Zeta Toys V-02 Core Star

Sezione dedicata alle linee Transformers di Terze Parti: Maketoys, Fan Toys, TFC, KO Vari, ecc...
Lex
Utente
Messaggi: 966
Iscritto il: 11/11/2018, 15:53

Re: Zeta Toys V-02 Core Star

Messaggioda Lex » 17/09/2019, 18:27

Uhm la traduzione che avevo letto il era diversa: Hasbro non si era mai interessata così tanto alle 3p. Purtroppo pur avendo visto uno screenshot non sapendo il cinese non posso verificare.

Avatar utente
Hound-Prime
Utente
Messaggi: 1963
Iscritto il: 19/05/2016, 18:03

Re: Zeta Toys V-02 Core Star

Messaggioda Hound-Prime » 17/09/2019, 19:31

ecco ciò che ho trovato tradotto su tf italia
spiegazione da parte di Zeta Toys:

Zeta: Non abbiamo commenti da fare oggi, scusate.

Fan: Sembra che sia successo qualcosa. Spero che sia ancora prodotto. Spero che continuiate a migliorarlo.

Zeta: Hasbro non ha mai analizzato a questo livello*. Sembra che la cosa per ora verrà abbandonata o messa da parte.

Zeta: Grazie per la tua preoccupazione. Faremo giocattoli migliori in futuro.

Fan: Lo avevate già fatto più piccolo e meno costoso! Buona fortuna!

* Interpretato: non si è mai interessata ad un prodotto 3P a questo livello.

Lex
Utente
Messaggi: 966
Iscritto il: 11/11/2018, 15:53

Re: Zeta Toys V-02 Core Star

Messaggioda Lex » 18/09/2019, 0:30

Corrisponde alla traduzione in inglese che ho letto su forum americani. Io lo interpreto come: di solito lasciano correre, questa volta ci sono andati giù pesanti.
Ho anche letto, ma di nuovo non posso verificare ora, che sia nel video che nel materiale promozionale di Zeta sarebbe stato fatto riferimento al loro modello come Umicron e questo può avere fatto la differenza, oltre magari al fatto che questa volta il prodotto Hasbro è un crowd funding la cui riuscita non è ancora certa.

Avatar utente
ciucchio
Utente
Messaggi: 344
Iscritto il: 12/06/2016, 18:23

Re: Zeta Toys V-02 Core Star

Messaggioda ciucchio » 19/09/2019, 6:06

Qui Hasbro li ha bloccati di brutto. Il crowfunding sta andando malino: chiedono sottoscrizioni ormai anche dal pizzicagnolo; hanno prorogato il termine perché non avevano raggiunto il numero. Per me ci stanno rimettendo la faccia nel senso che il crowfunding non lo dovevano nemmeno iniziare: o lo fai o no...sei HASBRO mica ti devono anticipare i soldi i clienti!

Ecco che poi arriva Zeta che fa la sborona...ad Hasbro gli si è ulteriormente tappata la vena e hanno deciso di fare la voce grossa.

Avatar utente
robociop76
Utente
Messaggi: 819
Iscritto il: 25/05/2016, 12:23

Re: Zeta Toys V-02 Core Star

Messaggioda robociop76 » 19/09/2019, 22:14

anche perchè hanno visto che esteticamente e la trasformazione era migliore della loro quindi gli è bruciato il culetto


Torna a “TF ALTRE MARCHE - KO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti