Toyworld Constructor (Devastator/Constructicons)

Sezione dedicata alle linee Transformers di Terze Parti: Maketoys, Fan Toys, TFC, KO Vari, ecc...

Avatar utente
Hound-Prime
Utente
Messaggi: 1963
Iscritto il: 19/05/2016, 18:03

Re: Toyworld Constructor (Devastator/Constructicons)

Messaggioda Hound-Prime » 31/05/2016, 10:34

dopo le ultime notizie di ulteriori problemi su gli ultimi due, anche io comincio ad incrociare le dita. Credo che dopo questo devy, non prenderò altri prodotti perchè questa 3rd party si è dimostrata poco affidabile sotto il profilo controllo qualità

kickass71
Utente
Messaggi: 133
Iscritto il: 27/05/2016, 0:28

Re: Toyworld Constructor (Devastator/Constructicons)

Messaggioda kickass71 » 31/05/2016, 21:55

Hound-Prime ha scritto:dopo le ultime notizie di ulteriori problemi su gli ultimi due, anche io comincio ad incrociare le dita. Credo che dopo questo devy, non prenderò altri prodotti perchè questa 3rd party si è dimostrata poco affidabile sotto il profilo controllo qualità

Scusa Hound x ultimi 2 intendi il C03 e il C04? Che problemi si sono riscontrati?



Avatar utente
Vicious76
Utente
Messaggi: 492
Iscritto il: 25/05/2016, 10:25

Re: Toyworld Constructor (Devastator/Constructicons)

Messaggioda Vicious76 » 02/06/2016, 1:19

Arrivato stasera! Non ho resistito...messi a nanna moglie e figli e assemblato...DEVASTATOR!!!!!
Dal vivo come dimensioni e peso è davvero impressionante! e per fortuna senza difetti per ora :lol:

Avatar utente
Armand Kharas
Utente
Messaggi: 2622
Iscritto il: 25/05/2016, 22:24

Re: Toyworld Constructor (Devastator/Constructicons)

Messaggioda Armand Kharas » 02/06/2016, 1:44

grandissimo! hai fatto bene a spupazzartelo subito!
nascondilo nell'armadio che se lo trovano i ragazzi lo usano per ristrutturare casa :D

Avatar utente
Hound-Prime
Utente
Messaggi: 1963
Iscritto il: 19/05/2016, 18:03

Re: Toyworld Constructor (Devastator/Constructicons)

Messaggioda Hound-Prime » 02/06/2016, 1:47

kickass71 ha scritto:
Hound-Prime ha scritto:dopo le ultime notizie di ulteriori problemi su gli ultimi due, anche io comincio ad incrociare le dita. Credo che dopo questo devy, non prenderò altri prodotti perchè questa 3rd party si è dimostrata poco affidabile sotto il profilo controllo qualità

Scusa Hound x ultimi 2 intendi il C03 e il C04? Che problemi si sono riscontrati?

si kick, il 3 e 4!!!! infatti ho sentito che a qualcuno, gli mancavano qualche dito, tipo il pollice, ad altri invece qualche vite....

Avatar utente
Vicious76
Utente
Messaggi: 492
Iscritto il: 25/05/2016, 10:25

Re: Toyworld Constructor (Devastator/Constructicons)

Messaggioda Vicious76 » 02/06/2016, 1:50

Armand Kharas ha scritto:grandissimo! hai fatto bene a spupazzartelo subito!
nascondilo nell'armadio che se lo trovano i ragazzi lo usano per ristrutturare casa :D

Ci ho provato, ma non c'è abbastanza spazio :lol:
Quando imparerò come fare sul nuovo forum, magari posto qualche fotina...

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: Toyworld Constructor (Devastator/Constructicons)

Messaggioda etnad » 02/06/2016, 7:46

E' davvero impressionante, io l'ho saltato all'inizio per via dei vari problemini di qualità, ma ora, a vedere le recensione del combinato, mi sta venendo una mega scimmia. Purtroppo nel frattempo ha fatte altre e spesucce, per cui sono costretto a rimandare.
Comunque incredible, l'unica cosa è l'alzata laterale delle spalle che è insufficiente.

Avatar utente
Armand Kharas
Utente
Messaggi: 2622
Iscritto il: 25/05/2016, 22:24

Re: Toyworld Constructor (Devastator/Constructicons)

Messaggioda Armand Kharas » 02/06/2016, 10:02

Vicious76 ha scritto:
Armand Kharas ha scritto:grandissimo! hai fatto bene a spupazzartelo subito!
nascondilo nell'armadio che se lo trovano i ragazzi lo usano per ristrutturare casa :D

Ci ho provato, ma non c'è abbastanza spazio :lol:
Quando imparerò come fare sul nuovo forum, magari posto qualche fotina...

anche a lui servirà una cabina armadio :D

kickass71
Utente
Messaggi: 133
Iscritto il: 27/05/2016, 0:28

Re: Toyworld Constructor (Devastator/Constructicons)

Messaggioda kickass71 » 02/06/2016, 15:27

Grande Vicious! Si si foto foto :-)
I miei ultimi due sono arrivati ieri, forse riesco a recuperarli oggi! Scongiuri a palla x i difetti! Ma non riuscirò a combinato nei prossimi giorni. Non vedo l'ora! :-)

Avatar utente
wbirillo
Utente
Messaggi: 187
Iscritto il: 29/05/2016, 19:10

Re: Toyworld Constructor (Devastator/Constructicons)

Messaggioda wbirillo » 04/06/2016, 15:34

Probabilmente sarò l'ultimo...ma oggi sono riuscito a mettere le mani sul mio primo pezzo...il C05...dopo un primo coccoloni dovuto a una ruota post che non ruotava (poi ho scoperto che bastava tirarla indietro), devo dire che sono stato fortunato e non mi pare abbia nessun difetto, anzi!!
Personalmente ho trovato di positivo:
- confezione...scatola decisamente SPETTACOLARE!!!!;
- dimensione...sapevo che era grande, ma dal vivo è tutta un'altra cosa!!;
- trasformazione...decisamente piacevole, mi ha dato l'impressione di non essere snervante come certi MP per capirci, sembra quasi che invogli a trasformarlo, non troppo macchinosa, buoni gli incastri, bello mi ha veramente preso!;
invece di negativo....
- i due cosi neri dentro la busta....ancor non ho capito che siano (sarò io...boh);
- benna...secondo me potevano farla meglio viste le dimensioni, soprattutto sui bracci idraulici;
- cabina....credo si sia già detto tutto;

Avatar utente
DickDastardly00
Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 30/05/2016, 20:07

Re: Toyworld Constructor (Devastator/Constructicons)

Messaggioda DickDastardly00 » 04/06/2016, 19:26

wbirillo ha scritto:Probabilmente sarò l'ultimo...ma oggi sono riuscito a mettere le mani sul mio primo pezzo...il C05...dopo un primo coccoloni dovuto a una ruota post che non ruotava (poi ho scoperto che bastava tirarla indietro), devo dire che sono stato fortunato e non mi pare abbia nessun difetto, anzi!!
Personalmente ho trovato di positivo:
- confezione...scatola decisamente SPETTACOLARE!!!!;
- dimensione...sapevo che era grande, ma dal vivo è tutta un'altra cosa!!;
- trasformazione...decisamente piacevole, mi ha dato l'impressione di non essere snervante come certi MP per capirci, sembra quasi che invogli a trasformarlo, non troppo macchinosa, buoni gli incastri, bello mi ha veramente preso!;
invece di negativo....
- i due cosi neri dentro la busta....ancor non ho capito che siano (sarò io...boh);
- benna...secondo me potevano farla meglio viste le dimensioni, soprattutto sui bracci idraulici;
- cabina....credo si sia già detto tutto;


I due "cosi neri" dentro la busta sono due antiscivolo per i piedi, per esporlo ;)

Avatar utente
wbirillo
Utente
Messaggi: 187
Iscritto il: 29/05/2016, 19:10

Re: Toyworld Constructor (Devastator/Constructicons)

Messaggioda wbirillo » 04/06/2016, 20:01

:) grazie mille dell'info, gentilissimo


Torna a “TF ALTRE MARCHE - KO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti