VecTron Lab- Devastator mp g1 toon style

Sezione dedicata alle linee Transformers di Terze Parti: Maketoys, Fan Toys, TFC, KO Vari, ecc...
Avatar utente
Hound-Prime
Utente
Messaggi: 1963
Iscritto il: 19/05/2016, 18:03

Re: VecTron Lab- Devastator mp g1 toon style

Messaggioda Hound-Prime » 04/05/2022, 22:45

God Mars ha scritto:La storia dei 2 partforming, da un lato mi tranquillizza per la scala. Da un altro punto di vista mi lascia perplesso. Con 6 elementi si dovrebbe poter fare un vero transformers. Come il Raideen del Moon Studio. La storia delle 2 scelte mi fa pensare invece a una cosa come il Bruticus e Superion della Z-Toys

l'ingegnere capo ha cercato in tutti i modi di poter avvicinarsi quanto più possibile a quello che accadeva nel toon, ma si è poi reso conto che vi era una sproporzione nelle forme del combinabile, perchè se da un lato si voleva mantenere la grandezza dei bot, secondo la scala sunbow, il devy risultava non proporz, viceversa se avesse fatto il devy secondo la scala, i bot sarebbero diventati enormi. L'unico compromesso era il partforming, anche per avere le due cose insieme. Cmq a quanto si dice, hanno in mente di fare tutti i combiner con il doppio partsf oltre a una serie di personaggi singoli inediti come alfa trion, le femme autobot, ecc...insomma una ditta che sarà una valida avversaria contro la FT.

Avatar utente
Jt81
Utente
Messaggi: 435
Iscritto il: 08/06/2016, 17:35

Re: VecTron Lab- Devastator mp g1 toon style

Messaggioda Jt81 » 05/05/2022, 11:33

cavolo se parlate difficile;
Il partforming sono quei pezzi aggiuntivi che dovrebbero essere invece parte della trasformazione stessa del robot?

Avatar utente
joker
Utente
Messaggi: 391
Iscritto il: 31/05/2016, 10:57

Re: VecTron Lab- Devastator mp g1 toon style

Messaggioda joker » 05/05/2022, 11:36

Sì corretto sono parti aggiuntive che non sono coinvolte nella trasformazione.
Comunque secondo me si stanno incartando.
La stessa scala ufficiale riportata nel volume The Ark (UNICA ufficiale) proponeva due differenti altezze per il Devastator, che in teoria sono state usate per prima e seconda stagione. E c'è una bella differenza tra le due, visto che nel primo caso Devastator era più di due volte e mezza Megatron, nella seconda meno del doppio.
Il fatto è che il proto mostrato a confronto con Megatron non corrisponde nè alla prima nè alla seconda.
Riguardo tutti gli altri Combiner ok gli annunci,ma intanto mi accontenterei di vedere il primo. Ormai gli annunci sui TF di tantissime case si rincorrono quotidianamente, è di ieri anche l'annuncio di un Metroplex da 130cm di una ditta che finora ha fatto solo add-on stampati 3D, pare una gara a chi le spara più grosse

Immagine

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6251
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: VecTron Lab- Devastator mp g1 toon style

Messaggioda fred77 » 05/05/2022, 20:14

Hound-Prime ha scritto:ragazzi, ho saputo poco fa che ci sarnno due tipi di partforming: uno da 62 e uno da 50cm cosi da accontentare tutti

Quaaanto? :shock: Già da 50 cm per me è un problema in vetrina :|
Ma altre foto non ce ne stanno?
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it


Avatar utente
Marcello77
Utente
Messaggi: 979
Iscritto il: 24/07/2017, 12:53

Re: VecTron Lab- Devastator mp g1 toon style

Messaggioda Marcello77 » 10/05/2022, 10:47

Premesso che adoro le versioni anime, seppur più semplici e meno dettagliate alla vista, mi risvegliano i ricordi molto più dei primi MP. Questo è il motivo per cui in collezione non ho ancora un Devi, nessuno mi ha mai convinto. Premesso ciò, questa versione mi piace moltissimo. Se avrà giusta colorazione, posabilità (mi sembra facile) e prezzo (molto meno facile :lol: e di cui non ho idea per ora), non me lo lascio sfuggire. Seguo con grande interesse.

Avatar utente
Marcello77
Utente
Messaggi: 979
Iscritto il: 24/07/2017, 12:53

Re: VecTron Lab- Devastator mp g1 toon style

Messaggioda Marcello77 » 18/05/2022, 11:18

Non avevo ancora visto preordini in giro, contento che qualcosa si muova, anche se il prezzo finale (latitante) è un parametro determinante su un combiner di 6 pezzi!

https://showzstore.com/vectron-lab-vl-0 ... p4109.html

Avatar utente
joker
Utente
Messaggi: 391
Iscritto il: 31/05/2016, 10:57

Re: VecTron Lab- Devastator mp g1 toon style

Messaggioda joker » 19/05/2022, 9:17

Piùche altro ancora non è chiaro come verrà il Combiner e quanto partforming ci sarà in diverse versioni....strategia comunicativa e promozionale pessima a mio parere

God Mars
Utente
Messaggi: 126
Iscritto il: 20/06/2021, 21:23

Re: VecTron Lab- Devastator mp g1 toon style

Messaggioda God Mars » 12/10/2023, 20:31

Si sa niente di questo progetto? Sta per uscire il primo Constructicons della X-Transbots e a questo punto penso che puntero quello

Lex
Utente
Messaggi: 968
Iscritto il: 11/11/2018, 15:53

Re: VecTron Lab- Devastator mp g1 toon style

Messaggioda Lex » 15/10/2023, 13:27

Le ultime info che avevo letto in rete, ma si parla di mesi fa se non più, lasciavano intendere che ci fosse ben poca serietà dietro questo progetto e che difficilmente si sarebbe mai visto qualcosa di concreto, da quanto ricordo era saltato fuori che alcuni dei designer non erano stati pagati e avevano abbandonato il progetto, purtroppo non essendo interessato in prima persona all'acquisto non ho seguito tutti gli sviluppi della storia.

Avatar utente
daiko
Utente
Messaggi: 2794
Iscritto il: 25/05/2016, 19:31

Re: VecTron Lab- Devastator mp g1 toon style

Messaggioda daiko » 15/10/2023, 15:05

Immagine
Trovato questo riguardo alle dimensioni
Immagine

Avatar utente
daiko
Utente
Messaggi: 2794
Iscritto il: 25/05/2016, 19:31

Re: VecTron Lab- Devastator mp g1 toon style

Messaggioda daiko » 15/10/2023, 15:06

Visto adesso che le avete già messe. Scusate
Immagine

God Mars
Utente
Messaggi: 126
Iscritto il: 20/06/2021, 21:23

Re: VecTron Lab- Devastator mp g1 toon style

Messaggioda God Mars » 17/10/2023, 21:02

Lex ha scritto:Le ultime info che avevo letto in rete, ma si parla di mesi fa se non più, lasciavano intendere che ci fosse ben poca serietà dietro questo progetto e che difficilmente si sarebbe mai visto qualcosa di concreto, da quanto ricordo era saltato fuori che alcuni dei designer non erano stati pagati e avevano abbandonato il progetto, purtroppo non essendo interessato in prima persona all'acquisto non ho seguito tutti gli sviluppi della storia.
Grazie dell'info! Punto decisamente sul X-Transbots

Lex
Utente
Messaggi: 968
Iscritto il: 11/11/2018, 15:53

Re: VecTron Lab- Devastator mp g1 toon style

Messaggioda Lex » 17/10/2023, 21:44

Sì, direi che è senza dubbio la scelta migliore.


Torna a “TF ALTRE MARCHE - KO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti