Grosso problema con NY

Forum dedicato a tutti gli argomenti non inerenti al forum
Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Grosso problema con NY

Messaggioda Phoebus Abel » 29/03/2021, 16:15

eclipsevv ha scritto:In ogni caso non è accettabile non rispondere a nessuna comunicazione di un cliente consolidato per SEI MESI! Avrei anche potuto dare maggiore fiducia a NY, sarebbe bastato scrivere "siamo in difficoltà, cercheremo di spedire tutto o al limite rimborsare, preghiamo di avere un po' di pazienza per un altro mese".


Sono d'accordo con te.
Ma -sicuramente- loro si trincereranno dietro a tutto 'sto macello della pandemia.
E a quanto leggo e vedo in giro sono dei facilitoni e dei scaricabarile mica da ridere.
Ovviamente non rispondono -anche- per menefreghismo.ma non solo.
Fortunatamente, tempo fa, sentii brutte voci su di loro..li depennai all'istante dalla mia lista.
e così..ho evitato tanti casini vedo.
Immagine

Avatar utente
eclipsevv
Utente
Messaggi: 1380
Iscritto il: 29/05/2016, 23:30

Re: Grosso problema con NY

Messaggioda eclipsevv » 29/03/2021, 17:16

Guarda, i problemi ci posso stare. Ancora mi ricordo di quanto chiuse Amenbo secoli or sono.

Il buon Aki (il titolare) onorò tutti gli ordini fatti anche a negozio chiuso (inclusi i preordini non pagati per non mettermi in difficoltà), pur avendo completamente cambiato settore.

Ma Aki era appunto giapponese, e come tale si è comportato... a differenza di chi gestisce NY.

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Grosso problema con NY

Messaggioda Phoebus Abel » 30/03/2021, 1:09

eclipsevv ha scritto:Guarda, i problemi ci posso stare. Ancora mi ricordo di quanto chiuse Amenbo secoli or sono.

Il buon Aki (il titolare) onorò tutti gli ordini fatti anche a negozio chiuso (inclusi i preordini non pagati per non mettermi in difficoltà), pur avendo completamente cambiato settore.

Ma Aki era appunto giapponese, e come tale si è comportato... a differenza di chi gestisce NY.


eh,è un buon paragone..ma purtroppo non sta in piedi.
parliamo di 2 teste pensanti diverse con diversi stili di vita e di comportamento, e come tale si è visto il loro atteggiamento davanti ai problemi.
questi sono Yankee, si comportano come meglio a loro compiace...
Immagine

Avatar utente
eclipsevv
Utente
Messaggi: 1380
Iscritto il: 29/05/2016, 23:30

Re: Grosso problema con NY

Messaggioda eclipsevv » 30/03/2021, 2:12

Vinegar Doppio ha scritto:questi sono Yankee, si comportano come meglio a loro compiace...

Più che Yankee sono francesi...

Avatar utente
Jiraiya79
Utente
Messaggi: 777
Iscritto il: 25/05/2016, 8:11

Re: Grosso problema con NY

Messaggioda Jiraiya79 » 30/03/2021, 9:57

la vergogna colossale è che non rispondono per niente al ticket inviati molti mesi or sono....sono un veterano degli ordini fatti con siti online e una cosa scandalosa come è successa cn NY non mi era mai capitato...Vergogna davvero.
oramai con questo mese di marzo 2021 ho terminato di scriverli dato che da ottobre del 2020 fino ad ora ogni settimana ho sempre aggiunto una richiesta di spiegazione al primo ticket aperto...e mai avuto un briciolo di risposta....
ImmagineImmagine

Avatar utente
Tosa86
Utente
Messaggi: 585
Iscritto il: 20/05/2016, 10:18

Re: Grosso problema con NY

Messaggioda Tosa86 » 30/03/2021, 11:03

Vinegar Doppio ha scritto:
Tosa86 ha scritto:
Vinegar Doppio ha scritto:
Tosa86 ha scritto:
Vinegar Doppio ha scritto:
Tosa86 ha scritto:Ed ora notifica di richiesta di pagamento di un pre-order....buhaahhahahaha
Che mi tira il culo perderla, la statica di nadia, ma almeno stavolta adifferenza di asuka non ci perdo soldi e amen.

Sisi, pre-order a nastro come se nulla fosse..io non capisco davvero


una farsa che si è trasformata in una "tragedia" purtroppo per chi ci cade dentro.
pre-order come non ci fosse un domani...per invogliare gli "allocchi".


Ma credo che la situazione sia abbastanza chiara..su ogni canale social è un macello eh


"il re è nudo adesso", e la maschera è caduta..e la gente è -giustamente- infuriata.


Infuriata si...ma rimaniamo tutti con un pugno di mosche mi sa...


purtroppo questo è un effetto della crisi del covid.
si sono incasinati e non riescono a gestirsi.
tanti negozi ed attività sono ko.


Fatico a capire come si colpa del covid, hanno tante vendite, se il fornitore lavora loro possono soddisfare gli ordini.
Fatico ad immaginare un NY che con il covid sia fallito, era d è un e-commerce che lavora con tutto il mondo.

Avatar utente
Korovev
Utente
Messaggi: 2161
Iscritto il: 25/05/2016, 20:48

Re: Grosso problema con NY

Messaggioda Korovev » 30/03/2021, 12:02

Gordian spediti (almeno in teoria), il mistero NY è sempre più fitto

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Grosso problema con NY

Messaggioda Phoebus Abel » 30/03/2021, 13:08

eclipsevv ha scritto:
Vinegar Doppio ha scritto:questi sono Yankee, si comportano come meglio a loro compiace...

Più che Yankee sono francesi...


ah, sì..grazie della delucidazione.
adesso capisco -veramente- molte cose...molto interessante.
allora non ce la dobbiamo prendere più di tanto, se la cantano e se la suonano come vogliono..
Immagine

Avatar utente
Clamar
Utente
Messaggi: 2498
Iscritto il: 10/07/2017, 14:51

Re: Grosso problema con NY

Messaggioda Clamar » 03/04/2021, 21:37

Korovev ha scritto:Gordian spediti (almeno in teoria), il mistero NY è sempre più fitto

Ma quanti Gordian hai preso :D e perchè in teoria? comunque anche a me, pagato in extremis, accorpato insieme al Baldios Moderoid, dopo due giorni "preparation in progress" tempo altri due giorni e "shipped" alla fine sembra che se sborsi i soldi mesi prima ti fanno venire l'esaurimento nervoso aspettando che spediscano mentre se lo fai all'ultimo giorno disponibile fanno subito! almeno questo è capitato al sottoscritto ultimamente, mah...

Avatar utente
Korovev
Utente
Messaggi: 2161
Iscritto il: 25/05/2016, 20:48

Re: Grosso problema con NY

Messaggioda Korovev » 04/04/2021, 9:40

Clamar ha scritto:
Korovev ha scritto:Gordian spediti (almeno in teoria), il mistero NY è sempre più fitto

Ma quanti Gordian hai preso :D e perchè in teoria? comunque anche a me, pagato in extremis, accorpato insieme al Baldios Moderoid, dopo due giorni "preparation in progress" tempo altri due giorni e "shipped" alla fine sembra che se sborsi i soldi mesi prima ti fanno venire l'esaurimento nervoso aspettando che spediscano mentre se lo fai all'ultimo giorno disponibile fanno subito! almeno questo è capitato al sottoscritto ultimamente, mah...


:lol: :lol: il plurale era dovuto al fatto che hanno spedito pure quello di un altro utente del forum, un solo Gordian SoC basta e decisamente AVANZA :D In teoria perché, fino all'arrivo e allo spacchettamento, la fiducia non è certo quella di una volta...
Contento che NY abbia spedito anche a te, spero che inviino tutto ciò che devono alle persone che hanno pagato e non possono più avere il rimborso paypal

Avatar utente
Morpheus
Utente
Messaggi: 384
Iscritto il: 25/05/2016, 14:12

Re: Grosso problema con NY

Messaggioda Morpheus » 12/04/2021, 8:59

Aggiornamento...avevo in sospeso il Ken SAS, pagato a dicembre (ovviamente avevo aperto il ticket e ovviamente non ho ricevuto risposta), ieri NY mi invia mail nella quale comunica quanto segue:
Dear Customer, We inform you that we still cannot send your(s) item(s) by shipping method you have selected.
Moreover, we have reached our maximum storage capacity and can no longer keep orders.
We sent you an invoice for the difference for "Air mail registered" in order to enable us to proceed to the shipment of your order.
We apologize for the inconvenience and thank you for your understanding.
Best regards
.
Pagato quindi la differenza per la spedizione (in origine era la eco-sal reg).
Vediamo se riescono a spedire.

Veramente imbarazzanti come gestione dei clienti.

blackrose74
Utente
Messaggi: 1600
Iscritto il: 25/05/2016, 13:57

Re: Grosso problema con NY

Messaggioda blackrose74 » 12/04/2021, 9:03

Morpheus ha scritto:Moreover, we have reached our maximum storage capacity and can no longer keep orders.

cioè ? Hanno troppi ordini ?

Avatar utente
eclipsevv
Utente
Messaggi: 1380
Iscritto il: 29/05/2016, 23:30

Re: Grosso problema con NY

Messaggioda eclipsevv » 12/04/2021, 9:32

Da come hanno scritto hanno il magazzino pieno... e ci credo, non spediscono nulla da mesi!

Avatar utente
Clamar
Utente
Messaggi: 2498
Iscritto il: 10/07/2017, 14:51

Re: Grosso problema con NY

Messaggioda Clamar » 12/04/2021, 11:38

eclipsevv ha scritto:Da come hanno scritto hanno il magazzino pieno...

Pensa che io avrei scommesso sul contrario :D

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Grosso problema con NY

Messaggioda Phoebus Abel » 12/04/2021, 12:47

Morpheus ha scritto:Aggiornamento...avevo in sospeso il Ken SAS, pagato a dicembre (ovviamente avevo aperto il ticket e ovviamente non ho ricevuto risposta), ieri NY mi invia mail nella quale comunica quanto segue:
Dear Customer, We inform you that we still cannot send your(s) item(s) by shipping method you have selected.
Moreover, we have reached our maximum storage capacity and can no longer keep orders.
We sent you an invoice for the difference for "Air mail registered" in order to enable us to proceed to the shipment of your order.
We apologize for the inconvenience and thank you for your understanding.
Best regards
.
Pagato quindi la differenza per la spedizione (in origine era la eco-sal reg).
Vediamo se riescono a spedire.

Veramente imbarazzanti come gestione dei clienti.


follia,sono da manicomio questi.
ma come si gestiscono questi???????
Immagine


Torna a “OFF TOPIC”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti