Grosso problema con NY

Forum dedicato a tutti gli argomenti non inerenti al forum
Avatar utente
Jiraiya79
Utente
Messaggi: 777
Iscritto il: 25/05/2016, 8:11

Grosso problema con NY

Messaggioda Jiraiya79 » 12/03/2021, 13:19

Ciao ragazzi,
è da ottobre 2020 che sollecito quelli di NY a spiegarmi perchè nonostante abbia pagato previo preordine l'oggetto in questione ( Myth Cloth Crow Jamian) e si parla di aprile 2020 fino ad oggi non mi è mai stato spedito.
Ho inviato milioni di richieste email al loro supporto clienti, via twitter...ma nulla...ma esistono ancora o mi prendono in giro?
ImmagineImmagine

Avatar utente
Tosa86
Utente
Messaggi: 584
Iscritto il: 20/05/2016, 10:18

Re: Grosso problema con NY

Messaggioda Tosa86 » 12/03/2021, 13:21

Jiraiya79 ha scritto:Ciao ragazzi,
è da ottobre 2020 che sollecito quelli di NY a spiegarmi perchè nonostante abbia pagato previo preordine l'oggetto in questione ( Myth Cloth Crow Jamian) e si parla di aprile 2020 fino ad oggi non mi è mai stato spedito.
Ho inviato milioni di richieste email al loro supporto clienti, via twitter...ma nulla...ma esistono ancora o mi prendono in giro?


Problema simile.
Due ordini pagati a giugno (mea culpa, li avevo dimenticati, ma perchè in 5 anni 0 problemi), dovevano essere spediti ad ottobre e niente.
Altri ordini fatti, sono stati spediti tra dicembre e gennaio.

Ora parlo in chat, apro ticket etc per avere i due oggetti spediti, ma niente...il resto non sto pagando più nulla dei pre-order fatti e non sto nemmeno piu comprando.

Avatar utente
Jiraiya79
Utente
Messaggi: 777
Iscritto il: 25/05/2016, 8:11

Re: Grosso problema con NY

Messaggioda Jiraiya79 » 12/03/2021, 13:39

siamo in due allora
ImmagineImmagine

Avatar utente
Jiraiya79
Utente
Messaggi: 777
Iscritto il: 25/05/2016, 8:11

Re: Grosso problema con NY

Messaggioda Jiraiya79 » 12/03/2021, 13:41

ho già aperto diversi ticket da loro online per evidenziare il problema (da ottobre a tutt'oggi) ma mai avuto una risposta...
Con loro ho definitivamente chiuso qualsiasi possibile acquisto...
Tra l'altro ho sempre comprato da loro (come da altri siti in jap) negli anni passati fino a quel fatidico settembre 2020 e non ho mai avuto nessun problema
Ma stavolta hanno pisciato fori dal vaso abbestia
ImmagineImmagine

Avatar utente
Clamar
Utente
Messaggi: 2498
Iscritto il: 10/07/2017, 14:51

Re: Grosso problema con NY

Messaggioda Clamar » 12/03/2021, 14:40

Oramai è uno shop alla deriva ed ho ancora due ordini con loro, non so se dipenda dalla pandemia ma i problemi casualmente sono coincisi, l'unica cosa che posso dire e di non fare scadere la protezione PayPal...il mio Zaku MC verde fu spedito tre mesi dopo l'uscita ed in questo lasso di tempo non hanno mai risposto a nessun mio ticket di sollecito.

Avatar utente
Morpheus
Utente
Messaggi: 384
Iscritto il: 25/05/2016, 14:12

Re: Grosso problema con NY

Messaggioda Morpheus » 12/03/2021, 14:56

Siamo in tre

Avatar utente
ruttolomeo
Utente
Messaggi: 131
Iscritto il: 25/05/2016, 19:18

Re: Grosso problema con NY

Messaggioda ruttolomeo » 13/03/2021, 11:47

E' stato il mio shop di riferimento per 6 anni e nonostante gli abbia aperto (e vinto) una disputa paypal per un ordine non spedito, non mi bannarono l'account...inutile dire che i preorder successivi andarono tutti non saldati.
Leggere le vostre storie non mi fa pensare bene, in bocca al lupo e spero di sbagliarmi.
saluti,
r.

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Grosso problema con NY

Messaggioda Phoebus Abel » 13/03/2021, 13:28

Clamar ha scritto:Oramai è uno shop alla deriva ed ho ancora due ordini con loro, non so se dipenda dalla pandemia ma i problemi casualmente sono coincisi, l'unica cosa che posso dire e di non fare scadere la protezione PayPal...il mio Zaku MC verde fu spedito tre mesi dopo l'uscita ed in questo lasso di tempo non hanno mai risposto a nessun mio ticket di sollecito.


cito paypal "le contestazioni siano aperte entro 180 giorni dalla data di acquisto o di pagamento".
in giro ne sento di ogni da questo shop, io l'ho sempre skippato di default.anche prima dell'arrivo di pandemia, qualche casino saltava fuori.
non mi meraviglio della situazione attuale.anzi.
Immagine

Avatar utente
Clamar
Utente
Messaggi: 2498
Iscritto il: 10/07/2017, 14:51

Re: Grosso problema con NY

Messaggioda Clamar » 14/03/2021, 0:14

Vinegar Doppio ha scritto:
Clamar ha scritto:Oramai è uno shop alla deriva ed ho ancora due ordini con loro, non so se dipenda dalla pandemia ma i problemi casualmente sono coincisi, l'unica cosa che posso dire e di non fare scadere la protezione PayPal...il mio Zaku MC verde fu spedito tre mesi dopo l'uscita ed in questo lasso di tempo non hanno mai risposto a nessun mio ticket di sollecito.


cito paypal "le contestazioni siano aperte entro 180 giorni dalla data di acquisto o di pagamento".
in giro ne sento di ogni da questo shop, io l'ho sempre skippato di default.anche prima dell'arrivo di pandemia, qualche casino saltava fuori.
non mi meraviglio della situazione attuale.anzi.

Anche io ho sentivo voci non sempre positive riguardanti lo store però personalmente mi sono trovato abbastanza bene, mai un ritardo, disponibili e puntuali fino ad un anno a questa parte...poi la catastrofe...

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Grosso problema con NY

Messaggioda Phoebus Abel » 14/03/2021, 3:19

Clamar ha scritto:
Vinegar Doppio ha scritto:
Clamar ha scritto:Oramai è uno shop alla deriva ed ho ancora due ordini con loro, non so se dipenda dalla pandemia ma i problemi casualmente sono coincisi, l'unica cosa che posso dire e di non fare scadere la protezione PayPal...il mio Zaku MC verde fu spedito tre mesi dopo l'uscita ed in questo lasso di tempo non hanno mai risposto a nessun mio ticket di sollecito.


cito paypal "le contestazioni siano aperte entro 180 giorni dalla data di acquisto o di pagamento".
in giro ne sento di ogni da questo shop, io l'ho sempre skippato di default.anche prima dell'arrivo di pandemia, qualche casino saltava fuori.
non mi meraviglio della situazione attuale.anzi.

Anche io ho sentivo voci non sempre positive riguardanti lo store però personalmente mi sono trovato abbastanza bene, mai un ritardo, disponibili e puntuali fino ad un anno a questa parte...poi la catastrofe...


dispiace leggere queste tue righe Clamar,
io bene o male ho sempre comprato in giro di tutto -oltre i chogokin, action figure, ecc.- nel mondo..ma quando sentivo/leggevo voci e dicerie su certi siti, li elidevo, li eliminavo dalla lista.
qualche tiro mancino l'ho evitato, fortunatamente..diciamo che ho fiuto nel percepire i..casini.
Immagine

Avatar utente
Clamar
Utente
Messaggi: 2498
Iscritto il: 10/07/2017, 14:51

Re: Grosso problema con NY

Messaggioda Clamar » 14/03/2021, 13:28

Vinegar Doppio ha scritto:
Clamar ha scritto:
Vinegar Doppio ha scritto:
Clamar ha scritto:Oramai è uno shop alla deriva ed ho ancora due ordini con loro, non so se dipenda dalla pandemia ma i problemi casualmente sono coincisi, l'unica cosa che posso dire e di non fare scadere la protezione PayPal...il mio Zaku MC verde fu spedito tre mesi dopo l'uscita ed in questo lasso di tempo non hanno mai risposto a nessun mio ticket di sollecito.


cito paypal "le contestazioni siano aperte entro 180 giorni dalla data di acquisto o di pagamento".
in giro ne sento di ogni da questo shop, io l'ho sempre skippato di default.anche prima dell'arrivo di pandemia, qualche casino saltava fuori.
non mi meraviglio della situazione attuale.anzi.

Anche io sentivo voci non sempre positive riguardanti lo store però personalmente mi sono trovato abbastanza bene, mai un ritardo, disponibili e puntuali fino ad un anno a questa parte...poi la catastrofe...


dispiace leggere queste tue righe Clamar,
io bene o male ho sempre comprato in giro di tutto -oltre i chogokin, action figure, ecc.- nel mondo..ma quando sentivo/leggevo voci e dicerie su certi siti, li elidevo, li eliminavo dalla lista.
qualche tiro mancino l'ho evitato, fortunatamente..diciamo che ho fiuto nel percepire i..casini.

Naturalmente acquistavo da loro perchè c'erano dei vantaggi, il pay later, prezzi più bassi dei preorder seppur scandalosamente rapidi e non da meno la quasi certezza di scavallare la dogana...se no li avrei sfanculati da tempo :D

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Grosso problema con NY

Messaggioda Phoebus Abel » 14/03/2021, 15:40

Clamar ha scritto:
Vinegar Doppio ha scritto:
Clamar ha scritto:
Vinegar Doppio ha scritto:
Clamar ha scritto:Oramai è uno shop alla deriva ed ho ancora due ordini con loro, non so se dipenda dalla pandemia ma i problemi casualmente sono coincisi, l'unica cosa che posso dire e di non fare scadere la protezione PayPal...il mio Zaku MC verde fu spedito tre mesi dopo l'uscita ed in questo lasso di tempo non hanno mai risposto a nessun mio ticket di sollecito.


cito paypal "le contestazioni siano aperte entro 180 giorni dalla data di acquisto o di pagamento".
in giro ne sento di ogni da questo shop, io l'ho sempre skippato di default.anche prima dell'arrivo di pandemia, qualche casino saltava fuori.
non mi meraviglio della situazione attuale.anzi.

Anche io sentivo voci non sempre positive riguardanti lo store però personalmente mi sono trovato abbastanza bene, mai un ritardo, disponibili e puntuali fino ad un anno a questa parte...poi la catastrofe...


dispiace leggere queste tue righe Clamar,
io bene o male ho sempre comprato in giro di tutto -oltre i chogokin, action figure, ecc.- nel mondo..ma quando sentivo/leggevo voci e dicerie su certi siti, li elidevo, li eliminavo dalla lista.
qualche tiro mancino l'ho evitato, fortunatamente..diciamo che ho fiuto nel percepire i..casini.

Naturalmente acquistavo da loro perchè c'erano dei vantaggi, il pay later, prezzi più bassi dei preorder seppur scandalosamente rapidi e non da meno la quasi certezza di scavallare la dogana...se no li avrei sfanculati da tempo :D


eh, ma..l'avevo capito.altrimenti saresti sadomasochista :D
Immagine

Avatar utente
Vonhellasbrig
Utente
Messaggi: 1136
Iscritto il: 30/05/2016, 20:01

Re: Grosso problema con NY

Messaggioda Vonhellasbrig » 14/03/2021, 18:41

ragazzi non lo so. le difficoltà sono palesi, sulla malafede tutti sono convinti, io un po'meno. con loro ho 5 ordini in attesa, 3 spedite, ma con gran ritardo (e vediamo se e cosa arriva), e 2 pre non ancora saldati. per un pezzo spedito ho aperto controversia con pp, dato che i 6 mesi stanno scadendo e mi hanno dato un track number errato. diciamo che è da un po' che il sito è border line, resta il fatto che rispetto a tutti gli altri siti ny mi ha fatto risparmiare tanti di quei soldi che potrei permettermi non una, ma 4 o 5 inchiappettate e ne uscirei cmq in pari. capisco ovviamente chi invece si è già preso la fregatura assodata e giustamente recrimina, al suo posto farei lo stesso, ma con meno aplomb :-)
io sono ancora in positivo, il grosso dubbio sarà se saldare o meno il gordian a breve. se la copertura di pp funziona, c'è margine per prendersi un altro rischio. se però non funziona..mi sentirei proprio un babbo :-D

Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: Grosso problema con NY

Messaggioda criis » 14/03/2021, 20:06

Io, al momento, ho una spedizione via mare in ballo. E' partita regolarmente, ma leggermente più lenta del solito...3 mesi abbondanti. Però è partita, quindi non mi sento di dire che ci siano problemi da parte di NY. Spero bene per gli altri ordini che ho ancora in ballo.

Avatar utente
Clamar
Utente
Messaggi: 2498
Iscritto il: 10/07/2017, 14:51

Re: Grosso problema con NY

Messaggioda Clamar » 14/03/2021, 21:56

Una volta spedito c'è poco da preoccuparsi, 3 mesi via mare è nella norma, il problema è quando ritardano di mesi nello spedire senza nemmeno rispondere alle sollecitazioni, ecco li ti girano.


Torna a “OFF TOPIC”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti