MEchatop

Forum dedicato a tutti gli argomenti non inerenti al forum
Avatar utente
Alexj89
Utente
Messaggi: 151
Iscritto il: 12/07/2020, 12:45

MEchatop

Messaggioda Alexj89 » 23/03/2021, 18:31

ho provato a cercare sul forum MA non ho trovato niente con la funzione cerca, quindi...
Conoscete mechatop ? è un "gioco da tavolo" in uscita, un progetto che ci permette di usare QUALSIASi modello/robot/simili che abbiamo in collezione nel gioco stesso . Ho partecipato al kickstarter mesi fa, a breve dovrebbero cominciare a spedire il gioco. Sembra divertente, molto strategico, e la cosa bella è che il progetto è per la maggior parte italiano ( e infatti il gioco stesso è anche in italiano ).
Dietro semrba esserci un bel lavoro, i robot per essere giocati hanno una CARD con punti e statistiche /armi / attacchi che può essere "creata" da noi e condivisa con altre persone, c'è un grande file MEGA dove sono disponibili...

https://fb.watch/4pSPQANtVr/


Secondo me è davvero un idea di gioco fantastica, io sono di roma e spero davvero prenda piede :D

Avatar utente
AnerCasval
Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 31/10/2019, 10:13

Re: MEchatop

Messaggioda AnerCasval » 23/03/2021, 18:32

Conosco, seguo la loro pagina twitter. E' una bella idea per i kittaroli che vogliono fomentarsi in un bel gioco da tavolo con i loro modelli preferiti
È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!

Avatar utente
Alexj89
Utente
Messaggi: 151
Iscritto il: 12/07/2020, 12:45

Re: MEchatop

Messaggioda Alexj89 » 23/03/2021, 18:41

AnerCasval ha scritto:Conosco, seguo la loro pagina twitter. E' una bella idea per i kittaroli che vogliono fomentarsi in un bel gioco da tavolo con i loro modelli preferiti


Avoja! è un plus non da poco, sia per i gunpla ma anche per action figure ,mb e soc... o almeno, io in mezzo ci butterò di tutto!!!!

Avatar utente
AnerCasval
Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 31/10/2019, 10:13

Re: MEchatop

Messaggioda AnerCasval » 23/03/2021, 19:03

Alexj89 ha scritto:
AnerCasval ha scritto:Conosco, seguo la loro pagina twitter. E' una bella idea per i kittaroli che vogliono fomentarsi in un bel gioco da tavolo con i loro modelli preferiti


Avoja! è un plus non da poco, sia per i gunpla ma anche per action figure ,mb e soc... o almeno, io in mezzo ci butterò di tutto!!!!

Un vero e proprio smash bros alla mecha
È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: MEchatop

Messaggioda Phoebus Abel » 26/03/2021, 13:40

AnerCasval ha scritto:
Alexj89 ha scritto:
AnerCasval ha scritto:Conosco, seguo la loro pagina twitter. E' una bella idea per i kittaroli che vogliono fomentarsi in un bel gioco da tavolo con i loro modelli preferiti


Avoja! è un plus non da poco, sia per i gunpla ma anche per action figure ,mb e soc... o almeno, io in mezzo ci butterò di tutto!!!!

Un vero e proprio smash bros alla mecha


quoto, cosa buona e giusta.
Immagine


Torna a “OFF TOPIC”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti