KO MP-36 Megatron

Sezione dedicata alle linee Transformers di Terze Parti: Maketoys, Fan Toys, TFC, KO Vari, ecc...
Avatar utente
zack29
Utente
Messaggi: 530
Iscritto il: 25/05/2016, 15:00

Re: KO MP-36 Megatron

Messaggioda zack29 » 11/01/2018, 9:51

Triklops 1 ha scritto:ebbene oggi stavo provando a staccare il viso standard, ho fatto troppa forza e si è spezzato :-(.........ho un ko regolare, per caso questo kit di heads potrebbe fare al caso mio? è compatibile con tuti i ko megatron che si trovano in giro????

https://showzstore.com/pre-order-model- ... p0499.html


Tra l'altro il kit che hai segnalato ha anche gli occhi luminosi, figata!
Ho letto che si compone di una faccia "base" luminosa coi led e 6 visi dagli occhi trasparenti in modo che si illuminino gli occhi in maniera fissa o variabile tipo "respiro".

Triklops, facci sapere quando ti arriva questo kit!!

Avatar utente
Bacc0
Utente
Messaggi: 719
Iscritto il: 07/06/2016, 8:08

Re: KO MP-36 Megatron

Messaggioda Bacc0 » 11/01/2018, 18:54

Gente io ho comprato il Meggy ko da show z store il 7 di dicembre, partito il 14 e il tracking di china post me lo dà come giacente all'ufficio postale dal 22. Il problema è che sul sito delle poste il codice di spedizione è inesistente e non capisco come fare ad avere informazioni. E' la prima volta che compro da questo venditore, secondo voi è bloccato in dogana? avete idea di come mi debba muovere?

Avatar utente
Triklops 1
Utente
Messaggi: 699
Iscritto il: 29/05/2016, 17:52

Re: KO MP-36 Megatron

Messaggioda Triklops 1 » 12/01/2018, 0:09

zack29 ha scritto:
Triklops 1 ha scritto:ebbene oggi stavo provando a staccare il viso standard, ho fatto troppa forza e si è spezzato :-(.........ho un ko regolare, per caso questo kit di heads potrebbe fare al caso mio? è compatibile con tuti i ko megatron che si trovano in giro????

https://showzstore.com/pre-order-model- ... p0499.html


Tra l'altro il kit che hai segnalato ha anche gli occhi luminosi, figata!
Ho letto che si compone di una faccia "base" luminosa coi led e 6 visi dagli occhi trasparenti in modo che si illuminino gli occhi in maniera fissa o variabile tipo "respiro".

Triklops, facci sapere quando ti arriva questo kit!!



devo ancora comprare!!! :shock: al momento sto pensando a una certa faccenda con dreamerboy di ebay sgrunt!
cmq si, figata, ha gli occhi luminosi e mi sembra altre facce aggiuntive oltre quelle disponibili già con il ko, più lo stand

Avatar utente
zack29
Utente
Messaggi: 530
Iscritto il: 25/05/2016, 15:00

Re: KO MP-36 Megatron

Messaggioda zack29 » 12/01/2018, 10:45

Triklops 1 ha scritto:
zack29 ha scritto:
Triklops 1 ha scritto:ebbene oggi stavo provando a staccare il viso standard, ho fatto troppa forza e si è spezzato :-(.........ho un ko regolare, per caso questo kit di heads potrebbe fare al caso mio? è compatibile con tuti i ko megatron che si trovano in giro????

https://showzstore.com/pre-order-model- ... p0499.html


Tra l'altro il kit che hai segnalato ha anche gli occhi luminosi, figata!
Ho letto che si compone di una faccia "base" luminosa coi led e 6 visi dagli occhi trasparenti in modo che si illuminino gli occhi in maniera fissa o variabile tipo "respiro".

Triklops, facci sapere quando ti arriva questo kit!!



devo ancora comprare!!! :shock: al momento sto pensando a una certa faccenda con dreamerboy di ebay sgrunt!
cmq si, figata, ha gli occhi luminosi e mi sembra altre facce aggiuntive oltre quelle disponibili già con il ko, più lo stand


Si beh, diciamo che lo stand per esporre le teste potevano anche tenerselo.. però già che c'è :-)

Avatar utente
Hound-Prime
Utente
Messaggi: 1963
Iscritto il: 19/05/2016, 18:03

Re: KO MP-36 Megatron

Messaggioda Hound-Prime » 15/01/2018, 22:45

Bacc0 ha scritto:Gente io ho comprato il Meggy ko da show z store il 7 di dicembre, partito il 14 e il tracking di china post me lo dà come giacente all'ufficio postale dal 22. Il problema è che sul sito delle poste il codice di spedizione è inesistente e non capisco come fare ad avere informazioni. E' la prima volta che compro da questo venditore, secondo voi è bloccato in dogana? avete idea di come mi debba muovere?

Show z è affidabilissimo, non preoccuparti.

Avatar utente
Hound-Prime
Utente
Messaggi: 1963
Iscritto il: 19/05/2016, 18:03

Re: KO MP-36 Megatron

Messaggioda Hound-Prime » 15/01/2018, 22:57

zack29 ha scritto:
Triklops 1 ha scritto:
zack29 ha scritto:
Triklops 1 ha scritto:ebbene oggi stavo provando a staccare il viso standard, ho fatto troppa forza e si è spezzato :-(.........ho un ko regolare, per caso questo kit di heads potrebbe fare al caso mio? è compatibile con tuti i ko megatron che si trovano in giro????

https://showzstore.com/pre-order-model- ... p0499.html


Tra l'altro il kit che hai segnalato ha anche gli occhi luminosi, figata!
Ho letto che si compone di una faccia "base" luminosa coi led e 6 visi dagli occhi trasparenti in modo che si illuminino gli occhi in maniera fissa o variabile tipo "respiro".

Triklops, facci sapere quando ti arriva questo kit!!



devo ancora comprare!!! :shock: al momento sto pensando a una certa faccenda con dreamerboy di ebay sgrunt!
cmq si, figata, ha gli occhi luminosi e mi sembra altre facce aggiuntive oltre quelle disponibili già con il ko, più lo stand


Si beh, diciamo che lo stand per esporre le teste potevano anche tenerselo.. però già che c'è :-)

Immagine
se ti riferisci a questa foto, è lo stand per appoggiare la canna della pistola

Avatar utente
Bacc0
Utente
Messaggi: 719
Iscritto il: 07/06/2016, 8:08

Re: KO MP-36 Megatron

Messaggioda Bacc0 » 16/01/2018, 8:27

Hound-Prime ha scritto:
Bacc0 ha scritto:Gente io ho comprato il Meggy ko da show z store il 7 di dicembre, partito il 14 e il tracking di china post me lo dà come giacente all'ufficio postale dal 22. Il problema è che sul sito delle poste il codice di spedizione è inesistente e non capisco come fare ad avere informazioni. E' la prima volta che compro da questo venditore, secondo voi è bloccato in dogana? avete idea di come mi debba muovere?

Show z è affidabilissimo, non preoccuparti.

Adesso il tracking è visibile anche sul sito delle poste ma me lo dà giacente in dogana :"Segnalati problemi durante la verifica doganale per fattura mancante"
e ora che faccio? Che odio questa burocrazia insulsa

Avatar utente
Hound-Prime
Utente
Messaggi: 1963
Iscritto il: 19/05/2016, 18:03

Re: KO MP-36 Megatron

Messaggioda Hound-Prime » 16/01/2018, 16:19

Bacc0 ha scritto:
Hound-Prime ha scritto:
Bacc0 ha scritto:Gente io ho comprato il Meggy ko da show z store il 7 di dicembre, partito il 14 e il tracking di china post me lo dà come giacente all'ufficio postale dal 22. Il problema è che sul sito delle poste il codice di spedizione è inesistente e non capisco come fare ad avere informazioni. E' la prima volta che compro da questo venditore, secondo voi è bloccato in dogana? avete idea di come mi debba muovere?

Show z è affidabilissimo, non preoccuparti.

Adesso il tracking è visibile anche sul sito delle poste ma me lo dà giacente in dogana :"Segnalati problemi durante la verifica doganale per fattura mancante"
e ora che faccio? Che odio questa burocrazia insulsa

gereralmente la dogana può seguire due piste: applicare una tassa minima di dieci euro in base al valore dell'oggetto (applicato posto sul foglietto di trasporto) oppure se vi è presente un tuo recapito telefonico, ti contatteranno per chiedere una tua mail. A questo punto dovrai trascrivere il prezzo(sempre mooolto meno rispetto a quanto versato) e rinviare la mail. Questa fu l'unica volta che mi capitò circa un anno e mezzo fa, su dieci anni di compere. Se non ci fosse segnalazione, al momento della ricezione, pagherai alla consegna quanto descritto nel primo caso...

Avatar utente
Bacc0
Utente
Messaggi: 719
Iscritto il: 07/06/2016, 8:08

Re: KO MP-36 Megatron

Messaggioda Bacc0 » 16/01/2018, 17:44

Hound-Prime ha scritto:
Bacc0 ha scritto:
Hound-Prime ha scritto:
Bacc0 ha scritto:Gente io ho comprato il Meggy ko da show z store il 7 di dicembre, partito il 14 e il tracking di china post me lo dà come giacente all'ufficio postale dal 22. Il problema è che sul sito delle poste il codice di spedizione è inesistente e non capisco come fare ad avere informazioni. E' la prima volta che compro da questo venditore, secondo voi è bloccato in dogana? avete idea di come mi debba muovere?

Show z è affidabilissimo, non preoccuparti.

Adesso il tracking è visibile anche sul sito delle poste ma me lo dà giacente in dogana :"Segnalati problemi durante la verifica doganale per fattura mancante"
e ora che faccio? Che odio questa burocrazia insulsa

gereralmente la dogana può seguire due piste: applicare una tassa minima di dieci euro in base al valore dell'oggetto (applicato posto sul foglietto di trasporto) oppure se vi è presente un tuo recapito telefonico, ti contatteranno per chiedere una tua mail. A questo punto dovrai trascrivere il prezzo(sempre mooolto meno rispetto a quanto versato) e rinviare la mail. Questa fu l'unica volta che mi capitò circa un anno e mezzo fa, su dieci anni di compere. Se non ci fosse segnalazione, al momento della ricezione, pagherai alla consegna quanto descritto nel primo caso...

Ok, ti ringrazio. Attendo di vedere se si muove qualcosa in questi giorni

Avatar utente
Hound-Prime
Utente
Messaggi: 1963
Iscritto il: 19/05/2016, 18:03

Re: KO MP-36 Megatron

Messaggioda Hound-Prime » 07/02/2018, 10:02


Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: KO MP-36 Megatron

Messaggioda fabio76danguard » 07/02/2018, 14:16

bella hound........ mee...sto ancora aspettando l'infinite..... non vedo l'ora di avere anch'io il mio meggy.........

Avatar utente
tyuan
Utente
Messaggi: 300
Iscritto il: 26/05/2016, 11:22

Re: KO MP-36 Megatron

Messaggioda tyuan » 02/03/2018, 1:09

Riassumendo, questa è l'attuale situazione dei KO di Megatron, ne sono usciti 4:
Il KO replica pari pari del Takara (scatola quasi identica), il Toyhouse Factory (KBB), l'Infinite Trasformation e il recente Magten.
Immagine Immagine Immagine Immagine

- Il KO "standard" è il primo uscito e quello che costa meno; è anche il meno riuscito dei 4 in quanto non aggiunge nulla al Takara, se non delle giunture leggermente più robuste
- Il Toyhouse "Dynastron" della ex KBB ha una bellissima vernice, è molto più robusto del Takara, costa molto meno e offre come sfizioso extra la possibilità di mettere testa e pettorina in versione giocattolo G1. Non ha il logo Decepticon stampato sul petto ma viene fornito un utile set di adesivi; è di un cm più basso rispetto al mold del Takara
- L'Infinite è attualmente il KO più costoso (costa comunque meno della metà del Takara) ed è quello fatto meglio dei 4: colorazione identica alla serie TV (eccetto l'interno delle gambe), plastiche di primissima qualità, robustissimo, in modalità ALT (pistola) è quello che ha la resa migliore in quanto le varie parti collimano tra loro perfettamente offrendo una trasformazione sicura e compatta. Inoltre è corredato con un botto di accessori extra, tra cui il più importante è la "pettorina posteriore" che va a coprire quello scandaloso buco sulla schiena risolvendo, anche se in modo "posticcio", il più grande difetto del mold Takara.
- Il Magten, ultimo arrivato, costa leggermente meno dell'Infinite e ha dalla sua una colorazione silver fantastica (anche se poco fedele al cartone) che rende ottima la versione pistola (anche se è inferiore come compattezza all'Infinite resta comunque molto meglio del Takara!) e, soprattutto, è l'unico Megatron che ha l'interno delle gambe corretto, ossia colorate di rosso con i circuiti gialli! Inoltre ha il logo Decepticon serigrafato sia sulla pettorina principale che su quella "damaged", oltre a un eccellente stand in plastica trasparente per esporre il Megatron in Alt Mode. Peccato che gli manchi il pezzo che copre il buco della schiena, altrimenti se la giocherebbe quasi alla pari con l'Infinite. Gli ultimi tre KO hanno a corredo anche un secondo cannoncino con le varie frasi in giapponese / cinese e americano dei doppiatori di Megatron, oltre a svariati effetti sonori e di luce.
Esiste poi la versione Oversize della Wei Jiang, il Megamaster:
Immagine
enorme, pieno di metallo, in scala con l'MPP10 e, a parere del sottoscritto, migliore in tutto sia come qualità dei materiali sia come trasformazione (decisamente meno ostica del mold Takara e relativi KO). Unico difettaccio: i piedi, dalla forma non fedele all'originale, ma per tutto il resto è probabilmente il TOP, sicuramente il più fedele alla serie TV come design.

Avatar utente
=marco=
Utente
Messaggi: 68
Iscritto il: 25/05/2016, 12:36

Re: KO MP-36 Megatron

Messaggioda =marco= » 02/03/2018, 10:28

Dove si trovano? solo sulla baia?

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: KO MP-36 Megatron

Messaggioda fabio76danguard » 02/03/2018, 14:40

io ho preso l'infinite e... come già detto.. confermo che è un modello spettacolare!!! dei normal size credo sia proprio il migliore.... bellissimo l'over... ma appunto...per me... over...

Avatar utente
=marco=
Utente
Messaggi: 68
Iscritto il: 25/05/2016, 12:36

Re: KO MP-36 Megatron

Messaggioda =marco= » 02/03/2018, 15:37

=marco= ha scritto:Dove si trovano? solo sulla baia?

ok, ho trovato, bastava che leggessi :oops:
Invece, per quanto riguarda il logo? Esistono kit?


Torna a “TF ALTRE MARCHE - KO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti