rocky joe

Forum dedicato a tutti gli argomenti non inerenti al forum
Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

rocky joe

Messaggioda fabio76danguard » 25/02/2017, 9:49

sto rivedendo la serie... l'ultima volta che l'ho visto ero un bambino che poi voleva fare il pugile e tirava pugni in cameretta contro il povero cuscino :D ... bè signori, io ho aperto sto topic per dire a chi non l'ha visto, di farlo ... un capolavoro assoluto, uno dei migliori anime mai visto... insieme a conan ,parere personale, il migliore!!! non mi dilungo nello spiegare il perchè, ma invito chi non lo conosce o non lo ricorda di guardarsi qualche puntata sul tubo... ne resterà colpito..... :D :D :D c'è la prima serie, un film riassuntivo della serie e una seconda serie.... da poco è stata prodotta una bellissima statua raffigurante rocky joe seduto sullo sgabello con la testa china (ultimo incontro)... bellissima.....peccato che non ''mi faccio'' di statue ma solo di robottoni... ho fatto eccezzione con una nuova af di conan(bellissima)... ecco lo farei anche per rocky joe ma nessuno lo a ancora fatto con un minimo di qualità :cry: :cry: :cry:

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: rocky joe

Messaggioda etnad » 25/02/2017, 10:01

fabio76danguard ha scritto:sto rivedendo la serie... l'ultima volta che l'ho visto ero un bambino che poi voleva fare il pugile e tirava pugni in cameretta contro il povero cuscino :D ... bè signori, io ho aperto sto topic per dire a chi non l'ha visto, di farlo ... un capolavoro assoluto, uno dei migliori anime mai visto... insieme a conan ,parere personale, il migliore!!! non mi dilungo nello spiegare il perchè, ma invito chi non lo conosce o non lo ricorda di guardarsi qualche puntata sul tubo... ne resterà colpito..... :D :D :D c'è la prima serie, un film riassuntivo della serie e una seconda serie.... da poco è stata prodotta una bellissima statua raffigurante rocky joe seduto sullo sgabello con la testa china (ultimo incontro)... bellissima.....peccato che non ''mi faccio'' di statue ma solo di robottoni... ho fatto eccezzione con una nuova af di conan(bellissima)... ecco lo farei anche per rocky joe ma nessuno lo a ancora fatto con un minimo di qualità :cry: :cry: :cry:


quoto, e ovviamente se mi fanno ripropongono qualcosa lo piglio.
ora vedo che c'è questa in giro , ma non mi impazzire seppur bella

Immagine
invia immagini

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: rocky joe

Messaggioda fabio76danguard » 25/02/2017, 10:11

c'è un altra bella statua dove sta combattendo e un'altra vestito .... e comunque, ok se non ti piace , ma prova a cercare qualche foto o video in primo piano.. ha dei dettagli fighissimi... uno su tutti il mezzo sorriso caratteristico di rocky joe....

Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: rocky joe

Messaggioda waldaster » 25/02/2017, 10:29

concordo sul giudizio sul cartone, certo conan aveva dietro un libro molto interessante e un autore che conosciamo tutti quello che ha sfornato negli anni.
come quasi tutti della nostra generazione io ho visto tutti i cartoni che la tv passava, vedendoli con gli occhi di un adulto ora ti rendi conto che alcuni avevano una trama e un messaggio di fondo poco da cartone e molto da "adulto", alcuni erano scene di vita cruda vera e propria. alcuni erano puro entertainment, mentre conan, rocky joe, ma anche kiashan e l'uomo tigre prima serie ti davano una bella botta.

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: rocky joe

Messaggioda etnad » 25/02/2017, 13:29

fabio76danguard ha scritto:c'è un altra bella statua dove sta combattendo e un'altra vestito .... e comunque, ok se non ti piace , ma prova a cercare qualche foto o video in primo piano.. ha dei dettagli fighissimi... uno su tutti il mezzo sorriso caratteristico di rocky joe....


sì, ho visto, questa da seduto è molto bella, ma non mi piace come posa, vorrei qualcosa di più cartoonesco e meno "cupo", le altre sono difficili da reperire e mi piace solo quella da vestito, però lo vorrei in pantaloncini e guantoni.
Per i soggetti come questo, mi piacciono le statuette perchè gli snodi delle AF rimangono comunque antiestetici.
anche questo mi poteva andare bene

Immagine
free image hosting

speriamo che mi tirino fuori qualcosa perchè andare a rincorrere cose esaurite e pagarle il doppio o il triplo non mi va più

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: rocky joe

Messaggioda fabio76danguard » 25/02/2017, 16:56

etnad ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:c'è un altra bella statua dove sta combattendo e un'altra vestito .... e comunque, ok se non ti piace , ma prova a cercare qualche foto o video in primo piano.. ha dei dettagli fighissimi... uno su tutti il mezzo sorriso caratteristico di rocky joe....


sì, ho visto, questa da seduto è molto bella, ma non mi piace come posa, vorrei qualcosa di più cartoonesco e meno "cupo", le altre sono difficili da reperire e mi piace solo quella da vestito, però lo vorrei in pantaloncini e guantoni.
Per i soggetti come questo, mi piacciono le statuette perchè gli snodi delle AF rimangono comunque antiestetici.
anche questo mi poteva andare bene

Immagine
free image hosting

speriamo che mi tirino fuori qualcosa perchè andare a rincorrere cose esaurite e pagarle il doppio o il triplo non mi va più

non son sicuro al 100% ma credo sia difficile trovare pure questa da seduto... è una serie numerata e l'han fatta a colori e senza... in pre veniva tipo 160euro ed è sui 24cm ma adesso, ed è appena uscita, si trova, ma a molto di piu'....e un po cupo poi,secondo me ci sta,cosi era il cartone...un po cupo... anche io spero tirino fuori qualcosa ,ma in versione af la preferirei per poterlo posizionare a piacimento ogni tanto cambiando...(anche se ovviamente la qualità è minore alla statua)... (quella in foto, un po troppo )... speriamo daiiiiiii..... pensa dante che il ''quartiere'' dove è stato ambientato l'anime in jap è ancora uno dei quartieri malfamati della città(piu'tranquillo del miglior quartiere ita!!!!!!!) e li c'è una statua in onore di rocky joe e pieno di suoi manifesti......... ;)

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: rocky joe

Messaggioda fabio76danguard » 25/02/2017, 17:04

waldaster ha scritto:concordo sul giudizio sul cartone, certo conan aveva dietro un libro molto interessante e un autore che conosciamo tutti quello che ha sfornato negli anni.
come quasi tutti della nostra generazione io ho visto tutti i cartoni che la tv passava, vedendoli con gli occhi di un adulto ora ti rendi conto che alcuni avevano una trama e un messaggio di fondo poco da cartone e molto da "adulto", alcuni erano scene di vita cruda vera e propria. alcuni erano puro entertainment, mentre conan, rocky joe, ma anche kiashan e l'uomo tigre prima serie ti davano una bella botta.

quoto tutto........... e ti dirò di piu'... anche se quando li abbiamo visti eravamo bambini,ma forse proprio per quello, credo che cartoni come questi ci abbiano lasciato un segno indelebile, dei messaggi incredibilmente profondi e importanti... quasi degli esempi di vita.... ;)

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: rocky joe

Messaggioda fabio76danguard » 25/02/2017, 17:05

e la sigla di rocky joe??????????? ne vogliam parlare????????? :shock: :shock: :shock:

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: rocky joe

Messaggioda etnad » 25/02/2017, 17:21

fabio76danguard ha scritto:
waldaster ha scritto:concordo sul giudizio sul cartone, certo conan aveva dietro un libro molto interessante e un autore che conosciamo tutti quello che ha sfornato negli anni.
come quasi tutti della nostra generazione io ho visto tutti i cartoni che la tv passava, vedendoli con gli occhi di un adulto ora ti rendi conto che alcuni avevano una trama e un messaggio di fondo poco da cartone e molto da "adulto", alcuni erano scene di vita cruda vera e propria. alcuni erano puro entertainment, mentre conan, rocky joe, ma anche kiashan e l'uomo tigre prima serie ti davano una bella botta.

quoto tutto........... e ti dirò di piu'... anche se quando li abbiamo visti eravamo bambini,ma forse proprio per quello, credo che cartoni come questi ci abbiano lasciato un segno indelebile, dei messaggi incredibilmente profondi e importanti... quasi degli esempi di vita.... ;)


sì vero, io con la figura che mi è appena arrivata di conan quasi quasi mi commuovo :P :P

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: rocky joe

Messaggioda etnad » 25/02/2017, 18:41

fabio76danguard ha scritto:non son sicuro al 100% ma credo sia difficile trovare pure questa da seduto... è una serie numerata e l'han fatta a colori e senza... in pre veniva tipo 160euro ed è sui 24cm ma adesso, ed è appena uscita, si trova, ma a molto di piu'....e un po cupo poi,secondo me ci sta,cosi era il cartone...un po cupo... anche io spero tirino fuori qualcosa ,ma in versione af la preferirei per poterlo posizionare a piacimento ogni tanto cambiando...(anche se ovviamente la qualità è minore alla statua)... (quella in foto, un po troppo )... speriamo daiiiiiii..... pensa dante che il ''quartiere'' dove è stato ambientato l'anime in jap è ancora uno dei quartieri malfamati della città(piu'tranquillo del miglior quartiere ita!!!!!!!) e li c'è una statua in onore di rocky joe e pieno di suoi manifesti......... ;)


e allora speriamo che qualcuno ci tiri fuori qualcosa di bello

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2826
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: rocky joe

Messaggioda Nico79 » 25/02/2017, 19:20

fabio76danguard ha scritto:
waldaster ha scritto:concordo sul giudizio sul cartone, certo conan aveva dietro un libro molto interessante e un autore che conosciamo tutti quello che ha sfornato negli anni.
come quasi tutti della nostra generazione io ho visto tutti i cartoni che la tv passava, vedendoli con gli occhi di un adulto ora ti rendi conto che alcuni avevano una trama e un messaggio di fondo poco da cartone e molto da "adulto", alcuni erano scene di vita cruda vera e propria. alcuni erano puro entertainment, mentre conan, rocky joe, ma anche kiashan e l'uomo tigre prima serie ti davano una bella botta.

quoto tutto........... e ti dirò di piu'... anche se quando li abbiamo visti eravamo bambini,ma forse proprio per quello, credo che cartoni come questi ci abbiano lasciato un segno indelebile, dei messaggi incredibilmente profondi e importanti... quasi degli esempi di vita.... ;)


Quoto ogni sillaba

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: rocky joe

Messaggioda fabio76danguard » 25/02/2017, 20:25

etnad ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:
waldaster ha scritto:concordo sul giudizio sul cartone, certo conan aveva dietro un libro molto interessante e un autore che conosciamo tutti quello che ha sfornato negli anni.
come quasi tutti della nostra generazione io ho visto tutti i cartoni che la tv passava, vedendoli con gli occhi di un adulto ora ti rendi conto che alcuni avevano una trama e un messaggio di fondo poco da cartone e molto da "adulto", alcuni erano scene di vita cruda vera e propria. alcuni erano puro entertainment, mentre conan, rocky joe, ma anche kiashan e l'uomo tigre prima serie ti davano una bella botta.

quoto tutto........... e ti dirò di piu'... anche se quando li abbiamo visti eravamo bambini,ma forse proprio per quello, credo che cartoni come questi ci abbiano lasciato un segno indelebile, dei messaggi incredibilmente profondi e importanti... quasi degli esempi di vita.... ;)


sì vero, io con la figura che mi è appena arrivata di conan quasi quasi mi commuovo :P :P

la mia è in spedizione con grapple, ma ho visto le foto ed è davvero bello... le faccie son proprio le sue, e si possono ricreare molte pose classiche con la giusta espressione... ecco,dai, speriamo ne facciano una cosi di rocky joe.... ;)

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: rocky joe

Messaggioda fabio76danguard » 25/02/2017, 20:26

Nico79 ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:
waldaster ha scritto:concordo sul giudizio sul cartone, certo conan aveva dietro un libro molto interessante e un autore che conosciamo tutti quello che ha sfornato negli anni.
come quasi tutti della nostra generazione io ho visto tutti i cartoni che la tv passava, vedendoli con gli occhi di un adulto ora ti rendi conto che alcuni avevano una trama e un messaggio di fondo poco da cartone e molto da "adulto", alcuni erano scene di vita cruda vera e propria. alcuni erano puro entertainment, mentre conan, rocky joe, ma anche kiashan e l'uomo tigre prima serie ti davano una bella botta.

quoto tutto........... e ti dirò di piu'... anche se quando li abbiamo visti eravamo bambini,ma forse proprio per quello, credo che cartoni come questi ci abbiano lasciato un segno indelebile, dei messaggi incredibilmente profondi e importanti... quasi degli esempi di vita.... ;)


Quoto ogni sillaba

:idea: :arrow: ;)

Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: rocky joe

Messaggioda waldaster » 25/02/2017, 20:31

ahhh bé con conan poi ho dei ricordi che mi fanno sempre uscire una lacrimuccia...poi le sigle erano davvero fatte bene.

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: rocky joe

Messaggioda fabio76danguard » 25/02/2017, 22:59

waldaster ha scritto:ahhh bé con conan poi ho dei ricordi che mi fanno sempre uscire una lacrimuccia...poi le sigle erano davvero fatte bene.

già ;) ... pure le sigle sono da pelle d'oca :shock: :shock: :shock: ...due anime diversi... ,per molti versi opposti.... ma in comune hanno che sono entrambi mega-fotonici!!!!! (per capirsi :D :D :D ) ... (un po il discorso che vale per il voltron mad toys - bandai....)


Torna a “OFF TOPIC”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti