HASBRO : Masterpiece MP-02 Soundwave w/ bonus Mini Die-cast cassette player

Sezione dedicata a tutte le altre linee Takara Tomy e Hasbro: Henkei, Legends, Classics, Movie, ecc...
Avatar utente
Vicious76
Utente
Messaggi: 492
Iscritto il: 25/05/2016, 10:25

Re: HASBRO : Masterpiece MP-02 Soundwave w/ bonus Mini Die-cast cassette player

Messaggioda Vicious76 » 20/08/2016, 8:25

135 dollari su RK! :P

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: HASBRO : Masterpiece MP-02 Soundwave w/ bonus Mini Die-cast cassette player

Messaggioda etnad » 20/08/2016, 9:32

Vicious76 ha scritto:135 dollari su RK! :P


ottimo prezzo!!
personalmente però RK non mi fa impazzire, costa un botto di spedizione (mi da 37 dollari la spedizione più economica), in più dichiarano sempre tutto, con dogana quindi assicurata, a meno di botta di culissimo, e bisogna pagare tutto subito.

Avatar utente
Vicious76
Utente
Messaggi: 492
Iscritto il: 25/05/2016, 10:25

Re: HASBRO : Masterpiece MP-02 Soundwave w/ bonus Mini Die-cast cassette player

Messaggioda Vicious76 » 20/08/2016, 13:28

etnad ha scritto:
Vicious76 ha scritto:135 dollari su RK! :P


ottimo prezzo!!
personalmente però RK non mi fa impazzire, costa un botto di spedizione (mi da 37 dollari la spedizione più economica), in più dichiarano sempre tutto, con dogana quindi assicurata, a meno di botta di culissimo, e bisogna pagare tutto subito.

In realtà per due componenti del devy toyworld su mia richiesta hanno dichirato 50 euro spedizione compresa...il resto purtroppo è come dici tu :cry:

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: HASBRO : Masterpiece MP-02 Soundwave w/ bonus Mini Die-cast cassette player

Messaggioda etnad » 20/08/2016, 14:16

Vicious76 ha scritto:
etnad ha scritto:
Vicious76 ha scritto:135 dollari su RK! :P


ottimo prezzo!!
personalmente però RK non mi fa impazzire, costa un botto di spedizione (mi da 37 dollari la spedizione più economica), in più dichiarano sempre tutto, con dogana quindi assicurata, a meno di botta di culissimo, e bisogna pagare tutto subito.

In realtà per due componenti del devy toyworld su mia richiesta hanno dichirato 50 euro spedizione compresa...il resto purtroppo è come dici tu :cry:


bhè se volendo ti dichiarano meno è già un'ottima cosa e più che compensa il prezzo alto di spedizione

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6466
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: HASBRO : Masterpiece MP-02 Soundwave w/ bonus Mini Die-cast cassette player

Messaggioda fred77 » 20/08/2016, 16:14

Se non sbaglio c'era anche qualche differenza della versione hasbro col takara nella verniciatura.. Una parte dei piedi non era verniciata (o era verniciata in pasta) mentre nel takara tutto regolare. É una cavolata, ma controllate nelle foto sia verniciato a dovere, per quel che si spende poi!
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
Hound-Prime
Utente
Messaggi: 1976
Iscritto il: 19/05/2016, 18:03

Re: HASBRO : Masterpiece MP-02 Soundwave w/ bonus Mini Die-cast cassette player

Messaggioda Hound-Prime » 20/08/2016, 16:37

se vi danno fastidio gli occhi gialli e li vorreste rossi, esiste una decals rossa della reprolabels\toyhax che fa x questo caso, oppure qualche video sul tubo di come fare
https://www.youtube.com/watch?v=wJfLr1dUViw
https://www.youtube.com/watch?v=kSO2oenNXV4
https://www.youtube.com/watch?v=SsBYxKfxV-0

Avatar utente
Armand Kharas
Utente
Messaggi: 2631
Iscritto il: 25/05/2016, 22:24

Re: HASBRO : Masterpiece MP-02 Soundwave w/ bonus Mini Die-cast cassette player

Messaggioda Armand Kharas » 22/08/2016, 22:12

il tizio del terzo video ha praticamente decimato la testa!! il secondo video è stato molto più bravo.
ma io mi chiedo: considerando che la procedura non è semplice, colorarli con un marker non è meglio?? :D

Avatar utente
Bacc0
Utente
Messaggi: 719
Iscritto il: 07/06/2016, 8:08

Re: HASBRO : Masterpiece MP-02 Soundwave w/ bonus Mini Die-cast cassette player

Messaggioda Bacc0 » 26/08/2016, 9:17

Fare tutta questa lavorata, col rischio di sfasciare la testa, solo per cambiare il colore degli occhi...anche no :D

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: HASBRO : Masterpiece MP-02 Soundwave w/ bonus Mini Die-cast cassette player

Messaggioda etnad » 26/08/2016, 9:28

io li preferisco rossi, ma anche a tenerli gialli mi andrebbe bene comunque

Coolguy
Utente
Messaggi: 143
Iscritto il: 04/09/2016, 19:36

Re: HASBRO : Masterpiece MP-02 Soundwave w/ bonus Mini Die-cast cassette player

Messaggioda Coolguy » 10/09/2016, 14:04

Ma in italia, un pre?

Coolguy
Utente
Messaggi: 143
Iscritto il: 04/09/2016, 19:36

Re: HASBRO : Masterpiece MP-02 Soundwave w/ bonus Mini Die-cast cassette player

Messaggioda Coolguy » 10/09/2016, 17:53

Niente?

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: HASBRO : Masterpiece MP-02 Soundwave w/ bonus Mini Die-cast cassette player

Messaggioda Garion-Oh » 10/09/2016, 18:35

Niente.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
ciucchio
Utente
Messaggi: 344
Iscritto il: 12/06/2016, 18:23

Re: HASBRO : Masterpiece MP-02 Soundwave w/ bonus Mini Die-cast cassette player

Messaggioda ciucchio » 10/09/2016, 23:18

Meglio su Robotkingdom!

Coolguy
Utente
Messaggi: 143
Iscritto il: 04/09/2016, 19:36

Re: HASBRO : Masterpiece MP-02 Soundwave w/ bonus Mini Die-cast cassette player

Messaggioda Coolguy » 13/09/2016, 18:35

Annamo bene

Avatar utente
tyuan
Utente
Messaggi: 300
Iscritto il: 26/05/2016, 11:22

Re: HASBRO : Masterpiece MP-02 Soundwave w/ bonus Mini Die-cast cassette player

Messaggioda tyuan » 12/01/2017, 0:48

Arrivato oggi (bello tassato, grazie a BBT che dichiara il prezzo fino all'ultimo centesimo, maledizione!) questo Soundwave della Hasbro (MP-2).
Premetto che possiedo anche i due modelli Takara (MP-13 Soundwave e MP-13B Soundblaster), quindi li ho potuti confrontare per bene.
Come tutti i prodotti Hasbro che ho provato, anche questo risulta parecchio inferiore al Takara, ecco alcuni dettagli.
-scatola: la Hasbro è viola e anonima, quella Takara mostra un sacco di foto e riporta l'immagine di cosa contiene all'interno;
-card da collezione: la Hasbro non le ha, la Takara sì!! (ben due);
- libretto delle istruzioni: quello Takara è molto più particolareggiato e mostra bene tutto quello che si può fare con i vari componenti, mentre quello Hasbro è un mini pieghevole che illustra solo le traformazioni;
-assemblaggio: la plastica è la medesima, ma questo Hasbro ha diverse giunture montate leggermente storte, quel tanto che basta per renderlo un pelino sgangherato, a differenza del Takara in cui tutti i componenti sono stati montati perfettamente allineati. Mi sono detto: "vabbé, tengo questo Hasbro in versione mangiacassette e il Takara in versione robot", ma anche quando è in alt mode non rimane perfettamente squadrato, sempre per via di quelle giunture non perfettamente a filo;
-verniciatura: ci sono un po' di spurie e di strisciate di colore che macchiano la carrozzeria, difetto assente nei due Takara (o comunque molto meno evidente). Gli occhi giallo sono fighi ma per me Memor è solo quello con gli occhi rossi, non capisco davvero il motivo di questa ricolorazione. Inoltre alcuni pezzi sono colorati di violetto anziché di blu, non capisco come mai;
- slot delle cassettine: si incastra! Mentre quello dei due modelli Takara fa "SCAT!" con la giusta potenza, espellendo le cassettine perfettamente, lo scomparto Hasbro tende a incepparsi perché la molla non è precisa a sufficienza, e le cassette rimangono incastrate dentro, sigh! :(
- le cassettine: mamma mia, la pantera e i due gufi sembrano quasi i KO, tanto sono loose le giunture! Si fa perfino fatica a incastrare i gufi sul braccio di Soundwave, mentre quelli Takara si agganciano e non si staccano nemmeno se li metto a testa in giù. Ottimi invece Frenzy e Rumble, molto squadrati e con giunture belle resistenti. Nota di biasimo anche per le custodie delle cassette, qui completamente trasparenti mentre quelle Takara sono belle rosa fosforescente stile "cubo di Energon";
- accessori: vince Hasbro per il semplice fatto che la mascherina aggiuntiva si aggancia perfettamente, mentre con Takara è un'impresa farla stare su (soprattutto in Soundblaster!);
- prezzo: anche qui vince l'Hasbro, c'è poco da fare: 240 euro comprese tasse doganali per un Soundwave con tutte e 5 le cassettine è un affare.

Questi sono tutti i dettagli che a mio parere comportano una grossa differenza tra Hasbro e Takara, anche in questo caso. Hasbro costa poco ma è più "giocattolosa" mentre Takara costa un rene ma la maggiore cura poi si vede e si tocca. In nessuna delle molte recensioni che ho consultato in rete si fa riferimento a queste differenze, che ritengo essere abbastanza importanti: alla luce di ciò direi che i due modelli NON SONO equivalenti. Takara batte Hasbro in tutto (tranne che nel prezzo)!!!
Per ora l'Hasbro rimane un'ottima alternativa per chi non può permettersi il Takara, ma se è vero che a marzo arriverà la versione KO con tutte le cassettine incluse e a metà del prezzo, temo che questo Hasbro diventerà alquanto inutile.


Torna a “ALTRE LINEE TF TAKARA - HASBRO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti