L'unica cosa è che era un soggetto a cui tenevo, e dopo vari mesi senza risposta me lo sono ricomprato altrove.
Ora mi toccherà venderlo sigillato su eBay...
Grosso problema con NY
-
- Utente
- Messaggi: 28
- Iscritto il: 03/08/2018, 15:14
Re: Grosso problema con NY
Ciao a tutti, mi aggiungo alla lista di color che attendono risposta dagli illustrissimi gr. ladr. farabut. lup. man. figl. put. di NY
Ho preso in preorder i Moderoid di Baldios e Bryger, ma nonostante abbia pagato prima del rilascio del Baldios, non ho più avuto informazioni.
Gli ho scritto un paio di volte, ma non ho avuto alcuna risposta... Ho chiesto anche se avesse qualcosa a che fare con la funzione di "split" che hanno sul sito, ma nada. Grande customer care, eh
Vedo ora che stanno giusto un pelino indietro con gli ordini, un pò mi tranquillizza, ma mica tanto...
Ho preso in preorder i Moderoid di Baldios e Bryger, ma nonostante abbia pagato prima del rilascio del Baldios, non ho più avuto informazioni.
Gli ho scritto un paio di volte, ma non ho avuto alcuna risposta... Ho chiesto anche se avesse qualcosa a che fare con la funzione di "split" che hanno sul sito, ma nada. Grande customer care, eh
Vedo ora che stanno giusto un pelino indietro con gli ordini, un pò mi tranquillizza, ma mica tanto...
Re: Grosso problema con NY
Era da un po' che non leggevo questo topic (non ricevevo notifiche).
stamattina mi sono svegliato con la bella sorpresa che, via email NY mi informava di aver spedito un oggetto.
Un oggetto pagato ad agosto 2020, disponibile da settembre 2020 e "magicamente" spedito oggi.
Mea culpa, che al tempo, mi ero dimenticato fosse disponibile da agosto, ero convinto che l'oggetto sarebbe stato disponibile da febbraio 2021.
Avrei da pagare ora i due hokuto (ken e raoh) ma per ora non ho pagato nulla ed ancora sono li.
Vediamo se davvero l'oggetto, seppur via nave arriverà.
stamattina mi sono svegliato con la bella sorpresa che, via email NY mi informava di aver spedito un oggetto.
Un oggetto pagato ad agosto 2020, disponibile da settembre 2020 e "magicamente" spedito oggi.
Mea culpa, che al tempo, mi ero dimenticato fosse disponibile da agosto, ero convinto che l'oggetto sarebbe stato disponibile da febbraio 2021.
Avrei da pagare ora i due hokuto (ken e raoh) ma per ora non ho pagato nulla ed ancora sono li.
Vediamo se davvero l'oggetto, seppur via nave arriverà.
Re: Grosso problema con NY
harlock1975 ha scritto:Ho preso in preorder i Moderoid di Baldios e Bryger
Vedo ora che stanno giusto un pelino indietro con gli ordini, un pò mi tranquillizza, ma mica tanto...
A me il Baldios l'hanno spedito quindi credo non ci siano problemi bisogna aspettare solo un pò.
Re: Grosso problema con NY
Béh se hanno spedito e fornito un valido tracking (verificabile sulle poste giapponesi) il prodotto arriva... Ovviamente se avete scelto nave ci metterà un bel pò e non vedrete aggiornamenti sulla spedizione fin quando arriva in Italia.
Inoltre chi ha ancora problemi credo convenga chiudere i vecchi ticket e magari aprirne nuovi, perché se è vero che stanno cambiando il management è plausibile che tutti i ticket vecchi non li visualizzano!
Inoltre chi ha ancora problemi credo convenga chiudere i vecchi ticket e magari aprirne nuovi, perché se è vero che stanno cambiando il management è plausibile che tutti i ticket vecchi non li visualizzano!
Re: Grosso problema con NY
Hanno spedito con nave (come mia richiesta al tempo), facendo un buono per la differenza tra sal e nave.
Ora si è aggiornato e vedo che è partito. arriverà quando arriverà, onestamente, l'avevo considerato purtroppo perso senza oltreutto cercarlo altrove visto il costo troppo alto oramai. Vediamo come va.
Mi sto chiedendo che fare con i due oggetti che non ho ancora pagato e sarebbero teoricamente disponibili.
Ora si è aggiornato e vedo che è partito. arriverà quando arriverà, onestamente, l'avevo considerato purtroppo perso senza oltreutto cercarlo altrove visto il costo troppo alto oramai. Vediamo come va.
Mi sto chiedendo che fare con i due oggetti che non ho ancora pagato e sarebbero teoricamente disponibili.
-
- Utente
- Messaggi: 28
- Iscritto il: 03/08/2018, 15:14
Re: Grosso problema con NY
Boh, io ho pagato per Registered Airmail ma il mio ordine è in stato "Pre-order - Payment OK" dal 27 marzo... Ticket aperto il 15 aprile, sollecitato il 18 maggio, ma niente.
Ora provo ad aprirne un altro, magari il famigerato cambio di gestione c'entra qualcosa.
Ora provo ad aprirne un altro, magari il famigerato cambio di gestione c'entra qualcosa.
Re: Grosso problema con NY
Come già detto in chat da NY al momento non è più possibile pagare tramite PayPal.
- ruttolomeo
- Utente
- Messaggi: 131
- Iscritto il: 25/05/2016, 19:18
Re: Grosso problema con NY
Probabilmente sono stati subissati di richieste di rimborso tramite PP vista la gestione un pò disinvolta...
saluti,
r.
r.
Re: Grosso problema con NY
Domy81 ha scritto:Vi aggiorno su un mio ordine fatto a febbraio di quest'anno, la maggior parte l'ho pagato con rimborso dell'anno precedente, oggetto disponibile in magazzino (insomma non era un preorder), quindi era giusto per provare a non perdere quella cifra. E bene, dopo aver aperto un paio di ticket senza avere risposta in questi mesi, poiché l'ordine non era mai stato processato, ricevo 10 giorni fa una email di scuse e che stanno cambiando il loro organico, quindi l'ordine entra in preparazione. Di contro io chiudo i ticket, anche perché erano comunque rimasti sempre senza risposta, ed oggi l'ordine è stato spedito!
Bàh, speriamo si riorganizzino veramente!
Comunque per fortuna oggi è arrivato il mio pacco da NY... L'ultimo!!
Ad ogni modo non credo la situazione sia cambiata molto, quindi evitatelo che è meglio!
Re: Grosso problema con NY
Sembrerebbe imploso! è finita un era...
- Phoebus Abel
- Utente
- Messaggi: 8012
- Iscritto il: 03/11/2019, 19:58
Re: Grosso problema con NY
che disastro!
Re: Grosso problema con NY
So long NY.
I rimborsi PayPal ti siano lievi (finché c'erano)
I rimborsi PayPal ti siano lievi (finché c'erano)
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti