Flame Toys Kuro Kara Kuri 03 : Star Saber

Sezione dedicata alle linee Transformers di Terze Parti: Maketoys, Fan Toys, TFC, KO Vari, ecc...
Avatar utente
FMD
Utente
Messaggi: 1675
Iscritto il: 06/10/2018, 17:53

Re: Flame Toys Kuro Kara Kuri 03 : Star Saber

Messaggioda FMD » 14/09/2019, 22:28

Lex ha scritto:Spero che non arrivi anche a me con un pezzo mancante perché mi metterei a urlare...lo scopriremo il mese prossimo.

brutta cosa in effetti
Full Mecha Diego

Lex
Utente
Messaggi: 947
Iscritto il: 11/11/2018, 15:53

Re: Flame Toys Kuro Kara Kuri 03 : Star Saber

Messaggioda Lex » 18/10/2019, 14:04

Finalmente l'hanno spedito...ancora una settimana di attesa...

Avatar utente
Baikanfu75
Utente
Messaggi: 71
Iscritto il: 30/05/2016, 11:35

Re: Flame Toys Kuro Kara Kuri 03 : Star Saber

Messaggioda Baikanfu75 » 19/10/2019, 15:46

Il mio è in vetrina da una settimana vicino agli altri semplicemente prefetto

Immagine

Immagine

Avatar utente
Baikanfu75
Utente
Messaggi: 71
Iscritto il: 30/05/2016, 11:35

Re: Flame Toys Kuro Kara Kuri 03 : Star Saber

Messaggioda Baikanfu75 » 19/10/2019, 16:01

Possiedo i Soc e i Dx dei Soc, i Fewture ex gokin, i Sentinel sia Metamorforce che Riobot ma questi Flame toys sono veramente perfetti sotto tutti i punti di vista: a partire dalla verniciatura agllla possibilità

Avatar utente
FMD
Utente
Messaggi: 1675
Iscritto il: 06/10/2018, 17:53

Re: Flame Toys Kuro Kara Kuri 03 : Star Saber

Messaggioda FMD » 19/10/2019, 16:57

Baikanfu75 ha scritto:Possiedo i Soc e i Dx dei Soc, i Fewture ex gokin, i Sentinel sia Metamorforce che Riobot ma questi Flame toys sono veramente perfetti sotto tutti i punti di vista: a partire dalla verniciatura agllla possibilità

Bei pezzi complimenti , si Flame lavora bene ma dopo il Tarn sono andato dritto sull'Optimus altrimenti mi serviva un mutuo :lol:
Full Mecha Diego

Avatar utente
Baikanfu75
Utente
Messaggi: 71
Iscritto il: 30/05/2016, 11:35

Re: Flame Toys Kuro Kara Kuri 03 : Star Saber

Messaggioda Baikanfu75 » 19/10/2019, 23:25

FMD ha scritto:
Baikanfu75 ha scritto:Possiedo i Soc e i Dx dei Soc, i Fewture ex gokin, i Sentinel sia Metamorforce che Riobot ma questi Flame toys sono veramente perfetti sotto tutti i punti di vista: a partire dalla verniciatura agllla possibilità

Bei pezzi complimenti , si Flame lavora bene ma dopo il Tarn sono andato dritto sull'Optimus altrimenti mi serviva un mutuo :lol:


Già l'unica pecca è che costano assai ma se calcoli che per un Voltron BANDAI ti chiedono 350 euro...

Lex
Utente
Messaggi: 947
Iscritto il: 11/11/2018, 15:53

Re: Flame Toys Kuro Kara Kuri 03 : Star Saber

Messaggioda Lex » 26/10/2019, 1:57

Mi è arrivato mercoledì, oggi sono riuscito ad aprirlo e giocarci un po'.
Difetti: la spada più grande si può agganciare alla schiena solo se si montano le ali, sempre la spada balla un pochino nella mano quando è impugnata, la gamba sinistra è un po' più molle dell'altra, scordarsi i calci alti, le caviglie hanno il mobile to laterale del piede molto solido ma quello in alto e in basso è un po' molle e rischia di cedere sotto il peso del robot, bisogna fare attenzione a come lo si posa.
A parte questo è bellissimo, esteticamente perfetto, molto posabile, dal vivo appare più grande di come lo avevo immaginato, certe articolazioni come il ginocchio lasciano a bocca aperta per il numero di parti mobili coinvolte.
Domani vedrò di postare qualche foto.

Avatar utente
FMD
Utente
Messaggi: 1675
Iscritto il: 06/10/2018, 17:53

Re: Flame Toys Kuro Kara Kuri 03 : Star Saber

Messaggioda FMD » 26/10/2019, 13:14

Lex ha scritto:Mi è arrivato mercoledì, oggi sono riuscito ad aprirlo e giocarci un po'.
Difetti: la spada più grande si può agganciare alla schiena solo se si montano le ali, sempre la spada balla un pochino nella mano quando è impugnata, la gamba sinistra è un po' più molle dell'altra, scordarsi i calci alti, le caviglie hanno il mobile to laterale del piede molto solido ma quello in alto e in basso è un po' molle e rischia di cedere sotto il peso del robot, bisogna fare attenzione a come lo si posa.
A parte questo è bellissimo, esteticamente perfetto, molto posabile, dal vivo appare più grande di come lo avevo immaginato, certe articolazioni come il ginocchio lasciano a bocca aperta per il numero di parti mobili coinvolte.
Domani vedrò di postare qualche foto.

Nemmeno i MB sono perfetti , attendo le foto ;) .
Full Mecha Diego

Lex
Utente
Messaggi: 947
Iscritto il: 11/11/2018, 15:53

Re: Flame Toys Kuro Kara Kuri 03 : Star Saber

Messaggioda Lex » 26/10/2019, 16:39

Ed ecco alcune foto. Premetto che il modello è così come esce dalla scatola, quindi non ha le ali e tutti i pezzi aggiuntivi dell'armatura, ho solo cambiato una delle mani per impugnare la spada. Premetto anche di non fare caso al disordine (e alla Nutella).
Confronto con un SoC FA:
Immagine
Confronto con MP Megatron:
Immagine
Confronto con MP Victory Saber:
Immagine
Pensare di usarlo in una collezione G1 è fuori discussione, al netto delle ovvie differenze stilistiche, non avendo mai seguito i fumetti IDW non so se e con quali modelli questo Star Saber possa essere usato in una collezione IDW. Personalmente stavo pensando di affiancargli Drift oppure il Deathsaurus Planet X con il kit di upgrade G1, sarebbero abbastanza vicini alla scala che ho in mente e mi sa che prima che qualcuno faccia un Deathsaurus in scala MP campa cavallo.
Alcune foto in pose più interessanti:
Immagine
Immagine
Immagine

Nei prossimi giorni cercherò con calma di tirare fuori e provare tutti i vari accessori.

Kuma Style
Utente
Messaggi: 366
Iscritto il: 06/05/2017, 19:10

Re: Flame Toys Kuro Kara Kuri 03 : Star Saber

Messaggioda Kuma Style » 09/11/2019, 17:02


Lex
Utente
Messaggi: 947
Iscritto il: 11/11/2018, 15:53

Re: Flame Toys Kuro Kara Kuri 03 : Star Saber

Messaggioda Lex » 09/11/2019, 21:14

Ottima recensione, mi ha fatto venire voglia di provare a vedere che effetto fanno le luci,vediamo se riuscirò a vincere la pigrizia e installare delle batterie,

Avatar utente
Baikanfu75
Utente
Messaggi: 71
Iscritto il: 30/05/2016, 11:35

Re: Flame Toys Kuro Kara Kuri 03 : Star Saber

Messaggioda Baikanfu75 » 12/11/2019, 11:49

Lex ha scritto:Ottima recensione, mi ha fatto venire voglia di provare a vedere che effetto fanno le luci,vediamo se riuscirò a vincere la pigrizia e installare delle batterie,

Le batterie sono già state installate devi solo togliere le linguette di plastica a protezione

Lex
Utente
Messaggi: 947
Iscritto il: 11/11/2018, 15:53

Re: Flame Toys Kuro Kara Kuri 03 : Star Saber

Messaggioda Lex » 12/11/2019, 19:50

Baikanfu75 ha scritto:
Lex ha scritto:Ottima recensione, mi ha fatto venire voglia di provare a vedere che effetto fanno le luci,vediamo se riuscirò a vincere la pigrizia e installare delle batterie,

Le batterie sono già state installate devi solo togliere le linguette di plastica a protezione

Fatto, grazie per la dritta! Le luci sono davvero spettacolari, anche se avrei preferito che gli interruttori fossero più accessibili.

Avatar utente
Baikanfu75
Utente
Messaggi: 71
Iscritto il: 30/05/2016, 11:35

Re: Flame Toys Kuro Kara Kuri 03 : Star Saber

Messaggioda Baikanfu75 » 14/11/2019, 14:55

Lex ha scritto:
Baikanfu75 ha scritto:
Lex ha scritto:Ottima recensione, mi ha fatto venire voglia di provare a vedere che effetto fanno le luci,vediamo se riuscirò a vincere la pigrizia e installare delle batterie,

Le batterie sono già state installate devi solo togliere le linguette di plastica a protezione

Fatto, grazie per la dritta! Le luci sono davvero spettacolari, anche se avrei preferito che gli interruttori fossero più accessibili.

Vero....ma è comunque uno spettacolo

Avatar utente
FMD
Utente
Messaggi: 1675
Iscritto il: 06/10/2018, 17:53

Re: Flame Toys Kuro Kara Kuri 03 : Star Saber

Messaggioda FMD » 24/06/2020, 8:52

Full Mecha Diego


Torna a “TF ALTRE MARCHE - KO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti