Flame Toys - Kuro Kara Kuri : Jazz

Sezione dedicata alle linee Transformers di Terze Parti: Maketoys, Fan Toys, TFC, KO Vari, ecc...
Lex
Utente
Messaggi: 969
Iscritto il: 11/11/2018, 15:53

Re: Flame Toys - Kuro Kara Kuri : Jazz

Messaggioda Lex » 01/11/2023, 7:54

Uh, è uscito? Spero di vedere una recensione presto, un Jazz di qualità elevata mi manca. Devo ammettere però che dopo aver preso action figure da case con rapporto qualità/prezzo elevato come CCS, Heattoys e Moshow riabituarmi ai prezzi Flame Toys è dura.

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27706
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Flame Toys - Kuro Kara Kuri : Jazz

Messaggioda kengiu » 01/11/2023, 10:05

Lex ha scritto:Uh, è uscito? Spero di vedere una recensione presto, un Jazz di qualità elevata mi manca. Devo ammettere però che dopo aver preso action figure da case con rapporto qualità/prezzo elevato come CCS, Heattoys e Moshow riabituarmi ai prezzi Flame Toys è dura.
si si uscito ;)

Valgard
Utente
Messaggi: 97
Iscritto il: 14/06/2016, 22:00

Re: Flame Toys - Kuro Kara Kuri : Jazz

Messaggioda Valgard » 06/11/2023, 12:21

Lex ha scritto:Uh, è uscito? Spero di vedere una recensione presto, un Jazz di qualità elevata mi manca. Devo ammettere però che dopo aver preso action figure da case con rapporto qualità/prezzo elevato come CCS, Heattoys e Moshow riabituarmi ai prezzi Flame Toys è dura.


Vero, visto ad oggi, con un basso corredo di accessori, solo due led per testa e fari sul petto e 20 cm di altezza, 300,00 $, sembrano tanti rispetto alle meraviglie di CCS ed altri...

Avatar utente
Patlabor
Moderatore
Messaggi: 2362
Iscritto il: 07/02/2020, 16:31

Re: Flame Toys - Kuro Kara Kuri : Jazz

Messaggioda Patlabor » 06/11/2023, 16:42

Valgard ha scritto:
Lex ha scritto:Uh, è uscito? Spero di vedere una recensione presto, un Jazz di qualità elevata mi manca. Devo ammettere però che dopo aver preso action figure da case con rapporto qualità/prezzo elevato come CCS, Heattoys e Moshow riabituarmi ai prezzi Flame Toys è dura.


Vero, visto ad oggi, con un basso corredo di accessori, solo due led per testa e fari sul petto e 20 cm di altezza, 300,00 $, sembrano tanti rispetto alle meraviglie di CCS ed altri...


Sentinel/Flame Toys spara alto purtroppo.
Immagine

Mazinga Isernia

Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

Valgard
Utente
Messaggi: 97
Iscritto il: 14/06/2016, 22:00

Re: Flame Toys - Kuro Kara Kuri : Jazz

Messaggioda Valgard » 08/11/2023, 13:29

Si, l'ha sempre fatto però prima non aveva concorrenza.
Secondo me dovrebbe scendere sul prezzo.

Settimana scorsa ho confermato il Cybaster CCS ed annullato il pre-order del Jazz.
Sinceramente come soggetto non mi importa niente del Cybaster mentre Jazz/Tigre era il mio autobot preferito


Torna a “TF ALTRE MARCHE - KO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti