Masterpiece MP-56 : Trailbreaker

Sezione dedicata alla linea MP Masterpiece Takara
Avatar utente
joker
Utente
Messaggi: 391
Iscritto il: 31/05/2016, 10:57

Re: Masterpiece MP-56 : Trailbreaker

Messaggioda joker » 11/05/2022, 9:32

Beh io lo trovo esteticamente molto migliore del FansToys in entrambe le modalità.
I colori sono perfettamente toon, e tanti dettagli lo rendono molto più accurato del FT.
Il costo è elevato (126€in ordine da AE, il minimo a cui si potrà averlo sono 150€) esarà comunque inferiore al Fanstoys.
Il FT sicuramente avrà metallo e ruote in gomma, ma a mio parere in questo caso non esce vincitore.
Ma l'appeal del personaggio me lo avrebbe fatto comprare solo se fosse costato 80€ massimo, quindi impossibile

yuzalanuvola76
Utente
Messaggi: 120
Iscritto il: 23/06/2016, 19:08

Re: Masterpiece MP-56 : Trailbreaker

Messaggioda yuzalanuvola76 » 11/05/2022, 11:14

Bellino ma piu' di 80 euro anche no...prenderò versione ko.

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: Masterpiece MP-56 : Trailbreaker

Messaggioda etnad » 11/05/2022, 13:09

sono indeciso se 2 di questi o 1 e 1 col ft

Avatar utente
Marcello77
Utente
Messaggi: 979
Iscritto il: 24/07/2017, 12:53

Re: Masterpiece MP-56 : Trailbreaker

Messaggioda Marcello77 » 13/05/2022, 10:17

Sono soggetti diversi, ma per fare un esempio, questo Defromation Space DS-02 (che non è un KO), spedito in Italia (-4.36 euro) viene 121 euro totali, ed è decisamente più grande, iconico (io lo adoravo da bambino, quasi quanto memor/soundwave), ha giunture solide e plastiche spesse e di qualità....e ripeto, costa meno! Preferisco a questo punto stimolare questa ditta piuttosto che Takara.
https://showzstore.com/deformation-spac ... p3939.html

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27582
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Masterpiece MP-56 : Trailbreaker

Messaggioda kengiu » 28/05/2022, 12:43

Immagine

Avatar utente
Hound-Prime
Utente
Messaggi: 1963
Iscritto il: 19/05/2016, 18:03

Re: Masterpiece MP-56 : Trailbreaker

Messaggioda Hound-Prime » 28/05/2022, 18:50

Marcello77 ha scritto:Sono soggetti diversi, ma per fare un esempio, questo Defromation Space DS-02 (che non è un KO), spedito in Italia (-4.36 euro) viene 121 euro totali, ed è decisamente più grande, iconico (io lo adoravo da bambino, quasi quanto memor/soundwave), ha giunture solide e plastiche spesse e di qualità....e ripeto, costa meno! Preferisco a questo punto stimolare questa ditta piuttosto che Takara.
https://showzstore.com/deformation-spac ... p3939.html

boh, mi sa che hai sbagliato luogo, infatti qui si parla di trailbreaker, non di blaster

Avatar utente
Hound-Prime
Utente
Messaggi: 1963
Iscritto il: 19/05/2016, 18:03

Re: Masterpiece MP-56 : Trailbreaker

Messaggioda Hound-Prime » 28/05/2022, 19:00

kengiu ha scritto:Immagine

beh, la takara rispetterà anche alla lettera o meglio l'immagine del toon, con il suo nuovo masterpiece, ma x qualità di materiali non va affatto bene, visto che si fa pagare a caro prezzo. Poi per gusti di style e colori, lascio decidere senza dire nulla, visto che son gusti personali. Se posso dire la mia anche se vado controcorrente, i colori scelti da takara, anche se giusti in riferimento al toon, li trovo molto scuri e opachi; il nero che non è nero ed un grigio che fa poco contrasto con il nero. Preferisco la solidità e i colori vivi del FT anche se meno attinente al toon(perche se devo spendere delle cifre esagerate, vaffanc, almeno ho un qualcosa di più resistente e pesante.

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27582
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Masterpiece MP-56 : Trailbreaker

Messaggioda kengiu » 28/05/2022, 21:02

Purtroppo i prezzi sono alti ovunque questo non fa eccezione . Per i colori aspetto foto live per dare il mio giudizio !

Avatar utente
Marcello77
Utente
Messaggi: 979
Iscritto il: 24/07/2017, 12:53

Re: Masterpiece MP-56 : Trailbreaker

Messaggioda Marcello77 » 29/05/2022, 10:54

Hound-Prime ha scritto:
kengiu ha scritto:Immagine

beh, la takara rispetterà anche alla lettera o meglio l'immagine del toon, con il suo nuovo masterpiece, ma x qualità di materiali non va affatto bene, visto che si fa pagare a caro prezzo. Poi per gusti di style e colori, lascio decidere senza dire nulla, visto che son gusti personali. Se posso dire la mia anche se vado controcorrente, i colori scelti da takara, anche se giusti in riferimento al toon, li trovo molto scuri e opachi; il nero che non è nero ed un grigio che fa poco contrasto con il nero. Preferisco la solidità e i colori vivi del FT anche se meno attinente al toon(perche se devo spendere delle cifre esagerate, vaffanc, almeno ho un qualcosa di più resistente e pesante.


Quotone al 100%!
Io visti i prezzi alti accetto di spendere solo se la qualità, in materiali e verniciatura, è certa.

Avatar utente
Marcello77
Utente
Messaggi: 979
Iscritto il: 24/07/2017, 12:53

Re: Masterpiece MP-56 : Trailbreaker

Messaggioda Marcello77 » 29/05/2022, 10:57

Hound-Prime ha scritto:
Marcello77 ha scritto:Sono soggetti diversi, ma per fare un esempio, questo Defromation Space DS-02 (che non è un KO), spedito in Italia (-4.36 euro) viene 121 euro totali, ed è decisamente più grande, iconico (io lo adoravo da bambino, quasi quanto memor/soundwave), ha giunture solide e plastiche spesse e di qualità....e ripeto, costa meno! Preferisco a questo punto stimolare questa ditta piuttosto che Takara.
https://showzstore.com/deformation-spac ... p3939.html

boh, mi sa che hai sbagliato luogo, infatti qui si parla di trailbreaker, non di blaster


No, il tipic era giusto :D . Facevo l'esempio di come spendendo meno si possa comprare stimolando ditte nuove che lavorano meglio di Takara, con progettazioni originali, ottimi materiali e che propongono personaggi ben più iconici!

Avatar utente
Hound-Prime
Utente
Messaggi: 1963
Iscritto il: 19/05/2016, 18:03

Re: Masterpiece MP-56 : Trailbreaker

Messaggioda Hound-Prime » 29/05/2022, 14:06

Marcello77 ha scritto:
Hound-Prime ha scritto:
Marcello77 ha scritto:Sono soggetti diversi, ma per fare un esempio, questo Defromation Space DS-02 (che non è un KO), spedito in Italia (-4.36 euro) viene 121 euro totali, ed è decisamente più grande, iconico (io lo adoravo da bambino, quasi quanto memor/soundwave), ha giunture solide e plastiche spesse e di qualità....e ripeto, costa meno! Preferisco a questo punto stimolare questa ditta piuttosto che Takara.
https://showzstore.com/deformation-spac ... p3939.html

boh, mi sa che hai sbagliato luogo, infatti qui si parla di trailbreaker, non di blaster


No, il tipic era giusto :D . Facevo l'esempio di come spendendo meno si possa comprare stimolando ditte nuove che lavorano meglio di Takara, con progettazioni originali, ottimi materiali e che propongono personaggi ben più iconici!
Allora il discorso cambia, avevo interpretato male il msg. Cmq, credo che anche la ds, dopo un pò di rodaggio e una volta che sarà conosciuta dalla massa, farà come tutte le altre ditte note: alzerà i prezzi. Sarà che la plastica è aumentata, sarà che il dollaro è uguale al cambio con l'euro, sarà che i costi di spediz e l'introduzione delle tasse doganali fisse, hanno fatto lievitare vertiginosamente i prezzi. Mettiamoci poi anche che i salari italiani sono i più bassi d'europa e il gioco è fatto. Adoro queste nuovi modellisempre più perfetti e complessi, oltre ad essere più toon, ma il loro valore per averli è diventato insostenibile. Ogni mese per me è diventato una crociata nel far inquadrare i conti e le spese. Fin quando è un solo prodotto al mese ad uscire, mi va ancora bene, ma quando si uniscono due o più uscite, diventa problematico assolvere ai pagamenti e purtroppo la felicità di portare a casa un bel pezzo, si trasforma in frustrazione. Se tutti i produttori si mantenessero sotto i 130dollari, farebbero la felicità di molti, ma purtroppo takara, ft e via via anche gli altri hanno superato la soglia dei 150 dollari.

Avatar utente
Hound-Prime
Utente
Messaggi: 1963
Iscritto il: 19/05/2016, 18:03

Re: Masterpiece MP-56 : Trailbreaker

Messaggioda Hound-Prime » 29/05/2022, 14:10

spero che la eagle, cosi come ha migliorato la qualità costruttiva di SS, prenda in considerazione anche questo progetto, in modo da rendere più accessibile l'acquisto di questo personaggio, perchè su takara ormai le speranze di avere un prezzo più umano sono pari allo zero

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27582
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Masterpiece MP-56 : Trailbreaker

Messaggioda kengiu » 02/08/2022, 22:19

Immagine

Immagine

Immagine

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27582
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Masterpiece MP-56 : Trailbreaker

Messaggioda kengiu » 02/08/2022, 22:20

Immagine

Immagine

[url=https://postimages.org/it/]

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27582
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Masterpiece MP-56 : Trailbreaker

Messaggioda kengiu » 24/09/2022, 22:25

Immagine Immagine Immagine


Torna a “TAKARA MP”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti