Takara Tomy: DIACLONE Big Powered GV

Sezione dedicata a tutte le altre linee Takara Tomy e Hasbro: Henkei, Legends, Classics, Movie, ecc...
Avatar utente
Ciccio
Utente
Messaggi: 1109
Iscritto il: 19/06/2016, 11:24

Re: Takara Tomy: DIACLONE Big Powered GV

Messaggioda Ciccio » 02/01/2018, 16:37

Giovedì / venerdì arriva giusto...aggggiusto la mia copia

Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: Takara Tomy: DIACLONE Big Powered GV

Messaggioda criis » 02/01/2018, 22:16

Ciccio ha scritto:Giovedì / venerdì arriva giusto...aggggiusto la mia copia


Vedrai che libido!
In questi giorni non ho avuto modo di smanettarlo per dirti delle misure, ma anche in versione base o "carro" è godurioso e in quel caso 20 cm ti avanzano ;)

Avatar utente
Ciccio
Utente
Messaggi: 1109
Iscritto il: 19/06/2016, 11:24

Re: Takara Tomy: DIACLONE Big Powered GV

Messaggioda Ciccio » 02/01/2018, 23:18

criis ha scritto:
Ciccio ha scritto:Giovedì / venerdì arriva giusto...aggggiusto la mia copia


Vedrai che libido!
In questi giorni non ho avuto modo di smanettarlo per dirti delle misure, ma anche in versione base o "carro" è godurioso e in quel caso 20 cm ti avanzano ;)

lo voglio a robbbbbbottttte :D :D :D

Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: Takara Tomy: DIACLONE Big Powered GV

Messaggioda criis » 03/01/2018, 16:15

Ciccio ha scritto:
criis ha scritto:
Ciccio ha scritto:Giovedì / venerdì arriva giusto...aggggiusto la mia copia


Vedrai che libido!
In questi giorni non ho avuto modo di smanettarlo per dirti delle misure, ma anche in versione base o "carro" è godurioso e in quel caso 20 cm ti avanzano ;)

lo voglio a robbbbbbottttte :D :D :D



Mettilo seduto :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Ciccio
Utente
Messaggi: 1109
Iscritto il: 19/06/2016, 11:24

Re: Takara Tomy: DIACLONE Big Powered GV

Messaggioda Ciccio » 03/01/2018, 20:17

criis ha scritto:
Ciccio ha scritto:
criis ha scritto:
Ciccio ha scritto:Giovedì / venerdì arriva giusto...aggggiusto la mia copia


Vedrai che libido!
In questi giorni non ho avuto modo di smanettarlo per dirti delle misure, ma anche in versione base o "carro" è godurioso e in quel caso 20 cm ti avanzano ;)

lo voglio a robbbbbbottttte :D :D :D



Mettilo seduto :lol: :lol: :lol:

...non sarebbe il primo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Danyblair2016
Utente
Messaggi: 179
Iscritto il: 27/05/2016, 22:45

Re: Takara Tomy: DIACLONE Big Powered GV

Messaggioda Danyblair2016 » 06/03/2018, 21:27

Allora, arrivato, spupazzato, provato tutte le combinazioni possibili......che dire, felicissimo di averlo preso :D :D :D . Modello FAVOLOSO!!! Plastiche come sempre di ottima qualità come tutti gli snodi e gli attacchi. Bellissimo il designe sia dei mezzi che del robot assemblato, alla fine pure ben proporzionato. Moto stabile e bilanciato. Bello bello bello. Consigliatissimo!!! ;) ;) ;)

Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: Takara Tomy: DIACLONE Big Powered GV

Messaggioda criis » 06/03/2018, 21:38

Danyblair2016 ha scritto:Allora, arrivato, spupazzato, provato tutte le combinazioni possibili......che dire, felicissimo di averlo preso :D :D :D . Modello FAVOLOSO!!! Plastiche come sempre di ottima qualità come tutti gli snodi e gli attacchi. Bellissimo il designe sia dei mezzi che del robot assemblato, alla fine pure ben proporzionato. Moto stabile e bilanciato. Bello bello bello. Consigliatissimo!!! ;) ;) ;)



Modello molto bello ;)

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Takara Tomy: DIACLONE Big Powered GV

Messaggioda fabio76danguard » 07/03/2018, 0:04

Danyblair2016 ha scritto:Allora, arrivato, spupazzato, provato tutte le combinazioni possibili......che dire, felicissimo di averlo preso :D :D :D . Modello FAVOLOSO!!! Plastiche come sempre di ottima qualità come tutti gli snodi e gli attacchi. Bellissimo il designe sia dei mezzi che del robot assemblato, alla fine pure ben proporzionato. Moto stabile e bilanciato. Bello bello bello. Consigliatissimo!!! ;) ;) ;)

grande dany... complimenti ;) e... gran modello ;) :D :D :D

grendizer73
Utente
Messaggi: 1350
Iscritto il: 07/11/2017, 13:16

Re: Takara Tomy: DIACLONE Big Powered GV

Messaggioda grendizer73 » 21/05/2018, 17:21

Sembra che la Ditta cinese MECH FAN TOYS nella sua linea LOST PLANET stia facendo uscire anche l'astronave serie limitata copia dell'originale con codice DA-07 ma al prezzo di 42 dollari per cui ci sono buone speranze che prima o poi uscirà anche il BIG POWERED e gli altri che seguiranno ... certo forse non subito però si potrebbero risparmiare molti dindi ... cosa che invece Takara non ha proprio capito ... fossero stati di metallo come preannunciato ma tutta plastica a questi prezzi ...

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Takara Tomy: DIACLONE Big Powered GV

Messaggioda fabio76danguard » 21/05/2018, 19:32

grendizer73 ha scritto:Sembra che la Ditta cinese MECH FAN TOYS nella sua linea LOST PLANET stia facendo uscire anche l'astronave serie limitata copia dell'originale con codice DA-07 ma al prezzo di 42 dollari per cui ci sono buone speranze che prima o poi uscirà anche il BIG POWERED e gli altri che seguiranno ... certo forse non subito però si potrebbero risparmiare molti dindi ... cosa che invece Takara non ha proprio capito ... fossero stati di metallo come preannunciato ma tutta plastica a questi prezzi ...

vero.. è già un mese che è in preorder... ecco.. questi diaclone.. ma vale pure per i tf... avessero un poco di metallo sarebbero perfetti ;)


Torna a “ALTRE LINEE TF TAKARA - HASBRO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti