Acquisti su Mandarake

Forum dedicato a tutti gli argomenti non inerenti al forum
Avatar utente
Fabi074
Utente
Messaggi: 827
Iscritto il: 17/09/2019, 11:57

Re: Acquisti su Mandarake

Messaggioda Fabi074 » 03/11/2021, 23:09

Patlabor ha scritto:
lgatt1 ha scritto:Secondo me è così per tutti gli store di Mandarake.


A me hanno spedito il Trider g7 via nave e una DX Chogokin


A me tre su tre mi hanno detto che spedizioni via nave non le fanno, spediscono solo tramite DHL, gli store interessati sono Complex, Utsunomiya e Sapporo, e mi hanno fatto capire che nessun store concede questo tipo di spedizione.
Attualmente Manda spedisce solo tramite DHL... bha...

Avatar utente
Seya75
Utente
Messaggi: 302
Iscritto il: 16/10/2019, 8:55

Re: Acquisti su Mandarake

Messaggioda Seya75 » 04/11/2021, 9:18

Fabi074 ha scritto:
Patlabor ha scritto:
lgatt1 ha scritto:Secondo me è così per tutti gli store di Mandarake.


A me hanno spedito il Trider g7 via nave e una DX Chogokin


A me tre su tre mi hanno detto che spedizioni via nave non le fanno, spediscono solo tramite DHL, gli store interessati sono Complex, Utsunomiya e Sapporo, e mi hanno fatto capire che nessun store concede questo tipo di spedizione.
Attualmente Manda spedisce solo tramite DHL... bha...


ma lo hai scritto nel box commenti di un ordine o hai inviato una domanda generica allo store? perchè complex è molto "accondiscendente"

Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: Acquisti su Mandarake

Messaggioda waldaster » 04/11/2021, 14:01

dico una cosa: ma glielo chiedete in modo che capiscano che volete la nave?

Avatar utente
Fabi074
Utente
Messaggi: 827
Iscritto il: 17/09/2019, 11:57

Re: Acquisti su Mandarake

Messaggioda Fabi074 » 04/11/2021, 15:11

waldaster ha scritto:dico una cosa: ma glielo chiedete in modo che capiscano che volete la nave?


Certo, chiedo chiaramente la nave, prima di comprare voglio accertarmi che spediscono via traghettone, forse devo acquistare così mi danno soddisfazione :)

Hello,

We do not ship to Italy by surface mail.
Only shipped by DHL.

We're sorry we couldn't meet your request.

Best regards,
MANDARAKE Complex

On Wed, 3 Nov 2021 06:53:28 +0000 (UTC)
xxxxxx.xxxxxx@xxxxx.com wrote:

> Hi,
> I'm sorry but shipments by ship (surface) for Italy are not carried out?
>
> King regards.

Avatar utente
Patlabor
Moderatore
Messaggi: 2354
Iscritto il: 07/02/2020, 16:31

Re: Acquisti su Mandarake

Messaggioda Patlabor » 04/11/2021, 20:17

Io ho sempre chiesto nell'ordine, mai prima.
Immagine

Mazinga Isernia

Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

Avatar utente
Fabi074
Utente
Messaggi: 827
Iscritto il: 17/09/2019, 11:57

Re: Acquisti su Mandarake

Messaggioda Fabi074 » 05/11/2021, 7:30

Patlabor ha scritto:Io ho sempre chiesto nell'ordine, mai prima.


Ah ecco, però sono stupidi perché non dirlo prima, scoraggiano l'acquirente... se posso chiedere lo store che ti ha fatto la cortesia come si chiama ?

Anche in privato se vuoi...

Avatar utente
Clamar
Utente
Messaggi: 2498
Iscritto il: 10/07/2017, 14:51

Re: Acquisti su Mandarake

Messaggioda Clamar » 05/11/2021, 16:29

Se poi non ti cambiano la spedizione e per questo non paghi rischi il blocco dell'account o sono indulgenti? come buona norma comunque sono cose che bisognerebbe specificare prima, boh...

Avatar utente
Patlabor
Moderatore
Messaggi: 2354
Iscritto il: 07/02/2020, 16:31

Re: Acquisti su Mandarake

Messaggioda Patlabor » 05/11/2021, 17:11

Fabi074 ha scritto:
Patlabor ha scritto:Io ho sempre chiesto nell'ordine, mai prima.


Ah ecco, però sono stupidi perché non dirlo prima, scoraggiano l'acquirente... se posso chiedere lo store che ti ha fatto la cortesia come si chiama ?

Anche in privato se vuoi...


Non sono stupidi, sono Giapponesi, ovvero hanno un modo tutto loro, per esempio difficilmente dicono di no e comunque questa è una cortesia che fanno, come fanno altri tipi di cortesie. Lo store non mi ricordo, appena mi loggo da pc ti scrivo, uno comunque dovrebbe essere Umeda.

Per il resto se non paghi difficilmente bloccano l'account. Comunque mo' provo pure io a fare un ordine, se me li avete incattiviti torno qui e vi cazzio, avevo detto nella caselletta magica!!!
Immagine

Mazinga Isernia

Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

Avatar utente
Patlabor
Moderatore
Messaggi: 2354
Iscritto il: 07/02/2020, 16:31

Re: Acquisti su Mandarake

Messaggioda Patlabor » 05/11/2021, 17:15

Clamar ha scritto:come buona norma comunque sono cose che bisognerebbe specificare prima, boh...
Guarda Mandarake non va preso come uno negozio online qualsiasi, è un mix di negozi fisici con delle linee guida generali ma poi ogni negozio va a sé e spesso anche di ordine in ordine.
Immagine

Mazinga Isernia

Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

Avatar utente
Clamar
Utente
Messaggi: 2498
Iscritto il: 10/07/2017, 14:51

Re: Acquisti su Mandarake

Messaggioda Clamar » 05/11/2021, 22:48

Patlabor ha scritto:
Clamar ha scritto:come buona norma comunque sono cose che bisognerebbe specificare prima, boh...
Guarda Mandarake non va preso come uno negozio online qualsiasi, è un mix di negozi fisici con delle linee guida generali ma poi ogni negozio va a sé e spesso anche di ordine in ordine.

Si questo lo sapevo ma pensavo che contattando uno specifico store questi precisasse tutte le opzioni possibili per le spedizioni e leggendo i post di cui sopra evidentemente non è così ;) se comunque non bloccano l'account per mancato pagamento alla fine poco male :|

Avatar utente
Fabi074
Utente
Messaggi: 827
Iscritto il: 17/09/2019, 11:57

Re: Acquisti su Mandarake

Messaggioda Fabi074 » 06/11/2021, 21:15

Clamar ha scritto:
Patlabor ha scritto:
Clamar ha scritto:come buona norma comunque sono cose che bisognerebbe specificare prima, boh...
Guarda Mandarake non va preso come uno negozio online qualsiasi, è un mix di negozi fisici con delle linee guida generali ma poi ogni negozio va a sé e spesso anche di ordine in ordine.

Si questo lo sapevo ma pensavo che contattando uno specifico store questi precisasse tutte le opzioni possibili per le spedizioni e leggendo i post di cui sopra evidentemente non è così ;) se comunque non bloccano l'account per mancato pagamento alla fine poco male :|


Io non posso provarci in quanto non acquistando da mesi il sito mi ha dato delle restrizioni, quindi non rischio...

Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: Acquisti su Mandarake

Messaggioda waldaster » 07/11/2021, 8:05

Restrizioni?!
E che ora usano il programma fedeltà?

Avatar utente
Patlabor
Moderatore
Messaggi: 2354
Iscritto il: 07/02/2020, 16:31

Re: Acquisti su Mandarake

Messaggioda Patlabor » 07/11/2021, 10:55

Fabi074 ha scritto:
Clamar ha scritto:
Patlabor ha scritto:
Clamar ha scritto:come buona norma comunque sono cose che bisognerebbe specificare prima, boh...
Guarda Mandarake non va preso come uno negozio online qualsiasi, è un mix di negozi fisici con delle linee guida generali ma poi ogni negozio va a sé e spesso anche di ordine in ordine.

Si questo lo sapevo ma pensavo che contattando uno specifico store questi precisasse tutte le opzioni possibili per le spedizioni e leggendo i post di cui sopra evidentemente non è così ;) se comunque non bloccano l'account per mancato pagamento alla fine poco male :|


Io non posso provarci in quanto non acquistando da mesi il sito mi ha dato delle restrizioni, quindi non rischio...


Ma dai? Io sono stato anche quasi un anno senza ordinare non mi hanno comunicato nulla, poi adesso senza Air SP non ordino, aspetto news, ma non è che c'è stato qualche altro problema?
Immagine

Mazinga Isernia

Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Acquisti su Mandarake

Messaggioda Phoebus Abel » 07/11/2021, 11:15

waldaster ha scritto:Restrizioni?!
E che ora usano il programma fedeltà?


appunto. ho sempre comprato da loro ad intervalli -abbastanza regolari- ma di questa cosa ne ero all'oscuro.
sentire parlare di restrizioni mi giunge nuova..
Immagine

Avatar utente
Fabi074
Utente
Messaggi: 827
Iscritto il: 17/09/2019, 11:57

Re: Acquisti su Mandarake

Messaggioda Fabi074 » 07/11/2021, 15:45

waldaster ha scritto:Restrizioni?!
E che ora usano il programma fedeltà?


No ho disdetto parecchi ordini senza pagare però... quindi è giusto che le abbia, e quindi come dicevo non vorrei rischiare di essere cancellato :oops:


Torna a “OFF TOPIC”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti