Pagina 1 di 1

Mondo del calcio in lutto per la scomparsa di Gianluca Vialli

Inviato: 06/01/2023, 10:57
da fred77
Ancora un lutto nel mondo del calcio. Oggi apprendiamo la notizia dai quotidiani che il famoso ex giocatore della Cremonese, Sampdoria, Juventus, Chelsea e della Nazionale Italiana Gianluca Vialli, è scomparso all'età di 58 anni, per via di un tumore. Nel suo ultimo messaggio, avevo deciso con l'equipe medica, di seguire un ulteriore ciclo di terapie mediche, pertanto aveva temporaneamente abbandonato gli impegni lavorativi con la Nazionale e i suoi progetti.
Indimenticabili i suoi trascorsi sportivi e soprattutto il duetto con l'attuale allenatore della nazionale, Roberto Mancini - i gemelli del gol, quando vinsero lo scudetto nella stagione 1990-1991.
Una carriera ricca di trofei e soddisfazioni. Alcune delle sue immagini sotto, nel ricordo collettivo di tanti sportivi, che lo ricorderanno sempre come un grande uomo dalla grandi doti umane oltre che sportive.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Mondo del calcio in lutto per la scomparsa di Gianluca Vialli

Inviato: 06/01/2023, 11:47
da Phoebus Abel
Rip

Re: Mondo del calcio in lutto per la scomparsa di Gianluca Vialli

Inviato: 06/01/2023, 13:16
da sauron72
Periodo triste per il mondo del calcio,in un periodo brevissimo se ne sono andati tre grandi,Sinisa,Pelé e ora Vialli. Che la terra ti sia lieve Gianluca,r.i.p.