X-Transbots toys XTB Defensor / Protectobots

Sezione dedicata alle linee Transformers di Terze Parti: Maketoys, Fan Toys, TFC, KO Vari, ecc...
Avatar utente
Hound-Prime
Utente
Messaggi: 1963
Iscritto il: 19/05/2016, 18:03

X-Transbots toys XTB Defensor / Protectobots

Messaggioda Hound-Prime » 28/02/2021, 15:23

Categoria - MP
Design - G1 Animation
Ecco un nuovo membro dei protectobot: fuzz aka streetwise..
Immagine
Immagine
Immagine
Già su qualche forum, è partita la adrenalina per il nuovo combinabile ma per quanto mi riguarda, non milascerò tentare come è successo per il loro menasor...la xt, per quanto riesca bene nel suoi design, poi a livello ingegneristico e qualitativo, lascia un pò a desiderare, anche se per il prezzo pagato non ci si potrebbe lamentare...comunque, stavolta passo e aspetto il fanstoys, il quale sta migliorando anche l'aspetto toon-immagine. Poi in bot mode, hanno la giusta scala che piace a me.
Ps. ormai anche la xt, ha imparato dai concorrenti...presentare tanti progetti non sapendo quando vedranno la luce.

Lex
Utente
Messaggi: 968
Iscritto il: 11/11/2018, 15:53

Re: X-Transbots toys XTB Defensor / Protectobots

Messaggioda Lex » 02/03/2021, 8:15

Un Defensor lo desideravo da tempo ma dopo i numeri che hanno tirato col rimorchio di Menasor voglio avere tutti i dettagli su come sarà gestita la combinazione prima di spendere soldi in questo set.

Avatar utente
Hound-Prime
Utente
Messaggi: 1963
Iscritto il: 19/05/2016, 18:03

Re: X-Transbots toys XTB Defensor / Protectobots

Messaggioda Hound-Prime » 03/04/2021, 19:56

Immagine
Immagine

Immagine

Avatar utente
Hound-Prime
Utente
Messaggi: 1963
Iscritto il: 19/05/2016, 18:03

Re: X-Transbots toys XTB Defensor / Protectobots

Messaggioda Hound-Prime » 03/04/2021, 20:02

non so voi ma non mi garba nessuno tra i due. L xt ha un viso da poliziotto americano della mezza età che vuole fare lo spaccone e poi gli arti superiori, troppo gonfi rispetto a quelli inferiori. La ocula max lo vedo più snello ma non mi piace nè l'addome nè la zona bacino.

Lex
Utente
Messaggi: 968
Iscritto il: 11/11/2018, 15:53

Re: X-Transbots toys XTB Defensor / Protectobots

Messaggioda Lex » 03/04/2021, 23:08

Sì nessuno dei due è perfetto e al momento non saprei dire quale mi piace di più. Aspetto di vedere come saranno dal vero, anche perché i precedenti combiner delle due case avevano qualche magagna che mi piacerebbe venisse migliorata. La cosa positiva è che il torso dell'xtb non sembra avere linee di giunzione, quindi potrebbe essere un pezzo unico e non un rimorchio costoso e complicato da trasformare.

Avatar utente
Hound-Prime
Utente
Messaggi: 1963
Iscritto il: 19/05/2016, 18:03

Re: X-Transbots toys XTB Defensor / Protectobots

Messaggioda Hound-Prime » 06/04/2021, 12:43

la voglia di avere un nuovo combiner è tanta ma dopo l'esperienza avuta con il menasor xt, sono alquanto restio da buttarmi su questo nuovo progetto. Mi farebbe enormemente piacere vedere le proposte di zeta e ft, ma al momento tutto tace.

Lex
Utente
Messaggi: 968
Iscritto il: 11/11/2018, 15:53

Re: X-Transbots toys XTB Defensor / Protectobots

Messaggioda Lex » 06/04/2021, 13:39

Zeta al momento è quella che per me rappresenta più una garanzia ma stanno lavorando a Raiden e Predaking quindi prima di vedere Defensor passeranno anni.
FT aspetto dio vedere come sarà Superion per giudicare ma c'è il problema che sta diventando difficile prendere le loro figure senza pagare cifre folli.

MaxBerserker
Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 02/04/2021, 1:23

Re: X-Transbots toys XTB Defensor / Protectobots

Messaggioda MaxBerserker » 07/04/2021, 16:21

FT purtroppo ha i suoi tempi biblici, sto aspettando l'ultimo del Menasor per capire come sarà! Questo però se dovesse uscire il pre penso che lo farei, e terrei diviso quello della generation toys.


Torna a “TF ALTRE MARCHE - KO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti