transformers blaster

Sezione dedicata ai Transformers Vintage, Diaclone, Encore e Ristampe Varie.
Avatar utente
daiko
Utente
Messaggi: 2775
Iscritto il: 25/05/2016, 19:31

transformers blaster

Messaggioda daiko » 08/08/2016, 1:11

Edizione italiana pre transformers
Immagine
Immagine
Immagine

Edizione estera pre transformers
Immagine

Edizione estera
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Bacc0
Utente
Messaggi: 719
Iscritto il: 07/06/2016, 8:08

Re: transformers blaster

Messaggioda Bacc0 » 10/10/2016, 9:11

Mio cugino aveva una versione di Blaster dove il mangianastri era davvero funzionante, può darsi che fosse anche un tarocco.

evvivatakara
Utente
Messaggi: 436
Iscritto il: 25/05/2016, 22:18

Re: transformers blaster

Messaggioda evvivatakara » 10/10/2016, 10:00

Bacc0 ha scritto:Mio cugino aveva una versione di Blaster dove il mangianastri era davvero funzionante, può darsi che fosse anche un tarocco.


dunque, se intendi che la radio funzionava veramente, allora era semplicemente la versione pre transformers (ovvero microchange takara - trasformer gig) di quello che poi sarebbe diventato blaster, in cui per l'appunto la cassettina nera infilata nel vano cassette funzionava da radio.
se intendi invece un transformer con cui potevi effettivamente ascoltare le cassette, l'unico ufficiale che mi ricordi era un soundwave mangianastri (orribile). altro non saprei...

Avatar utente
Bacc0
Utente
Messaggi: 719
Iscritto il: 07/06/2016, 8:08

Re: transformers blaster

Messaggioda Bacc0 » 10/10/2016, 11:44

evvivatakara ha scritto:
Bacc0 ha scritto:Mio cugino aveva una versione di Blaster dove il mangianastri era davvero funzionante, può darsi che fosse anche un tarocco.


dunque, se intendi che la radio funzionava veramente, allora era semplicemente la versione pre transformers (ovvero microchange takara - trasformer gig) di quello che poi sarebbe diventato blaster, in cui per l'appunto la cassettina nera infilata nel vano cassette funzionava da radio.
se intendi invece un transformer con cui potevi effettivamente ascoltare le cassette, l'unico ufficiale che mi ricordi era un soundwave mangianastri (orribile). altro non saprei...

Allora probabilmente era quel soundwave, passati 30 anni quasi i ricordi sono quello che sono


Torna a “TF VINTAGE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti