Hasbro Fortress Maximus SDCC Version - Il Transformers più grande di tutti, nella sua versione migliore

Sezione dedicata a tutte le altre linee Takara Tomy e Hasbro: Henkei, Legends, Classics, Movie, ecc...
VIPERFRITZ
Utente
Messaggi: 258
Iscritto il: 25/05/2016, 12:11

Hasbro Fortress Maximus SDCC Version - Il Transformers più grande di tutti, nella sua versione migliore

Messaggioda VIPERFRITZ » 06/10/2016, 18:33

La SDCC è a mio parere la versione migliore della nuova interpretazione, quella 2016, di Fortress Maximus, l'Headmaster con tripla transformazione, che in quanto a grandezza, o per meglio dire altezza, è il Transformers più grande di tutti i tempi, terze parti comprese.

Posto qui la mia recensione completa (57 minuti, vorrei anche vedere!!!) che prende in esame ogni singolo dettaglio del robot.
Dalle singole modalità, agli effetti sonori che riproduce sino ad arrivare alla Master Sodo...rinominata da me...beh, non faccio spoiler del video.
Gustatevelo e fatemi sapere che ne pensate.

https://www.youtube.com/watch?v=IiM6mP2zbHI

Avatar utente
Bacc0
Utente
Messaggi: 719
Iscritto il: 07/06/2016, 8:08

Re: Hasbro Fortress Maximus SDCC Version - Il Transformers più grande di tutti, nella sua versione migliore

Messaggioda Bacc0 » 07/10/2016, 9:42

Il robot fa indubbiamente la sua figura, però gli alt mode mi paiono proprio una roba da minimo sindacale. Non capisci se si è trasformato oppure se gli va di sdraiarsi per farsi una sana pennica.

Avatar utente
Wingbob
Utente
Messaggi: 359
Iscritto il: 26/05/2016, 22:26

Re: Hasbro Fortress Maximus SDCC Version - Il Transformers più grande di tutti, nella sua versione migliore

Messaggioda Wingbob » 08/10/2016, 12:27

E' la modalità base che fa schifo e la cosa assurda è che la versione g1 è palesemente prevista altrimenti non ci sarebe motivo per far si che le gambe si aprano in quel modo. se notate tale possibilità non è neanche menzionata sulle istruzioni...
Io son dell'idea che all'ultimo l'hanno eliminata o che come accade spesso abbiano tagliato i costi all'ultimo (vedi assenza di spade).
Da quello che ho visto da altri video americani la modalita base G1 non solo è possibile ma con piccole accortezze sulla rotazione delle cosce anche parecchio semplice da realizzare.
Sono d'accordo con viper per quanto riguarda i kit a meno di non aver un prodotto palesemente incompleto come è in questo caso la versione Hasbro.

evvivatakara
Utente
Messaggi: 436
Iscritto il: 25/05/2016, 22:18

Re: Hasbro Fortress Maximus SDCC Version - Il Transformers più grande di tutti, nella sua versione migliore

Messaggioda evvivatakara » 08/10/2016, 15:41

Bacc0 ha scritto:Il robot fa indubbiamente la sua figura, però gli alt mode mi paiono proprio una roba da minimo sindacale. Non capisci se si è trasformato oppure se gli va di sdraiarsi per farsi una sana pennica.

Il robot sarà anche bello ma in tutto il resto il g1 a questo gli scorreggia in faccia.
Cioè: 80 metri di robot e le mani manco scompaiono negli alt mode?
TOTAL FAIL.
i soldi di questo li dirotto volentieri sull'encore g1

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Hasbro Fortress Maximus SDCC Version - Il Transformers più grande di tutti, nella sua versione migliore

Messaggioda Tengen Toppa » 08/10/2016, 18:13

suvvia, diamo a Fortress quel che è di Fortress....


https://www.youtube.com/watch?v=SvQuF9QVzc4

Avatar utente
Wingbob
Utente
Messaggi: 359
Iscritto il: 26/05/2016, 22:26

Re: Hasbro Fortress Maximus SDCC Version - Il Transformers più grande di tutti, nella sua versione migliore

Messaggioda Wingbob » 08/10/2016, 21:43

hanno voluto risparmiare di brutto. peccato ce lo facciano pagare sui 200 euro

Avatar utente
Bacc0
Utente
Messaggi: 719
Iscritto il: 07/06/2016, 8:08

Re: Hasbro Fortress Maximus SDCC Version - Il Transformers più grande di tutti, nella sua versione migliore

Messaggioda Bacc0 » 10/10/2016, 9:06

evvivatakara ha scritto:
Bacc0 ha scritto:Il robot fa indubbiamente la sua figura, però gli alt mode mi paiono proprio una roba da minimo sindacale. Non capisci se si è trasformato oppure se gli va di sdraiarsi per farsi una sana pennica.


Cioè: 80 metri di robot e le mani manco scompaiono negli alt mode?

Si ecco, sono proprio queste le cose che fanno cascare le braccia dei Transformers attuali. Una sciatteria nella cura dei particolari, come ad esempio i terrificanti avambracci vuoti dei titans return. Spesso hanno anche dei buoni sculpt ma certe brutture sono un insulto alla vista oltre che al portafogli.

VIPERFRITZ
Utente
Messaggi: 258
Iscritto il: 25/05/2016, 12:11

Re: Hasbro Fortress Maximus SDCC Version - Il Transformers più grande di tutti, nella sua versione migliore

Messaggioda VIPERFRITZ » 10/10/2016, 16:04

Wingbob ha scritto:E' la modalità base che fa schifo e la cosa assurda è che la versione g1 è palesemente prevista altrimenti non ci sarebe motivo per far si che le gambe si aprano in quel modo. se notate tale possibilità non è neanche menzionata sulle istruzioni...
Io son dell'idea che all'ultimo l'hanno eliminata o che come accade spesso abbiano tagliato i costi all'ultimo (vedi assenza di spade).
Da quello che ho visto da altri video americani la modalita base G1 non solo è possibile ma con piccole accortezze sulla rotazione delle cosce anche parecchio semplice da realizzare.
Sono d'accordo con viper per quanto riguarda i kit a meno di non aver un prodotto palesemente incompleto come è in questo caso la versione Hasbro.



In realtà credo che il grosso del remold sia ripreso di peso da Metroplex.
Solo che di Metroplex avevano curato un pò le varie modalità, partendo a progettarlo apposta.
Qui han voluto adattarlo, e metà dei pezzi li han messi lì senza ingegnarsi un minimo.


Torna a “ALTRE LINEE TF TAKARA - HASBRO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti