Masterpiece Skyfire (aka Jetfire) mp-?

Sezione dedicata alla linea MP Masterpiece Takara
Avatar utente
Hound-Prime
Utente
Messaggi: 1963
Iscritto il: 19/05/2016, 18:03

Masterpiece Skyfire (aka Jetfire) mp-?

Messaggioda Hound-Prime » 25/03/2021, 23:08

Categoria - MP
Design - G1 animation
Immagine

Lex
Utente
Messaggi: 948
Iscritto il: 11/11/2018, 15:53

Re: Masterpiece Skyfire (aka Jetfire) mp-?

Messaggioda Lex » 26/03/2021, 5:47

Inaspettato. Ho già due versioni del personaggio (Siege e FT Phoenix X) per cui posso dire di essere già a posto, ma se dovesse essere ultra posabile non escludo di vendere il FT e fare il cambio.

Avatar utente
Hound-Prime
Utente
Messaggi: 1963
Iscritto il: 19/05/2016, 18:03

Re: Masterpiece Skyfire (aka Jetfire) mp-?

Messaggioda Hound-Prime » 27/03/2021, 20:19

Lex ha scritto:Inaspettato. Ho già due versioni del personaggio (Siege e FT Phoenix X) per cui posso dire di essere già a posto, ma se dovesse essere ultra posabile non escludo di vendere il FT e fare il cambio.

mi trovo nelle tue stesse condizioni. Dubito che il takara possa essere migliore, però mai dire mai. Sta di fatto che il metallo e la qualità messo in atto dalla FT, difficilmente lo ritroviamo su un masterpiece, con l'aggiunta che i takara costano molto di più. Qualora dalle recensioni video, l mp dovesse risultare megliore, io aspetterò il tarocco per un prezzo più accessibile e venderò il siege

Avatar utente
Marcello77
Utente
Messaggi: 977
Iscritto il: 24/07/2017, 12:53

Re: Masterpiece Skyfire (aka Jetfire) mp-?

Messaggioda Marcello77 » 09/04/2021, 15:40

Jetfire è stato il mio primo FT ed è ancora oggi amore vero ;) , per materiali, peso, solidità e divertimento nella trasformazione. Nemmeno ci penso a prenderne un secondo, essendo un personaggio ingombrante, non certamente immancabile e ritrovandomi già completamente soddisfatto.


Torna a “TAKARA MP”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti