Masterpiece MP-?? Hound

Sezione dedicata alla linea MP Masterpiece Takara
Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Masterpiece MP-?? Hound

Messaggioda fabio76danguard » 20/08/2019, 16:25

Garion-Oh ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:ma prima potrebbero venir fuori i nuovi seekers e soundwave e grimlock in versione anime.......


Scaffale.

se li fanno invece io ,una copia, la piglio sicuro... non mi sono mai preso ne l'mp08 ne mai un seekers.. solo una copia di soundwave.. quindi aspetto con gran calma ma fiducioso :mrgreen: ;)

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Masterpiece MP-?? Hound

Messaggioda Garion-Oh » 20/08/2019, 18:55

fabio76danguard ha scritto: non mi sono mai preso ne l'mp08 ne mai un seekers..


Io ce li ho tutti. Anche i 3 New Jetron.

solo una copia di soundwave..


Io ho Soundwave e pure Soundblaster :roll:
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Masterpiece MP-?? Hound

Messaggioda fabio76danguard » 20/08/2019, 20:04

Garion-Oh ha scritto:
fabio76danguard ha scritto: non mi sono mai preso ne l'mp08 ne mai un seekers..


Io ce li ho tutti. Anche i 3 New Jetron.

solo una copia di soundwave..


Io ho Soundwave e pure Soundblaster :roll:

ehh beh... si potrebbe anche dire che... a-basta :D ;) ;) ;) devo dire però che i ''nuovi'' mp son proprio belli... a partire dal meggy ... anche se, i primi dove si è iniziato a vedere un po lo spostamento verso l'anime style,per me, son inferno e gancio........... ;)

Avatar utente
Triklops 1
Utente
Messaggi: 699
Iscritto il: 29/05/2016, 17:52

Re: Masterpiece MP-?? Hound

Messaggioda Triklops 1 » 21/08/2019, 0:09

Garion-Oh ha scritto:
tyuan ha scritto:posso tranquillamente fermarmi un anno e riprendere quando i prezzi torneranno più umani.


Pensa che tra Sunstreaker e Hound sono passati due anni. Quindi chissà quando uscirà il prossimo autobot inedito...


beh la linea MP in generale sta andando avanti con i Beast Wars, cosa che non mi capacito ma comunque, almeno viaggiano ancora in commercio;
speriamo certamente di rivedere gli altri autobot, vanno bene le rivisitazioni anime ma gradirei anche i personaggi inediti tipo jazz, e magari i dinobots, dovrebbero ripartire da grimlock! non scalpito dalla fretta per i 3 seekers, ci sono altre priorità al momento....
e l'optimus v3 è comunque una gran bella uscita, farà parlare ancora molto

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: Masterpiece MP-?? Hound

Messaggioda Wamoo85 » 21/08/2019, 9:28

Triklops 1 ha scritto:
Garion-Oh ha scritto:
tyuan ha scritto:posso tranquillamente fermarmi un anno e riprendere quando i prezzi torneranno più umani.


Pensa che tra Sunstreaker e Hound sono passati due anni. Quindi chissà quando uscirà il prossimo autobot inedito...


beh la linea MP in generale sta andando avanti con i Beast Wars, cosa che non mi capacito ma comunque, almeno viaggiano ancora in commercio;
speriamo certamente di rivedere gli altri autobot, vanno bene le rivisitazioni anime ma gradirei anche i personaggi inediti tipo jazz, e magari i dinobots, dovrebbero ripartire da grimlock! non scalpito dalla fretta per i 3 seekers, ci sono altre priorità al momento....
e l'optimus v3 è comunque una gran bella uscita, farà parlare ancora molto


I Beast Wars sono il top del top, e dal punto di vista del carisma dei personaggi, e per quanto riguarda la realizzazione tecnica dei masterpiece

Avatar utente
theo78
Utente
Messaggi: 1474
Iscritto il: 25/05/2016, 1:53

Re: Masterpiece MP-?? Hound

Messaggioda theo78 » 26/08/2019, 0:00

Wamoo85 ha scritto:
Triklops 1 ha scritto:
Garion-Oh ha scritto:
tyuan ha scritto:posso tranquillamente fermarmi un anno e riprendere quando i prezzi torneranno più umani.


Pensa che tra Sunstreaker e Hound sono passati due anni. Quindi chissà quando uscirà il prossimo autobot inedito...


beh la linea MP in generale sta andando avanti con i Beast Wars, cosa che non mi capacito ma comunque, almeno viaggiano ancora in commercio;
speriamo certamente di rivedere gli altri autobot, vanno bene le rivisitazioni anime ma gradirei anche i personaggi inediti tipo jazz, e magari i dinobots, dovrebbero ripartire da grimlock! non scalpito dalla fretta per i 3 seekers, ci sono altre priorità al momento....
e l'optimus v3 è comunque una gran bella uscita, farà parlare ancora molto


I Beast Warssono il top del top, e dal punto di vista del carisma dei personaggi, e per quanto riguarda la realizzazione tecnica dei masterpiece



Claudio non bere così tanto che fa male...

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: Masterpiece MP-?? Hound

Messaggioda etnad » 24/10/2019, 7:35

Immagine

Immagine

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Masterpiece MP-?? Hound

Messaggioda fabio76danguard » 24/10/2019, 8:23

non vedo l'ora... son anni che si aspetta...........

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: Masterpiece MP-?? Hound

Messaggioda Wamoo85 » 24/10/2019, 8:41

Purtroppo in versione veicolo é parecchio sproporzionato, ma mi sa che non si poteva fare altrimenti

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Masterpiece MP-?? Hound

Messaggioda Tengen Toppa » 24/10/2019, 9:33

Wamoo85 ha scritto:Purtroppo in versione veicolo é parecchio sproporzionato, ma mi sa che non si poteva fare altrimenti



infatti.
anche quelli proposti dalle third party
hanno un alt mode che pare di un'altra scala

se metti vicini lui e Bumblebee la cosa è un po' imbarazzante

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Masterpiece MP-?? Hound

Messaggioda fabio76danguard » 24/10/2019, 10:00

io lo trovo stupendo in entrambe le modalità......... una.. meglio dell'altra.....

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: Masterpiece MP-?? Hound

Messaggioda Wamoo85 » 24/10/2019, 10:09

fabio76danguard ha scritto:io lo trovo stupendo in entrambe le modalità......... una.. meglio dell'altra.....

Dal punto di vista estetico niente da eccepire. É proprio la scala ad essere (inevitabilmente) totalmente sballata in alt mode.

Avatar utente
Korovev
Utente
Messaggi: 2161
Iscritto il: 25/05/2016, 20:48

Re: Masterpiece MP-?? Hound

Messaggioda Korovev » 24/10/2019, 12:02

Wamoo85 ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:io lo trovo stupendo in entrambe le modalità......... una.. meglio dell'altra.....

Dal punto di vista estetico niente da eccepire. É proprio la scala ad essere (inevitabilmente) totalmente sballata in alt mode.


In effetti la foto di gruppo è imbarazzante. Ma immagino che l'alternativa fosse un alt mode poco più grande di Bumblebee

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Masterpiece MP-?? Hound

Messaggioda fabio76danguard » 24/10/2019, 13:18

Korovev ha scritto:
Wamoo85 ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:io lo trovo stupendo in entrambe le modalità......... una.. meglio dell'altra.....

Dal punto di vista estetico niente da eccepire. É proprio la scala ad essere (inevitabilmente) totalmente sballata in alt mode.


In effetti la foto di gruppo è imbarazzante. Ma immagino che l'alternativa fosse un alt mode poco più grande di Bumblebee

esatto... al contrario lo stesso bumblebee come maggiolino volkswagen dovrebbe essere almeno il doppio per esser in scala... sicuramente non è sto hound il primo ad avere una scala sbagliata in modalità auto ;)

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Masterpiece MP-?? Hound

Messaggioda fabio76danguard » 24/10/2019, 13:19

Wamoo85 ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:io lo trovo stupendo in entrambe le modalità......... una.. meglio dell'altra.....

Dal punto di vista estetico niente da eccepire. É proprio la scala ad essere (inevitabilmente) totalmente sballata in alt mode.

quoto.. non in scala... ma davvero bellissimo ;) :D


Torna a “TAKARA MP”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti