Io oggi ho inoltrato l'ennesimo sollecito.
Come motivazione alla mancata spedizione dicono che a causa del Covid non possono inviare via SAL.
Gli ho chiesto allora di utilizzare un altro metodo.
Vediamo un pò...
Grosso problema con NY
Re: Grosso problema con NY
Leggiana ha scritto:Io oggi ho inoltrato l'ennesimo sollecito.
Come motivazione alla mancata spedizione dicono che a causa del Covid non possono inviare via SAL.
Gli ho chiesto allora di utilizzare un altro metodo.
Vediamo un pò...
sulla SAL hanno ragione.
a me ai bei tempi han cambiato spedizione in un paio di gg. pagando un additional fee che mi han aggiunto nello storico ordini.
gli ho specificato che spedizione volevo e han fatto tutto. (Airmail nel mio caso)
il punto è che ora come ora i tempi son cambiati e speriamo siano veloci ed efficienti come prima su questo aspetto.
io alla fine son dovuto andare di reclamo paypal per due ordini.
- Vonhellasbrig
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Re: Grosso problema con NY
A me sta arrivando tutto pure un kit che pp mi aveva già rimborsato
Re: Grosso problema con NY
Di quattro spedizioni due sono già arrivate in Italia, una ancora in volo e l'ultima è stata spedita via nave, quindi ci vorrà parecchio.
Giusto per provare un preorder l'ho piazzato (paylater), prodotto che uscirà verso fine anno, così ho tempo a valutare la situazione.
Giusto per provare un preorder l'ho piazzato (paylater), prodotto che uscirà verso fine anno, così ho tempo a valutare la situazione.
- rompiglioni
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Re: Grosso problema con NY
Mi iscrivo anche io alla lista degli scontenti e delusi.
Ho effettuato un acquisto il 28 novembre e saldato l'ordine con pagamento via cc (no PayPal mannaggia a me) e da allora non ho più saputo nulla. Ho aperto due ticket che ho sollecitato più o meno quotidianamente fino a gennaio. Ogni qual volta ho sollecito i ticket ho anche contattato il supporto via chat facendo screen della chattate: a volte beccavo lo stesso operatore con cui avevo parlato qualche giorno prima e così gli inoltravo screen delle vecchie chat per far capire quanto fossi infuriato ma sono riuscito ad avere nient'altro che scuse e blande rassicurazioni.
Ora ho notato che dopo il login sul sito non trovo più la possibilità di parlare con gli operatori via chat: mi hanno "limitato" l'account oppure hanno sospeso\interrotto il servizio?
Per la cronaca, ho ordinato due figure Sentinel (il Tekkaman ed il Muteking della linea Tatsunoko Heroes Fighting Gear) che erano disponibili prima che io facessi l'ordine e che dopo l'ordine sono andati out of stock. Inizio a temere che il sito non fosse aggiornato e di avere pagato per degli articoli che già non erano disponibili...
Maledetti!
Ho effettuato un acquisto il 28 novembre e saldato l'ordine con pagamento via cc (no PayPal mannaggia a me) e da allora non ho più saputo nulla. Ho aperto due ticket che ho sollecitato più o meno quotidianamente fino a gennaio. Ogni qual volta ho sollecito i ticket ho anche contattato il supporto via chat facendo screen della chattate: a volte beccavo lo stesso operatore con cui avevo parlato qualche giorno prima e così gli inoltravo screen delle vecchie chat per far capire quanto fossi infuriato ma sono riuscito ad avere nient'altro che scuse e blande rassicurazioni.
Ora ho notato che dopo il login sul sito non trovo più la possibilità di parlare con gli operatori via chat: mi hanno "limitato" l'account oppure hanno sospeso\interrotto il servizio?
Per la cronaca, ho ordinato due figure Sentinel (il Tekkaman ed il Muteking della linea Tatsunoko Heroes Fighting Gear) che erano disponibili prima che io facessi l'ordine e che dopo l'ordine sono andati out of stock. Inizio a temere che il sito non fosse aggiornato e di avere pagato per degli articoli che già non erano disponibili...
Maledetti!
Re: Grosso problema con NY
Chiedi il rimborso direttamente a loro, se non rispondono non resta che aspettare prima o poi dovranno spedire, sembra che ultimamente siano tornati alla "normalità".
- rompiglioni
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Re: Grosso problema con NY
Clamar ha scritto:Chiedi il rimborso direttamente a loro, se non rispondono non resta che aspettare prima o poi dovranno spedire, sembra che ultimamente siano tornati alla "normalità".
Chiedere il rimborso un pò mi seccherebbe poiché le figure in questione non sono riuscito a trovarle altrove. Aspettare non è un problema, il problema è l'assoluta mancanza di notizie da parte del loro scrauso servizio di assistenza.
Non comprerò mai più da NY, a cominciare dal preo del Gordian che ho lasciato scadere.
Re: Grosso problema con NY
io l'unico consiglio che posso dare è quello di comprare il Tekkaman 5pro, quello vero.
Re: Grosso problema con NY
infatti, se chiedi il rimborso prenditi il 5pro il migliore Tekkaman in circolazione, mentre per il Muteking pazienza ma almeno sfanculi NY!
- rompiglioni
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Re: Grosso problema con NY
Clamar ha scritto:infatti, se chiedi il rimborso prenditi il 5pro il migliore Tekkaman in circolazione, mentre per il Muteking pazienza ma almeno sfanculi NY!
Non avete tutti i torti ma avendo già Polymar, Kyashan ed i due uccellacci della Squadra G facenti parte della medesima linea volevo completare la raccolta con il Tekkaman ed il Muteking.
L'idea di chiedere il rimborso mi scoraggia perché dovrei comunque fare battaglia con NY a colpi di ticket e chat (anche se ad oggi non riesco più ad usufruire di tale canale). Spero che la situazione si sblocchi come per gli altri amici collezionisti che hanno postato prima di me.
Re: Grosso problema con NY
Ieri mi hanno chiesto di pagare il Raoh SAS entro il 24, di solito li pago senza PP, stavolta me la rischio ma uso PP...vediamo che succede
Re: Grosso problema con NY
Vi aggiorno su un mio ordine fatto a febbraio di quest'anno, la maggior parte l'ho pagato con rimborso dell'anno precedente, oggetto disponibile in magazzino (insomma non era un preorder), quindi era giusto per provare a non perdere quella cifra. E bene, dopo aver aperto un paio di ticket senza avere risposta in questi mesi, poiché l'ordine non era mai stato processato, ricevo 10 giorni fa una email di scuse e che stanno cambiando il loro organico, quindi l'ordine entra in preparazione. Di contro io chiudo i ticket, anche perché erano comunque rimasti sempre senza risposta, ed oggi l'ordine è stato spedito!
Bàh, speriamo si riorganizzino veramente!
Bàh, speriamo si riorganizzino veramente!
Re: Grosso problema con NY
A me è stato spedito l'altroieri un ordine fatto a luglio 2020, sempre per un oggetto in stock, per cui non avevo fatto reclamo su Paypal (era il primo problematico, altri li ho recuperati tutti così) e per cui in questi 10 mesi avevo aperto vari ticket.
Assurdo ma vero soprattutto il fatto che l'hanno presumibilmente avuto per 10 mesi allocato a magazzino per me, ma mai che gli fosse venuto in mente di spedirlo!
Assurdo ma vero soprattutto il fatto che l'hanno presumibilmente avuto per 10 mesi allocato a magazzino per me, ma mai che gli fosse venuto in mente di spedirlo!
Re: Grosso problema con NY
eclipsevv ha scritto:...
Assurdo ma vero soprattutto il fatto che l'hanno presumibilmente avuto per 10 mesi allocato a magazzino per me, ma mai che gli fosse venuto in mente di spedirlo!
Infatti si anche il mio già ce l'avevano!
Chissà che cavolo gli è successo?!
Ad ogni modo, meglio tardi che mai! ...Magari riescono a smaltire tutti gli arretrati, ho visto che ci sono persone che avanzano una marea di roba!
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