GigaPower HQ-02 Grassor

Sezione dedicata alle linee Transformers di Terze Parti: Maketoys, Fan Toys, TFC, KO Vari, ecc...
Avatar utente
phoenix79
Utente
Messaggi: 591
Iscritto il: 16/07/2017, 0:20

Re: GigaPower HQ-02 Grassor

Messaggioda phoenix79 » 20/11/2022, 22:54

Korovev ha scritto:
phoenix79 ha scritto:qualcuno ha preordinato Grassor da Showz?


Io ho la versione precedente. Nel complesso, sono tra i modelli più di impatto che possegga e che abbia visto
(e tre su cinque li ho presi da ShowZ)


Purtroppo ho già pagato la somma e sul sito c'è scritto sempre preorder, mi sto preoccupando :x .

Avatar utente
Hound-Prime
Utente
Messaggi: 1963
Iscritto il: 19/05/2016, 18:03

Re: GigaPower HQ-02 Grassor

Messaggioda Hound-Prime » 20/11/2022, 23:14

phoenix79 ha scritto:
Korovev ha scritto:
phoenix79 ha scritto:qualcuno ha preordinato Grassor da Showz?


Io ho la versione precedente. Nel complesso, sono tra i modelli più di impatto che possegga e che abbia visto
(e tre su cinque li ho presi da ShowZ)


Purtroppo ho già pagato la somma e sul sito c'è scritto sempre preorder, mi sto preoccupando :x .

nessuno ti ha obbligato a pagare la somma per intero. Cmq sappi che puoi inviare una comunicazione a show z per chiedergli il ritorno dei soldi versati in più, ma secondo me, è tutta una pratica che è più una rottura di scatole. Sappi che sei in una botte di ferro con show z perchè da anni io compro da loro (da quando sono nati come azienda sul web)e mi sono sempre trovato bene, compresa l'assistenza post vendita. Se nel sito c'è scritto preorder, è perchè magari la gigapower ha detto loro che il prodotto stava per uscire ma probabilmente hanno avuto un contrattempo e non hanno ancora consegnato. Ripeto che NON DEVI assolutamente preoccuparti perchè con show z sei tutelato al 100%. Devi avere pazienza ed aspettare, tanto, o paghi prima o paghi dopo, il prodotto lo avrai sicuramente.

Avatar utente
phoenix79
Utente
Messaggi: 591
Iscritto il: 16/07/2017, 0:20

Re: GigaPower HQ-02 Grassor

Messaggioda phoenix79 » 20/11/2022, 23:52

Hound-Prime ha scritto:
phoenix79 ha scritto:
Korovev ha scritto:
phoenix79 ha scritto:qualcuno ha preordinato Grassor da Showz?


Io ho la versione precedente. Nel complesso, sono tra i modelli più di impatto che possegga e che abbia visto
(e tre su cinque li ho presi da ShowZ)


Purtroppo ho già pagato la somma e sul sito c'è scritto sempre preorder, mi sto preoccupando :x .

nessuno ti ha obbligato a pagare la somma per intero. Cmq sappi che puoi inviare una comunicazione a show z per chiedergli il ritorno dei soldi versati in più, ma secondo me, è tutta una pratica che è più una rottura di scatole. Sappi che sei in una botte di ferro con show z perchè da anni io compro da loro (da quando sono nati come azienda sul web)e mi sono sempre trovato bene, compresa l'assistenza post vendita. Se nel sito c'è scritto preorder, è perchè magari la gigapower ha detto loro che il prodotto stava per uscire ma probabilmente hanno avuto un contrattempo e non hanno ancora consegnato. Ripeto che NON DEVI assolutamente preoccuparti perchè con show z sei tutelato al 100%. Devi avere pazienza ed aspettare, tanto, o paghi prima o paghi dopo, il prodotto lo avrai sicuramente.


Ciao, si infatti ho commesso un errore a pagare prima e sono d'accordo con te nel dire che trattasi di un sito affidabile. Speriamo finisca presto questo preorder :mrgreen:

yuzalanuvola76
Utente
Messaggi: 119
Iscritto il: 23/06/2016, 19:08

Re: GigaPower HQ-02 Grassor

Messaggioda yuzalanuvola76 » 21/12/2022, 12:43

Concordo, arriva tutto su Showz! Io ho preordinato il HQ 02 ma non c'è neppure la data di uscita...

Avatar utente
phoenix79
Utente
Messaggi: 591
Iscritto il: 16/07/2017, 0:20

Re: GigaPower HQ-02 Grassor

Messaggioda phoenix79 » 21/12/2022, 17:48

yuzalanuvola76 ha scritto:Concordo, arriva tutto su Showz! Io ho preordinato il HQ 02 ma non c'è neppure la data di uscita...


E' un preorder eterno :D


Torna a “TF ALTRE MARCHE - KO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite