etnad ha scritto:.
Tengen Toppa ha scritto:etnad ha scritto:.
dove sei Dante: cosa hai intenzione di fare (o cosa hai già fatto) ?
Seya75 ha scritto:Tengen Toppa ha scritto:etnad ha scritto:.
Che domande, al massimo dobbiamo chiedere il numero di copie
Tengen Toppa ha scritto:Seya75 ha scritto:Tengen Toppa ha scritto:etnad ha scritto:.
Che domande, al massimo dobbiamo chiedere il numero di copie
io so solo che quando sta così quatto quatto è particolarmente infido
Hound-Prime ha scritto: è palese che Dante comperi il takara...infatti , se non ricordo male, lui ha solo gli originali.
Tengen Toppa ha scritto:Hound-Prime ha scritto: è palese che Dante comperi il takara...infatti , se non ricordo male, lui ha solo gli originali.
no no, Dante compra anche Fanstoys.
e a volte compra sia la versione Fanstoys sia quella Takara
Korovev ha scritto:Tengen Toppa ha scritto:Hound-Prime ha scritto: è palese che Dante comperi il takara...infatti , se non ricordo male, lui ha solo gli originali.
no no, Dante compra anche Fanstoys.
e a volte compra sia la versione Fanstoys sia quella Takara
Dante compre solo il meglio.
D'altra parte, la definizione di meglio sul dizionario recita:
Il meglio [s. m.]: ciò che viene comprato ed esposto da Dante.
Tengen Toppa ha scritto:
Korovev ha scritto:
Hound-Prime ha scritto:
Seya75 ha scritto:
Hound-Prime ha scritto:Lex ha scritto:Bello il confronto con la versione Siege che mostra chiaramente le differenze stilistiche tra le due linee.
direi impietoso invece il confronto, perchè ovviamente si mette a confronto una linea di alta gamma con una di bassa da supermercato
Lex ha scritto:Hound-Prime ha scritto:Lex ha scritto:Bello il confronto con la versione Siege che mostra chiaramente le differenze stilistiche tra le due linee.
direi impietoso invece il confronto, perchè ovviamente si mette a confronto una linea di alta gamma con una di bassa da supermercato
Ti dirò, secondo me il Siege si difende bene contando che è comunque un prodotto che costa un terzo.
Comunque, oggi mi è arrivato l'avviso di pagamento da ShowZ quindi il mese prossimo dovrei avere il nuovo Skyfire tra le mani...mi sa che devo cominciare a pensare a che robot togliere dalle mensole per fare posto.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti