Fans Hobby Destroyer

Sezione dedicata alle linee Transformers di Terze Parti: Maketoys, Fan Toys, TFC, KO Vari, ecc...
VIPERFRITZ
Utente
Messaggi: 258
Iscritto il: 25/05/2016, 12:11

Fans Hobby Destroyer

Messaggioda VIPERFRITZ » 18/01/2024, 10:47

Ecco qua dalla serie Power Masters (God Masterforce in jappo) Buster interpretato dalla Fans Hobby con il nome di Destroyer.

https://youtu.be/Zypwrn8f_rk

Ovviamente ha suscitato il mio interesse sin da subito per via della sua bella interpretazione di un F16.
Mi hanno stupito poi in positivo le dimensioni ed il processo di trasformazione.

I lati negativi sono soprattutto il ricorso agli adesivi per dare maggiore profondità con i colori e l'utilizzo di plastiche senza abbondanza di vernice.

Nel complesso comunque un voto positivo, in attesa del suo fratellone, il primo Transformers a diventare un Tornado vero e proprio.
Della loro combinazione invece me ne frega relativamente...un accrocchiamento anche evitabile!

Avatar utente
Hound-Prime
Utente
Messaggi: 1963
Iscritto il: 19/05/2016, 18:03

Re: Fans Hobby Destroyer

Messaggioda Hound-Prime » 21/01/2024, 17:53

il giocattolo vintage ha esattamente le stesse fattezze in questa nuova scala masterpiece. Sono felice e per nulla invidioso per coloro che vorranno acquistare questo prodotto e ampliare la loro collana dei tf . Purtroppo per chi come me, dove lo spazio inizia a ridursi, deve rinunciarvi, perchè in una collezione bisogna porsi dei limiti di confine. Sulla questione di fedele riproduzione negli aerei nella realtà, vorrei far presente che la ditta dream star toys ha davvero realizzato degli aerei fedelli al 100% anche se i tornado non sono presenti

VIPERFRITZ
Utente
Messaggi: 258
Iscritto il: 25/05/2016, 12:11

Re: Fans Hobby Destroyer

Messaggioda VIPERFRITZ » 23/01/2024, 17:16

Hound-Prime ha scritto: Sulla questione di fedele riproduzione negli aerei nella realtà, vorrei far presente che la ditta dream star toys ha davvero realizzato degli aerei fedelli al 100% anche se i tornado non sono presenti


Proprio per questo motivo, e per la sua colorazione che gli dà un'estetica a mio avviso impareggiabile, potrebbe diventare il mio combiner preferito di sempre


Torna a “TF ALTRE MARCHE - KO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti