Grosso problema con NY

Forum dedicato a tutti gli argomenti non inerenti al forum
Avatar utente
eclipsevv
Utente
Messaggi: 1380
Iscritto il: 29/05/2016, 23:30

Re: Grosso problema con NY

Messaggioda eclipsevv » 18/12/2021, 14:58

Ormai sono mesi che avevano tolto Paypal...

Avatar utente
Triklops 1
Utente
Messaggi: 699
Iscritto il: 29/05/2016, 17:52

Re: Grosso problema con NY

Messaggioda Triklops 1 » 18/12/2021, 23:41

ma si può reclamare tramite Paypal? ho fatto un pagamento a settembre mi pare come beni o servizi

:-(

Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: Grosso problema con NY

Messaggioda criis » 19/12/2021, 2:38

Stavolta presa inc@@@ta bella grossa. Avevo saldato tre prodotti che con i vari ritardi erano andati oltre i sei mesi di paypal, ma non mi preoccupavo, avevano sempre spedito regolarmente, ho due prodotti via nave in viaggio. Che botta, circa 700 euro :evil:

Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: Grosso problema con NY

Messaggioda waldaster » 19/12/2021, 8:14

Triklops 1 ha scritto:ma si può reclamare tramite Paypal? ho fatto un pagamento a settembre mi pare come beni o servizi

:-(

Se non hanno spedito e ti trovi la ricevuta di pagamento certo che sì.

Avatar utente
Korovev
Utente
Messaggi: 2161
Iscritto il: 25/05/2016, 20:48

Re: Grosso problema con NY

Messaggioda Korovev » 19/12/2021, 15:00

criis ha scritto:Stavolta presa inc@@@ta bella grossa. Avevo saldato tre prodotti che con i vari ritardi erano andati oltre i sei mesi di paypal, ma non mi preoccupavo, avevano sempre spedito regolarmente, ho due prodotti via nave in viaggio. Che botta, circa 700 euro :evil:


Hai più fede di me e briga!
Non so, secondo me i due in viaggio lo sono sul serio, hanno più volte dimostrato di essere casinisti ma non in malafede, certo se stavano affogando diventano imprevedibili. In bocca al lupo, io rischio il 90% in meno

Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: Grosso problema con NY

Messaggioda criis » 19/12/2021, 16:08

Korovev ha scritto:
criis ha scritto:Stavolta presa inc@@@ta bella grossa. Avevo saldato tre prodotti che con i vari ritardi erano andati oltre i sei mesi di paypal, ma non mi preoccupavo, avevano sempre spedito regolarmente, ho due prodotti via nave in viaggio. Che botta, circa 700 euro :evil:


Hai più fede di me e briga!
Non so, secondo me i due in viaggio lo sono sul serio, hanno più volte dimostrato di essere casinisti ma non in malafede, certo se stavano affogando diventano imprevedibili. In bocca al lupo, io rischio il 90% in meno



Quelli in viaggio credo anche io siano sicuri, non penso mi abbiano spedito dei mattoni, anche perchè ho sentito di gente che ha aspettato un anno la spedizione, quindi il loro modus opreandi era, o spedire o niente. Il problema sono gli altri tre prodotti pagati e a questo punto spariti. Che poi, guarda caso, c'è lo zampino di quella mer@@ di Bandai. Prodotti pagati nei tempi previsti e poi Bandai ha creato ritardi e tagli.

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Grosso problema con NY

Messaggioda Phoebus Abel » 19/12/2021, 16:19

Triklops 1 ha scritto:ma si può reclamare tramite Paypal? ho fatto un pagamento a settembre mi pare come beni o servizi

:-(


apri la contestazione/reclamo.sei in tempo ancora.
Immagine

Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: Grosso problema con NY

Messaggioda waldaster » 19/12/2021, 17:04

criis ha scritto:Prodotti pagati nei tempi previsti e poi Bandai ha creato ritardi e tagli.

Ma quando l'uscita è posticipata o anticipata avvisano sempre e col pagamento si regolano di conseguenza.

Ad un certo punto è saltato tutto, era prevedibile questa fine.

Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: Grosso problema con NY

Messaggioda criis » 19/12/2021, 17:31

waldaster ha scritto:
criis ha scritto:Prodotti pagati nei tempi previsti e poi Bandai ha creato ritardi e tagli.

Ma quando l'uscita è posticipata o anticipata avvisano sempre e col pagamento si regolano di conseguenza.

Ad un certo punto è saltato tutto, era prevedibile questa fine.



Col GX-71 ci sono stati tagli dopo se non ricordo male.

Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: Grosso problema con NY

Messaggioda waldaster » 19/12/2021, 17:42

criis ha scritto:
waldaster ha scritto:
criis ha scritto:Prodotti pagati nei tempi previsti e poi Bandai ha creato ritardi e tagli.

Ma quando l'uscita è posticipata o anticipata avvisano sempre e col pagamento si regolano di conseguenza.

Ad un certo punto è saltato tutto, era prevedibile questa fine.



Col GX-71 ci sono stati tagli dopo se non ricordo male.

Certo che sì, l'ho provato sulla mia pelle.

Ma era già a rischio NY a quel momento, io li ho mollati molti mesi prima.

Avatar utente
ruttolomeo
Utente
Messaggi: 131
Iscritto il: 25/05/2016, 19:18

Re: Grosso problema con NY

Messaggioda ruttolomeo » 19/12/2021, 19:32

Mi dispiace per chi ci ha rimesso, da tempo però davano piccoli segnali preoccupanti.
Ero un loro cliente di lunga data sino a giugno 2020 (vado a memoria, dal 2014 circa), ho sentito puzza di bruciato per due ordini gestiti in maniera totalmente opposta (uno risalente a dicembre 2019 e saldato a febbraio 2020 ma mai spedito con mille ritardi, l'altro fatto, saldato e spedito nel giro di una settimana nonostante le restrizioni vigenti verso l'italia) quindi richiesto rimborso tramite PP poco prima della scadenza dei 180 giorni ed una volta ricevuto, non mi hanno più visto neanche dipinto...
saluti,
r.

Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: Grosso problema con NY

Messaggioda criis » 19/12/2021, 22:45

So che ci sono stati segnali, diverse persone lamentavano problematiche, ma con me, fino a pochi giorni fa che il sito era ancora funzionante, si sono comportati sempre allo stesso modo. Sull’assistenza tramite ticket, non è che abbiano mai brillato, neanche ai tempi d’oro.
La cosa sconcertante in questi frangenti, è che sei impotente e in un mondo ormai globalizzato e fortemente voluto tale, se acquisti fuori dalla tua nazione, o comunque fuori dalla UE, tutele zero.

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Grosso problema con NY

Messaggioda Tengen Toppa » 19/12/2021, 22:54

criis ha scritto:So che ci sono stati segnali, diverse persone lamentavano problematiche


qualcosa di più di un segnale... è un anno e mezzo che NY è diventato un terno al lotto.
questo topic fu aperto un anno fa, quando la faccenda era ormai conclamata!


criis ha scritto:La cosa sconcertante in questi frangenti, è che sei impotente e in un mondo ormai globalizzato e fortemente voluto tale, se acquisti fuori dalla tua nazione, o comunque fuori dalla UE, tutele zero.


ma le tutele ci sono: Paypal ti rimborsa tutto se c'è anche il minimo problema.
se lasci 700 euro di roba pagata per sei mesi in un negozio
che non te la spedisce, il problema non è la globalizzazione abbi pazienza

Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: Grosso problema con NY

Messaggioda criis » 19/12/2021, 23:04

Ripeto, con me si sono comportati sempre allo stesso unico modo. Il problema della somma è che avevo tre prodotti. Due di questi, guarda caso, hanno avuto ritardi per i tagli di Bandai, quindi non imputabili a NY.
Sul discorso delle tutele, c’entra ben poco il discorso paypal, quello è un sistema privato, io parlo do tutele vere.

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Grosso problema con NY

Messaggioda Tengen Toppa » 19/12/2021, 23:14

criis ha scritto:Ripeto, con me si sono comportati sempre allo stesso unico modo. Il problema della somma è che avevo tre prodotti. Due di questi, guarda caso, hanno avuto ritardi per i tagli di Bandai, quindi non imputabili a NY.
Sul discorso delle tutele, c’entra ben poco il discorso paypal, quello è un sistema privato, io parlo do tutele vere.


cosa intendi tu per tutela vera? fare causa?
Paypal sarà privato, ma funziona: hai 180 giorni per farti rimborsare tutto con un click,
a prescindere dal fatto che la colpa sia di NY o di Bandai


allo stesso unico modo cosa intendi? che ti spedivano la roba dopo mesi?
perché a me l'hanno sempre spedita subito. quando sono cominciati i problemi li ho tenuti d'occhio
e al primo ritardo (un mese) li ho minacciati di rivalermi su Paypal. mi hanno spedito l'oggetto all'istante,
l'ho ricevuto e non ci ho mai più comprato, proprio perché la situazione stava degenerando.
era ottobre 2020, per dirti


Torna a “OFF TOPIC”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti