Deformation Space DS-02 Blaster Recording Alliance (Radiorobot!)

Sezione dedicata alle linee Transformers di Terze Parti: Maketoys, Fan Toys, TFC, KO Vari, ecc...
Avatar utente
Marcello77
Utente
Messaggi: 979
Iscritto il: 24/07/2017, 12:53

Deformation Space DS-02 Blaster Recording Alliance (Radiorobot!)

Messaggioda Marcello77 » 31/05/2022, 14:26

Mi è arrivato ieri e come un bimbo di 6 anni me lo sono spupazzato subito. Era da anni che non mi capitava, spesso lascio per settimane o mesi i giochi che mi arrivano in attesa di avere tempo libero per guardarmeli per bene. Qui, memore dell'ottimo Starscream DS-01 e adorando questo soggetto, non ho voluto attendere.
Perfettamente in scala MP e ideale da mettere a confronto col Memor/Soundwave della FT (Robot Paradise RP-01 Acoustic Wave Soundwave w/ Frenzy AKA Fanstoys FT02) ha enormi pregi:
- ottime proporzioni,
- fedeltà quasi perfetta con l'anime, sia in alt sia in bot mode,
- peso del modello, con metallo a vista nei piedi e nello scomparto cassette,
- plastiche di qualità, solide e colorate in pasta, ma con un effetto opaco che non le rende giocattolose (anche se io preferisco sempre i modelli dipinti)
- posabilità estrema
- trasformazione complessa ma non frustrante
- confezione piccolissima --> qui fa ridere che mi sia arrivato assieme a un KO di Thundercracker MP, con confezione copia di quella Takara, grande quasi il doppio, anche se il modello è più piccolo! E' un grosso pregio per chi come me non ha più spazio dopo 20 anni di collezionismo.

Nessun buon motivo per non possederlo, dato che costerà la metà di un FT, ma non è detto sia fatto peggio. Ripeto, la sensazione che sia uscito dall'anime è fortissima, sia che lo si guardi come robot, sia in forma di radio.

Oggi è pure in sconto su ShowZstore, non perdetelo:
https://showzstore.com/deformation-spac ... p3939.html

Torna a “TF ALTRE MARCHE - KO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti