wei jiang: mpss optimus prime movie

Sezione dedicata alle linee Transformers di Terze Parti: Maketoys, Fan Toys, TFC, KO Vari, ecc...
Avatar utente
daiko
Utente
Messaggi: 2792
Iscritto il: 25/05/2016, 19:31

wei jiang: mpss optimus prime movie

Messaggioda daiko » 14/08/2018, 21:02

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Korovev
Utente
Messaggi: 2161
Iscritto il: 25/05/2016, 20:48

Re: wei jiang: mpss optimus prime movie

Messaggioda Korovev » 14/08/2018, 23:57

Questo lo aspettavo con fiducia :-)
Uno dei pochi Bay-formers sopportabili, con il pregio aggiuntivo della qualità della versione Wei-jiang.
Con il loro Rendsora farà una bella coppia

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: wei jiang: mpss optimus prime movie

Messaggioda Tengen Toppa » 15/08/2018, 11:39

è molto più bello il Takara, anche se non è così posabile

ma... hanno pagato i diritti?!

Avatar utente
Korovev
Utente
Messaggi: 2161
Iscritto il: 25/05/2016, 20:48

Re: wei jiang: mpss optimus prime movie

Messaggioda Korovev » 15/08/2018, 20:54

Questo dovrebbe essere oversize e avere materiali e verniciatura migliori. Si vedrà più avanti se è davvero così.

Quanto ai diritti, sarebbe una svolta decisiva. Mi piacerebbe capirne di più delle dinamiche di queste aziende. Il caso Wei Jiang/NBK per esempio non mi è ancora chiaro

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: wei jiang: mpss optimus prime movie

Messaggioda Tengen Toppa » 15/08/2018, 21:03

Korovev ha scritto:Questo dovrebbe essere oversize e avere materiali e verniciatura migliori. Si vedrà più avanti se è davvero così.

Quanto ai diritti, sarebbe una svolta decisiva. Mi piacerebbe capirne di più delle dinamiche di queste aziende. Il caso Wei Jiang/NBK per esempio non mi è ancora chiaro



il Takara come verniciatura è già al top. credo sia il miglior MP mai uscito finora.
e grazie al fatto che è tutto in plastica ha cerniere più nascoste di quelle che vedo in questo qui.
inoltre mi pare assai migliore in alt mode

Avatar utente
Korovev
Utente
Messaggi: 2161
Iscritto il: 25/05/2016, 20:48

Re: wei jiang: mpss optimus prime movie

Messaggioda Korovev » 15/08/2018, 21:16

Tengen Toppa ha scritto:
Korovev ha scritto:Questo dovrebbe essere oversize e avere materiali e verniciatura migliori. Si vedrà più avanti se è davvero così.

Quanto ai diritti, sarebbe una svolta decisiva. Mi piacerebbe capirne di più delle dinamiche di queste aziende. Il caso Wei Jiang/NBK per esempio non mi è ancora chiaro



il Takara come verniciatura è già al top. credo sia il miglior MP mai uscito finora.
e grazie al fatto che è tutto in plastica ha cerniere più nascoste di quelle che vedo in questo qui.
inoltre mi pare assai migliore in alt mode


Potrebbe anche capitare il contrario prima o poi. Ma finora il confronto tra prodotti simili Takara e WeiJiang è risultato, in termini qualitativi, imbarazzante per la casa ufficiale - sul design ovviamente si va a gusti invece.
Ma fino all'uscita di questo modello sono discorsi puramente teorici, in poco tempo ne sapremo entrambi di più

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: wei jiang: mpss optimus prime movie

Messaggioda Tengen Toppa » 15/08/2018, 21:32

Korovev ha scritto: finora il confronto tra prodotti simili Takara e WeiJiang è risultato, in termini qualitativi, imbarazzante per la casa ufficiale



sono d'accordo.

ma l'MPM-04 è davvero un ottimo prodotto, ora vediamo questo come viene fuori

Avatar utente
ico66
Utente
Messaggi: 802
Iscritto il: 25/05/2016, 10:31

Re: wei jiang: mpss optimus prime movie

Messaggioda ico66 » 13/05/2020, 14:24

...io l'ho recuperato soltanto ora in quanto mi sto avvicinando a questi modelli da pochissimo (fra l'altro non è che mi piacciano proprio tutti i Transformers!)....non sono quindi un intenditore non avendo avuto mai fra le mani un Takara originale...però avendo preso questo più un Rendsora MW-001 e un Black Mamba 4503F....bè posso soltanto dire che la qualità di questi modelli è veramente sopraffina, plastica di ottimo livello, dettagliata al massimo e verniciatura perfetta; trasformazione eccezionale e l'inserimento di parti in metallo che non dispiace mai....certo ripeto il mio è il giudizion di un profano....però devo dire che questa WeiJiang e Black Mamba lavorano veramente bene....l'unica pecca ecco è che compri dalla Cina almeno un mesetto devi attendere....a fronte però di un risparmio incredibile però (anche con eventuale dogana)....

Avatar utente
Hound-Prime
Utente
Messaggi: 1963
Iscritto il: 19/05/2016, 18:03

Re: wei jiang: mpss optimus prime movie

Messaggioda Hound-Prime » 14/05/2020, 0:36

mah,....a mio parere, io avrei preso questo:
https://showzstore.com/per-order-weijia ... p1224.html. tra i due, è la scelta più fedele con aggiornamenti sul modello e finiture


Torna a “TF ALTRE MARCHE - KO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti