Metroplex

Sezione dedicata alle linee Transformers di Terze Parti: Maketoys, Fan Toys, TFC, KO Vari, ecc...

Lex
Utente
Messaggi: 969
Iscritto il: 11/11/2018, 15:53

Re: Metroplex

Messaggioda Lex » 09/01/2024, 11:04

Ho la versione Maketoys e pensavo di tenere quella, però al prezzo a cui viene proposto questo Metroplex la tentazione è forte.

Avatar utente
Hound-Prime
Utente
Messaggi: 1963
Iscritto il: 19/05/2016, 18:03

Re: Metroplex

Messaggioda Hound-Prime » 21/01/2024, 18:23

è il vladivostok, un modello in scala legend e quindi delle stessa scala del vintage g1. Sicuramente attraente come nuova proposizione essendo più articolato e con gimmick luminosi. Mi hanno deluso le ruotine in plastica con aggancio a pressione tipico dei nuovi tf venduti ora al supermercato. Queste piccolezze soprattutto se rivolto ad un pubblico adulto, fa storcere il naso, almeno per quanta mi riguarda personalmente, mentre per altri potrebbe essere di poca importanza. Inoltre sarà fatto anche una versione da 120cm (W-Resources M-01 Metroplex) ma questo si differisce sia dal vintage (petto sinistro a v e nei piedi) che dalla versione minore. Aspetto che qualcuno farà una riproduzione fedele del g1 ovviamente con qualità e dettagli tipici da mp. https://showzstore.com/w-resources-m-01 ... p5455.html

Lex
Utente
Messaggi: 969
Iscritto il: 11/11/2018, 15:53

Re: Metroplex

Messaggioda Lex » 22/01/2024, 10:33

Le ruote sono brutte ma per 150 euro posso tranquillamente chiudere uno o due occhi...considera che ho pagato 80 euro l'Ultra Magnus Diaclone della New Age che è alto neanche 15cm.
Quello gigante a livello di ingegneria mi pare addirittura più semplice, poi comunque non potrei prenderlo perché sarebbe la volta buona che mi cacciano di casa.
In generale se le case decidono che i citybot devono essere alti più di un metro come sta facendo anche FT, le mie uniche alternative saranno o tenere i titan Hasbro o andare su modelli come questo in scala Legends.


Torna a “TF ALTRE MARCHE - KO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti