivi

Avatar utente
Spriggan
Utente
Messaggi: 2611
Iscritto il: 25/05/2016, 22:20

Re: Supernova Altron

Messaggioda Spriggan » 15/01/2019, 21:46

Wingbob ha scritto:la seconda versione ha molte schermate in più per avere già i pezzi del colore giusto, invece quello verde fa un intenso uso di adesivi


In che senso? Il colore giusto è il verde.
Intendi che ha poche tonalità di verde rispetto alla variazione dei colori dell'altra versione?

Avatar utente
Wingbob
Utente
Messaggi: 359
Iscritto il: 26/05/2016, 22:26

Re: Supernova Altron

Messaggioda Wingbob » 16/01/2019, 22:50

Spriggan ha scritto:
Wingbob ha scritto:la seconda versione ha molte schermate in più per avere già i pezzi del colore giusto, invece quello verde fa un intenso uso di adesivi


In che senso? Il colore giusto è il verde.
Intendi che ha poche tonalità di verde rispetto alla variazione dei colori dell'altra versione?

esatto le schermate sono tutte verde chiaro, mentre nella seconda versione sono incluse due volte sia in blu sia in bianco e poi sta a te mischiare i colori

Avatar utente
Spriggan
Utente
Messaggi: 2611
Iscritto il: 25/05/2016, 22:20

Re: Supernova Altron

Messaggioda Spriggan » 17/01/2019, 10:47

Capito.


Torna a “GUNDAM KIT ALTRE MARCHE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti