Dreamstar Toys (Superion)

Sezione dedicata alle linee Transformers di Terze Parti: Maketoys, Fan Toys, TFC, KO Vari, ecc...
garrison75
Utente
Messaggi: 79
Iscritto il: 04/07/2018, 23:54

Re: Dreamstar Toys (Superion)

Messaggioda garrison75 » 18/02/2022, 21:29


Avatar utente
Hound-Prime
Utente
Messaggi: 1963
Iscritto il: 19/05/2016, 18:03

Re: Dreamstar Toys (Superion)

Messaggioda Hound-Prime » 19/02/2022, 22:05

cioè ma sarà un magnete quella piccolissima scheda? ma na cosa un pò più grossa, no? cioè è la grandezza di un centesimo...se per caso si dovesse perdere la schedina dopo aver lasciato le luci accese, sei fregato alla grande....un piccolo interruttore andava benissimo. Comunque le premesse sono ottime, sia in alt che in bot mode,che in combi, farà la sua impressionante figura in vetrina

Avatar utente
Domy81
Utente
Messaggi: 267
Iscritto il: 01/06/2017, 14:52

Re: Dreamstar Toys (Superion)

Messaggioda Domy81 » 23/02/2022, 2:41

Hound-Prime ha scritto:cioè ma sarà un magnete quella piccolissima scheda? ma na cosa un pò più grossa, no? cioè è la grandezza di un centesimo...se per caso si dovesse perdere la schedina dopo aver lasciato le luci accese, sei fregato alla grande....un piccolo interruttore andava benissimo. Comunque le premesse sono ottime, sia in alt che in bot mode,che in combi, farà la sua impressionante figura in vetrina

:lol: :lol:
...basta in ogni caso un semplicissimo e comune magnete! ;)

Avatar utente
Hound-Prime
Utente
Messaggi: 1963
Iscritto il: 19/05/2016, 18:03

Re: Dreamstar Toys (Superion)

Messaggioda Hound-Prime » 20/04/2022, 22:30

oggi ho ricevuto richiesta di saldo....125dollari...nella media.

Avatar utente
Hound-Prime
Utente
Messaggi: 1963
Iscritto il: 19/05/2016, 18:03

Re: Dreamstar Toys (Superion)

Messaggioda Hound-Prime » 24/04/2022, 21:27

mannaggia ai pochi soldi....ultimamente sto cancellando parecchi preorder, perchè mi sto rendendo conto che questa passione mi sta sfuggendo di mano, diventando quasi una mania/malattia. Purtroppo ho dovuto fare delle scelte su chi prendere e chi lasciare visto che non riuscirei a saldarli tutti. Anche se il prezzo non è esagerato, tuttavia, poi sarei costretto a recuperare gli altri 4. Preferisco prendere pezzi inediti e tralasciare il 2x o quelli che non hanno nulla a che fare con la mia collezione g1. Peccato perchè essendo amante dgli aerei, questi presentati dalla dream toys, erano molto real style. Si spera che più avanti si presenterà una successiva occasione per poterlo recuperare...

RobCat29121
Utente
Messaggi: 211
Iscritto il: 08/09/2021, 1:51

Re: Dreamstar Toys (Superion)

Messaggioda RobCat29121 » 11/05/2022, 14:29

Modello bellissimo... E' ancora disponibile? Cioè, iniziandolo adesso sono disponibili e in pre-order tutti i pezzi o qualcuno è sold-out e va recuperato? Perchè vedendo lo shop non mi è chiarissimo, ma mi pare di capire di sì... Va comprato un pezzo alla volta, non c'è un bundle unico al momento, right?

Avatar utente
Hound-Prime
Utente
Messaggi: 1963
Iscritto il: 19/05/2016, 18:03

Re: Dreamstar Toys (Superion)

Messaggioda Hound-Prime » 11/05/2022, 20:24

RobCat29121 ha scritto:Modello bellissimo... E' ancora disponibile? Cioè, iniziandolo adesso sono disponibili e in pre-order tutti i pezzi o qualcuno è sold-out e va recuperato? Perchè vedendo lo shop non mi è chiarissimo, ma mi pare di capire di sì... Va comprato un pezzo alla volta, non c'è un bundle unico al momento, right?

si è ancora disponibilissimo un pò ovunque e anche gli altri sonon ancora preordinabili. Peccato che escono uno per volta e no, nn c'è un set completo per ora.


grendizer73
Utente
Messaggi: 1350
Iscritto il: 07/11/2017, 13:16

Re: Dreamstar Toys (Superion)

Messaggioda grendizer73 » 09/11/2022, 23:34

Rimango esterrefatto ... finora due aerei davvero bellissimi ben fatti e con trasformazioni da paura ...
Paura nei due sensi ovvero complicatissima nel senso buono ovvero di una ingegnerizzazione estrema e
questo forse è anche il difetto ovvero troppe pannellature, troppe ali che si ripiegano ... anche se poi
il risultato finale sia Robot che Aereo davvero stupefacente...
Peccato anche per un'altra cosa ovvero pensavo che come le braccia, dove son nascoste la mani, pensavo
che DreamStar fosse riuscita anche nella perfect trasformation delle gambe senza parti aggiuntive e inve-
ce anche qui ci sono degli add-on ...
Ne consegue che mi fa rivalutare un pò di più il Fans Toys sicuramente più semplice nella trasformazione
e meno futuristico ma più vicino al Cartoon: ma qui parliamo di due prodotti ad altissimi livelli su cui forse
più che la qualità innegabile in entrambe le Aziende occorre piuttosto scegliere fra un modello piu moderno
o un pò piu vintage...
E poi se diamo uni sguardo al peso questo bestione potrebbe superare pienamente i 2 kilozzi una volta assem-
blato ...
Se potessi li prenderei entrambi ...

Avatar utente
Hound-Prime
Utente
Messaggi: 1963
Iscritto il: 19/05/2016, 18:03

Re: Dreamstar Toys (Superion)

Messaggioda Hound-Prime » 10/11/2022, 14:53

grendizer73 ha scritto:Rimango esterrefatto ... finora due aerei davvero bellissimi ben fatti e con trasformazioni da paura ...
Paura nei due sensi ovvero complicatissima nel senso buono ovvero di una ingegnerizzazione estrema e
questo forse è anche il difetto ovvero troppe pannellature, troppe ali che si ripiegano ... anche se poi
il risultato finale sia Robot che Aereo davvero stupefacente...
Peccato anche per un'altra cosa ovvero pensavo che come le braccia, dove son nascoste la mani, pensavo
che DreamStar fosse riuscita anche nella perfect trasformation delle gambe senza parti aggiuntive e inve-
ce anche qui ci sono degli add-on ...
Ne consegue che mi fa rivalutare un pò di più il Fans Toys sicuramente più semplice nella trasformazione
e meno futuristico ma più vicino al Cartoon: ma qui parliamo di due prodotti ad altissimi livelli su cui forse
più che la qualità innegabile in entrambe le Aziende occorre piuttosto scegliere fra un modello piu moderno
o un pò piu vintage...
E poi se diamo uni sguardo al peso questo bestione potrebbe superare pienamente i 2 kilozzi una volta assem-
blato ...
Se potessi li prenderei entrambi ...

i singoli aerei della Ft devono attenersi in entrambe le modalità a delle specifiche rappresentazioni come nell'anime e dove una volta assemblato anche all'utilizzo di parti esterne. Nei dream star invece non vi è nessuna direttiva da seguire. Inoltre credo che in combiner mode dovrebbe essere privo di addition part, ma è una mia supposizione vedendo la figure. Ovviamente i materiali del ft come le vernici, sono nettamente superiori, come i prezzi, rispetto ai dream toys

Avatar utente
Hound-Prime
Utente
Messaggi: 1963
Iscritto il: 19/05/2016, 18:03

Re: Dreamstar Toys (Superion)

Messaggioda Hound-Prime » 23/01/2023, 13:19

Immagine

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27449
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Dreamstar Toys (Superion)

Messaggioda kengiu » 23/01/2023, 13:23

wow impressionante

Avatar utente
Hound-Prime
Utente
Messaggi: 1963
Iscritto il: 19/05/2016, 18:03

Re: Dreamstar Toys (Superion)

Messaggioda Hound-Prime » 25/01/2023, 22:35

kengiu ha scritto:wow impressionante

eheheh... ho sempre stato dell'idea che i personaggi rivisitati in qualsiasi chiave che non fosse quella g1, non avrebbero mai preso parte nella mia collezione. Ma quando ho visto questo superion, ho capito che non avrei mai fatto a meno di questo per due motivi: 1) perchè l'alt mode è fedele a quello real. 2) perchè con l'uscita del bee movie, questo superion ben si adatta a questa linea. Inoltre lo style mi ha fatto dire anche a me wow, superbo, affascinante.


Avatar utente
Hound-Prime
Utente
Messaggi: 1963
Iscritto il: 19/05/2016, 18:03

Re: Dreamstar Toys (Superion)

Messaggioda Hound-Prime » 30/09/2023, 15:12

Immagine

Immagine

Immagine


Torna a “TF ALTRE MARCHE - KO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti