Takara Tomy : DIACLONE Big Powered GV Renketsu Sentou Trailer

Sezione dedicata a tutte le altre linee Takara Tomy e Hasbro: Henkei, Legends, Classics, Movie, ecc...

grendizer73
Utente
Messaggi: 1361
Iscritto il: 07/11/2017, 13:16

Re: Takara Tomy : DIACLONE Big Powered GV Renketsu Sentou Trailer

Messaggioda grendizer73 » 23/11/2017, 9:38

Certo che questa è una linea sanguisuga ... tutto bello .. tutto costoso ... tutto combinabile ... ma cavolo ... per due canno ni devo comprare di nuovo le gambe ? ma metteteli insieme alla testa supplementare del DIA BATTLES ad un costo accessibile ... se vanno avanti così tanti aspetteranno i cloni ... invece che i DIA - cloni ... :-)

Avatar utente
theo78
Utente
Messaggi: 1474
Iscritto il: 25/05/2016, 1:53

Re: Takara Tomy : DIACLONE Big Powered GV Renketsu Sentou Trailer

Messaggioda theo78 » 24/11/2017, 21:11

i dia battle non sono costosissimi, ed i powered suit nemmeno se li prendi alla fonte, è il big powered che costa quanto pesa in oro.

Avatar utente
Ciccio
Utente
Messaggi: 1109
Iscritto il: 19/06/2016, 11:24

Re: Takara Tomy : DIACLONE Big Powered GV Renketsu Sentou Trailer

Messaggioda Ciccio » 26/11/2017, 9:46

...allora fatemi/ma devo capire.

Sto furgone/accessorio.
Mi interessa colmare un dubbio.
Questo modello sarebbe un camion rimorchio. Parlo grezzamente e
X CIò A CUI SAREI INTERESSATO.
Vedo in qualche foto che sopra, "ANGOPP" viene alloggiato il precedente il DIA BATTLES V2. Bello e cinghiato.
Ora il BIG POWERED è + grosso dell'auscita precedente.
Non c'è modo di trasportare sul camion rimorchio il BIG POWERED giusto? Non ci starebbe.
Questa auscita, weapon set, gambe accessori optional part, Filipp e Panar alla fine col BIG POWERED hanno in comune pezzi di aggiunta.
...a me sarebbe molto interessato abbinarli come nella foto TRAILER - DIA BATTLE V2

Dubbi/soluzioni...o consigli?
Vedo in questa uscita "senza possibilità" della mia idea altro posto importante sparire.
Se solo potessi dare vita alla mia idea
...sarebbe una compensazione di spazio for me

Avatar utente
theo78
Utente
Messaggi: 1474
Iscritto il: 25/05/2016, 1:53

Re: Takara Tomy : DIACLONE Big Powered GV Renketsu Sentou Trailer

Messaggioda theo78 » 26/11/2017, 14:37

io ho qualche dubbio su quelle foto, per avere il rimorchio per il dia battle ci vuole il bacino del big powered e con il camion non mi pare incluso, secondo me hanno messo qualche foto a cavolo

Avatar utente
Ciccio
Utente
Messaggi: 1109
Iscritto il: 19/06/2016, 11:24

Re: Takara Tomy : DIACLONE Big Powered GV Renketsu Sentou Trailer

Messaggioda Ciccio » 26/11/2017, 16:46

theo78 ha scritto:io ho qualche dubbio su quelle foto, per avere il rimorchio per il dia battle ci vuole il bacino del big powered e con il camion non mi pare incluso, secondo me hanno messo qualche foto a cavolo

annamo bene


Torna a “ALTRE LINEE TF TAKARA - HASBRO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite