cang-toys shuraking dinobot

Sezione dedicata alle linee Transformers di Terze Parti: Maketoys, Fan Toys, TFC, KO Vari, ecc...
Lex
Utente
Messaggi: 969
Iscritto il: 11/11/2018, 15:53

Re: cang-toys shuraking dinobot

Messaggioda Lex » 09/02/2024, 10:55

Mi è arrivato lo stegosauro questa settimana ma devo ancora trovare il tempo di aprirlo, sono molto curioso. Spero che non ci mettano troppo tempo a fare uscire anche gli altri perché non vedo l'ora di combinarli.
Poi come per Predaking faranno uscire anche la versione in scala Legends, per chi è interessato a queste rivisitazioni dei dinorobot ma ha meno disponibilità di spazio e soldi.

God Mars
Utente
Messaggi: 127
Iscritto il: 20/06/2021, 21:23

Re: cang-toys shuraking dinobot

Messaggioda God Mars » 09/02/2024, 20:24

Lex ha scritto:Mi è arrivato lo stegosauro questa settimana ma devo ancora trovare il tempo di aprirlo, sono molto curioso. Spero che non ci mettano troppo tempo a fare uscire anche gli altri perché non vedo l'ora di combinarli.
Poi come per Predaking faranno uscire anche la versione in scala Legends, per chi è interessato a queste rivisitazioni dei dinorobot ma ha meno disponibilità di spazio e soldi.
Ma l'hai preso da ShowZ? Perche il mio è fermo in Cina fino alla fine del loro capodanno!

God Mars
Utente
Messaggi: 127
Iscritto il: 20/06/2021, 21:23

Re: cang-toys shuraking dinobot

Messaggioda God Mars » 09/02/2024, 20:28

rafale ha scritto:Immagine
Immagine


delusione totale non hanno più nulla in comune con i disegni iniziali.... un vero peccato, è la prima volta che mi capita di vedere un modello disegnato in una maniera e poi uscito totalmente stravolto, ripeto peccato!

Questione di gusti, io preferisco queste versioni finali. Sopratutto Grimlock del disegno con quelle gambe e la coda lo trovavo orribile!

Lex
Utente
Messaggi: 969
Iscritto il: 11/11/2018, 15:53

Re: cang-toys shuraking dinobot

Messaggioda Lex » 09/02/2024, 20:54

God Mars ha scritto:
Lex ha scritto:Mi è arrivato lo stegosauro questa settimana ma devo ancora trovare il tempo di aprirlo, sono molto curioso. Spero che non ci mettano troppo tempo a fare uscire anche gli altri perché non vedo l'ora di combinarli.
Poi come per Predaking faranno uscire anche la versione in scala Legends, per chi è interessato a queste rivisitazioni dei dinorobot ma ha meno disponibilità di spazio e soldi.
Ma l'hai preso da ShowZ? Perche il mio è fermo in Cina fino alla fine del loro capodanno!

Preso da Bombusbee, spedito il 29 e arrivato martedì, sono stati veloci. Lo avevo prenotato l'anno scorso e questo forse ha aiutato.

Per quanto riguarda Grimlock, anche io preferisco la nuova versione ai disegni iniziali. Nel primo bozzetto la modalità robot sembrava nient'altro che il tirannosauro con la schiena diritta e una testa umanoide, invece adesso dà l'impressione di avere due modalità realmente distinte ci una trasformazione elaborata. Va comunque detto che io sono particolarmente interessato al combiner, per cui se si dovessero rendere necessarie delle revisioni ai robot individuali a beneficio della combinazione me ne farò una ragione.


Torna a “TF ALTRE MARCHE - KO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti