showzstore : che fregatura!

Forum dedicato a tutti gli argomenti non inerenti al forum
Avatar utente
costa76
Utente
Messaggi: 1914
Iscritto il: 26/05/2016, 22:39

showzstore : che fregatura!

Messaggioda costa76 » 28/10/2021, 14:32

partiamo dal presupposto che nella mia vita da collezionista ho avuto a che fare con i piu' svariati sistemi di spedizione ed i piu' zelanti mittenti del mondo (i privati jappi), dopo aver avuto a che fare con yahoo,rinkya,celga,spedizioni giappone interno giappone esterno, ebay,amazon,aliexpress ed addirittura partecipato ad aste direttamente in cina, oggi mi sono reso conto che la mia esperienza estera si conclude con i peggiori dei peggiori ...showzstore!!!.
passiamo al dunque ordino la seconda versione blitzway di astroboy, esce a luglio proprio nel cambio legislativo x le importazioni, molto spavaldi quelli di showz mandano il pacco con il loro solito vettore (yunexpress) credo sia , ma dopo due settimane la spedizione ritorna da loro, li contatto mi dicono che non hanno capito quale sia il problema.
rispediscono e di nuovo il pacco dopo altre due settimane ritorna indietro, di nuovo li contatto e mi diconono che c'e' un problema con la grandezza del pacco e' che mi costera' di piu' di spedizione...ed io va bene ok
intanto siamo al 3 agosto..ma il pacco ritorna di nuovo indietro da loro..li contatto e mi dicono che ci sono problemi con questo pacco e con il sistema di spedizione tradizionale, quindi spediranno con ups..
alla mia domanda quanto dichiarerete mi dicono 60$, nel caso non voglio pagare le tassse extra non effettueranno nessun rimborso nel caso ne facessi richiesta..
quindi spediscono con ups una prima volta ( dopo 3 settimane) ma il pacco non parte!!!( etichetta creata ma mai ritirato da ups) ..li contatto e mi dicono che non sanno quale sia il problema,rispediscono di nuovo e finalmente il pacco parte siamo credo al 15 ottobre (3 agosto -15 ottobre)..ups dice che hanno avuto un problema meccanico quindi il mio pacco si fa' giusto un giro in arkansas poi arriva in germania..ieri mi contatta ups e vuole 176 euro di spese d'importazione...morale della favola attenzione con i pacchi di grosse dimensioni da showz!!! mai vista una cosa simile ,intanto li ho contattati x la restituzione del pacco ( lo rimando indietro) ed ho gia' aperto controversia paypal x il rimborso..in quanto nel sito c'e' scritto a chiare lettere che x gli utenti eu le tasse sono gia' incluse nella spedizione!! fanculo showz!

Avatar utente
Korovev
Utente
Messaggi: 2161
Iscritto il: 25/05/2016, 20:48

Re: showzstore : che fregatura!

Messaggioda Korovev » 28/10/2021, 17:50

Hai fatto bene a rimandarlo indietro, a un certo punto è difficile uscire da certi circoli viziosi.
Temo che ShowZ sia cresciuto un po' troppo, e che non riesca più a seguire tutto con la stessa attenzione.
Nel tuo caso è evidente che, oltre che andare in confusione, hanno fatto ben poco per tentare di risolvere la situazione.
Un paio di anni fa agivano diversamente, anche con i miei ultimi pacchi ho notato una certa superficialità

Avatar utente
Patlabor
Moderatore
Messaggi: 2362
Iscritto il: 07/02/2020, 16:31

Re: showzstore : che fregatura!

Messaggioda Patlabor » 28/10/2021, 20:02

Onestamente mai successo nulla con loro, e avrò fatto una 15ina di ordini, mi dispiace un sacco comunque perché sono cose spiacevoli, io però lo metto tra i miei negozi preferiti spero non peggiorino...
Immagine

Mazinga Isernia

Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: showzstore : che fregatura!

Messaggioda Phoebus Abel » 29/10/2021, 0:22

Patlabor ha scritto:Onestamente mai successo nulla con loro, e avrò fatto una 15ina di ordini, mi dispiace un sacco comunque perché sono cose spiacevoli, io però lo metto tra i miei negozi preferiti spero non peggiorino...


idem con patate. mai avuto problemi con loro, anzi.
spiace leggere le righe sopra di Costa...mi sa che qua meglio starci più attenti adesso.
grazie Costa per aver descritto questo casino in cui ti sei trovato..che suona come un avvertimento per chiunque.
ed hai fatto bene nel comportarti così come ci descrivevi.
Immagine


Torna a “OFF TOPIC”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti