Masterpiece MP-?? Hound

Sezione dedicata alla linea MP Masterpiece Takara
Avatar utente
Korovev
Utente
Messaggi: 2161
Iscritto il: 25/05/2016, 20:48

Re: Masterpiece MP-?? Hound

Messaggioda Korovev » 01/07/2019, 18:29

Garion-Oh ha scritto:
servirebbe un Grimlock 2.0, quello che abbiamo ormai è datato, insieme ai restanti dinobots, fondamentali della linea vintage G1


Per quelli non devono pagare diritti. Quindi se non proseguono dopo Grimlock la motivazione può essere una sola: ai giapponesi non interessano.


Dal punto di vista logico non fa una piega, deve essere così. Eppure probabilmente sono i soggetti con più rivisitazioni 3P e con maggiore qualità dell'universo di Cybertron e dintorni.
E poi, come si fa a non essere interessati in dinosauri robot? Mi sembra INCONCEPIBILE (Vizzini style)

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Masterpiece MP-?? Hound

Messaggioda Garion-Oh » 01/07/2019, 18:33

Korovev ha scritto: Eppure probabilmente sono i soggetti con più rivisitazioni 3P e con maggiore qualità dell'universo di Cybertron e dintorni.


Probabilmente piacciono molto all'estero, ma non in Giappone...

E poi, come si fa a non essere interessati in dinosauri robot? Mi sembra INCONCEPIBILE (Vizzini style)


Fanno quelli di Beast Wars... :roll:
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Masterpiece MP-?? Hound

Messaggioda fabio76danguard » 31/07/2019, 20:44

https://youtu.be/g8-hATIsRxo ... musica a parte.. guardate i il primo minuto... bellissimi sia hound che optimus ... che colori...che sculpt... entrambi super spettacolari.... e in entrambe le configurazioni... vero che costan troppo... ma son proprio una figata.............. wow..... :D

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: Masterpiece MP-?? Hound

Messaggioda etnad » 01/08/2019, 7:37

sì bellissimi! io commander l'ho già pagato........326 bombeee....sto ancora barcollando

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Masterpiece MP-?? Hound

Messaggioda fabio76danguard » 01/08/2019, 7:50

etnad ha scritto:sì bellissimi! io commander l'ho già pagato........326 bombeee....sto ancora barcollando

:lol: ... na bella botta Dante!!! :? ... ma son sicuro godrai parecchio! ;) io ho preso solo hound... per optimus dovrò aspettare parecchio, almeno un'anno, ma spero succeda come per il megatron.. 4-5 case che si sfidano a chi lo fa meglio...(il meggy della thf l'ho preso a meno di 80 euri sped ;) ) la mia idea è di prendere due optimus v3 senza rimorchio da esporre in entrambe le modalità (anche il camion mi garba tantissimo :mrgreen: ) e tenermi un'mp10 in versione camion con rimorchio :D ;) ;) ;)

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: Masterpiece MP-?? Hound

Messaggioda etnad » 01/08/2019, 9:10

fabio76danguard ha scritto:
etnad ha scritto:sì bellissimi! io commander l'ho già pagato........326 bombeee....sto ancora barcollando

:lol: ... na bella botta Dante!!! :? ... ma son sicuro godrai parecchio! ;) io ho preso solo hound... per optimus dovrò aspettare parecchio, almeno un'anno, ma spero succeda come per il megatron.. 4-5 case che si sfidano a chi lo fa meglio...(il meggy della thf l'ho preso a meno di 80 euri sped ;) ) la mia idea è di prendere due optimus v3 senza rimorchio da esporre in entrambe le modalità (anche il camion mi garba tantissimo :mrgreen: ) e tenermi un'mp10 in versione camion con rimorchio :D ;) ;) ;)


sì anch'io, mi terrò un mp-10 da tenere a camion, poi il secondo v3 andrò di tarocco

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Masterpiece MP-?? Hound

Messaggioda Tengen Toppa » 01/08/2019, 9:24

etnad ha scritto:sì bellissimi! io commander l'ho già pagato........326 bombeee....sto ancora barcollando



io non ancora: spero che nei prossimi giorni migliori il cambio con lo yen
e mi sa che piglio la nave

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: Masterpiece MP-?? Hound

Messaggioda etnad » 01/08/2019, 9:30

Tengen Toppa ha scritto:
etnad ha scritto:sì bellissimi! io commander l'ho già pagato........326 bombeee....sto ancora barcollando



io non ancora: spero che nei prossimi giorni migliori il cambio con lo yen
e mi sa che piglio la nave


io per sbaglio ho cliccato pay my order e non riuscivo più a uscirne :P

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Masterpiece MP-?? Hound

Messaggioda Tengen Toppa » 01/08/2019, 9:39

etnad ha scritto:
Tengen Toppa ha scritto:
etnad ha scritto:sì bellissimi! io commander l'ho già pagato........326 bombeee....sto ancora barcollando



io non ancora: spero che nei prossimi giorni migliori il cambio con lo yen
e mi sa che piglio la nave


io per sbaglio ho cliccato pay my order e non riuscivo più a uscirne :P



era successo pure a me: devi andare fino alla fine e ripetergli: pay later

ma tanto sti soldi prima o poi li dobbiamo sborsare, euro più euro meno sempre na mazzata sarà

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: Masterpiece MP-?? Hound

Messaggioda etnad » 01/08/2019, 11:09

Tengen Toppa ha scritto:
etnad ha scritto:
Tengen Toppa ha scritto:
etnad ha scritto:sì bellissimi! io commander l'ho già pagato........326 bombeee....sto ancora barcollando



io non ancora: spero che nei prossimi giorni migliori il cambio con lo yen
e mi sa che piglio la nave


io per sbaglio ho cliccato pay my order e non riuscivo più a uscirne :P



era successo pure a me: devi andare fino alla fine e ripetergli: pay later

ma tanto sti soldi prima o poi li dobbiamo sborsare, euro più euro meno sempre na mazzata sarà


sì, ma sta volta non c'era il pay later, ho dovuto pagare per forza

Avatar utente
Korovev
Utente
Messaggi: 2161
Iscritto il: 25/05/2016, 20:48

Re: Masterpiece MP-?? Hound

Messaggioda Korovev » 01/08/2019, 11:25

etnad ha scritto:
Tengen Toppa ha scritto:
etnad ha scritto:
Tengen Toppa ha scritto:
etnad ha scritto:sì bellissimi! io commander l'ho già pagato........326 bombeee....sto ancora barcollando



io non ancora: spero che nei prossimi giorni migliori il cambio con lo yen
e mi sa che piglio la nave


io per sbaglio ho cliccato pay my order e non riuscivo più a uscirne :P



era successo pure a me: devi andare fino alla fine e ripetergli: pay later

ma tanto sti soldi prima o poi li dobbiamo sborsare, euro più euro meno sempre na mazzata sarà


sì, ma sta volta non c'era il pay later, ho dovuto pagare per forza


Confermo, è successo anche a me.
Forse l'unica possibilità in questi casi è pulire la cache, ma se dipende da loro non c'è nulla da fare

Avatar utente
tyuan
Utente
Messaggi: 300
Iscritto il: 26/05/2016, 11:22

Re: Masterpiece MP-?? Hound

Messaggioda tyuan » 19/08/2019, 19:39

Signori, lo yen fino a fine olimpiadi giapponesi salirà di settimana in settimana, raggiungendo picchi che non vedevamo da oltre 10 anni. Ora come ora comprare merce giapponese è decisamente costosissimo.
Attenderò il "dopo 2020", quando la bolla speculativa esploderà e lo yen tornerà basso: dopotutto ho atteso 10 anni prima ci cominciare la collezione Masterpiece, posso tranquillamente fermarmi un anno e riprendere quando i prezzi torneranno più umani.
Magari, nel frattempo, le nuove fabbriche vietnamite di Takara impareranno ad assemblare e colorare decentemente i mold e torneremo ad avere la qualità dei primi Masterpiece!

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Masterpiece MP-?? Hound

Messaggioda Garion-Oh » 19/08/2019, 21:13

tyuan ha scritto:posso tranquillamente fermarmi un anno e riprendere quando i prezzi torneranno più umani.


Pensa che tra Sunstreaker e Hound sono passati due anni. Quindi chissà quando uscirà il prossimo autobot inedito...
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Masterpiece MP-?? Hound

Messaggioda fabio76danguard » 20/08/2019, 9:17

anche io credo che forse tra un paio d'anni vedremo jazz ufficiale ma prima potrebbero venir fuori i nuovi seekers e soundwave e grimlock in versione anime.......

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Masterpiece MP-?? Hound

Messaggioda Garion-Oh » 20/08/2019, 9:33

fabio76danguard ha scritto:ma prima potrebbero venir fuori i nuovi seekers e soundwave e grimlock in versione anime.......


Scaffale.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)


Torna a “TAKARA MP”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti