Grosso problema con NY

Forum dedicato a tutti gli argomenti non inerenti al forum
Avatar utente
eclipsevv
Utente
Messaggi: 1380
Iscritto il: 29/05/2016, 23:30

Re: Grosso problema con NY

Messaggioda eclipsevv » 19/05/2021, 15:36

L'unica cosa è che era un soggetto a cui tenevo, e dopo vari mesi senza risposta me lo sono ricomprato altrove.

Ora mi toccherà venderlo sigillato su eBay...

harlock1975
Utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 03/08/2018, 15:14

Re: Grosso problema con NY

Messaggioda harlock1975 » 19/05/2021, 17:46

Ciao a tutti, mi aggiungo alla lista di color che attendono risposta dagli illustrissimi gr. ladr. farabut. lup. man. figl. put. di NY :D
Ho preso in preorder i Moderoid di Baldios e Bryger, ma nonostante abbia pagato prima del rilascio del Baldios, non ho più avuto informazioni.
Gli ho scritto un paio di volte, ma non ho avuto alcuna risposta... Ho chiesto anche se avesse qualcosa a che fare con la funzione di "split" che hanno sul sito, ma nada. Grande customer care, eh
Vedo ora che stanno giusto un pelino indietro con gli ordini, un pò mi tranquillizza, ma mica tanto...

Avatar utente
Tosa86
Utente
Messaggi: 584
Iscritto il: 20/05/2016, 10:18

Re: Grosso problema con NY

Messaggioda Tosa86 » 20/05/2021, 11:33

Era da un po' che non leggevo questo topic (non ricevevo notifiche).
stamattina mi sono svegliato con la bella sorpresa che, via email NY mi informava di aver spedito un oggetto.
Un oggetto pagato ad agosto 2020, disponibile da settembre 2020 e "magicamente" spedito oggi.

Mea culpa, che al tempo, mi ero dimenticato fosse disponibile da agosto, ero convinto che l'oggetto sarebbe stato disponibile da febbraio 2021.

Avrei da pagare ora i due hokuto (ken e raoh) ma per ora non ho pagato nulla ed ancora sono li.

Vediamo se davvero l'oggetto, seppur via nave arriverà.

Avatar utente
Clamar
Utente
Messaggi: 2498
Iscritto il: 10/07/2017, 14:51

Re: Grosso problema con NY

Messaggioda Clamar » 20/05/2021, 12:48

harlock1975 ha scritto:Ho preso in preorder i Moderoid di Baldios e Bryger
Vedo ora che stanno giusto un pelino indietro con gli ordini, un pò mi tranquillizza, ma mica tanto...

A me il Baldios l'hanno spedito quindi credo non ci siano problemi bisogna aspettare solo un pò.

Avatar utente
Domy81
Utente
Messaggi: 267
Iscritto il: 01/06/2017, 14:52

Re: Grosso problema con NY

Messaggioda Domy81 » 20/05/2021, 13:32

Béh se hanno spedito e fornito un valido tracking (verificabile sulle poste giapponesi) il prodotto arriva... Ovviamente se avete scelto nave ci metterà un bel pò e non vedrete aggiornamenti sulla spedizione fin quando arriva in Italia. ;)
Inoltre chi ha ancora problemi credo convenga chiudere i vecchi ticket e magari aprirne nuovi, perché se è vero che stanno cambiando il management è plausibile che tutti i ticket vecchi non li visualizzano!

Avatar utente
Tosa86
Utente
Messaggi: 584
Iscritto il: 20/05/2016, 10:18

Re: Grosso problema con NY

Messaggioda Tosa86 » 20/05/2021, 16:21

Hanno spedito con nave (come mia richiesta al tempo), facendo un buono per la differenza tra sal e nave.
Ora si è aggiornato e vedo che è partito. arriverà quando arriverà, onestamente, l'avevo considerato purtroppo perso senza oltreutto cercarlo altrove visto il costo troppo alto oramai. Vediamo come va.

Mi sto chiedendo che fare con i due oggetti che non ho ancora pagato e sarebbero teoricamente disponibili.

harlock1975
Utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 03/08/2018, 15:14

Re: Grosso problema con NY

Messaggioda harlock1975 » 22/05/2021, 15:38

Boh, io ho pagato per Registered Airmail ma il mio ordine è in stato "Pre-order - Payment OK" dal 27 marzo... Ticket aperto il 15 aprile, sollecitato il 18 maggio, ma niente.
Ora provo ad aprirne un altro, magari il famigerato cambio di gestione c'entra qualcosa.

Avatar utente
Fabi074
Utente
Messaggi: 827
Iscritto il: 17/09/2019, 11:57

Re: Grosso problema con NY

Messaggioda Fabi074 » 15/06/2021, 20:27

Come già detto in chat da NY al momento non è più possibile pagare tramite PayPal.

Avatar utente
ruttolomeo
Utente
Messaggi: 131
Iscritto il: 25/05/2016, 19:18

Re: Grosso problema con NY

Messaggioda ruttolomeo » 15/06/2021, 21:40

Probabilmente sono stati subissati di richieste di rimborso tramite PP vista la gestione un pò disinvolta...
saluti,
r.

Avatar utente
Domy81
Utente
Messaggi: 267
Iscritto il: 01/06/2017, 14:52

Re: Grosso problema con NY

Messaggioda Domy81 » 09/09/2021, 19:33

Domy81 ha scritto:Vi aggiorno su un mio ordine fatto a febbraio di quest'anno, la maggior parte l'ho pagato con rimborso dell'anno precedente, oggetto disponibile in magazzino (insomma non era un preorder), quindi era giusto per provare a non perdere quella cifra. E bene, dopo aver aperto un paio di ticket senza avere risposta in questi mesi, poiché l'ordine non era mai stato processato, ricevo 10 giorni fa una email di scuse e che stanno cambiando il loro organico, quindi l'ordine entra in preparazione. Di contro io chiudo i ticket, anche perché erano comunque rimasti sempre senza risposta, ed oggi l'ordine è stato spedito!
Bàh, speriamo si riorganizzino veramente!

Comunque per fortuna oggi è arrivato il mio pacco da NY... L'ultimo!! :)
Ad ogni modo non credo la situazione sia cambiata molto, quindi evitatelo che è meglio! ;)

Avatar utente
Jiraiya79
Utente
Messaggi: 777
Iscritto il: 25/05/2016, 8:11

Re: Grosso problema con NY

Messaggioda Jiraiya79 » 10/09/2021, 17:55

Bah a me tutt'ora mai avuto nessuna risposta....
ImmagineImmagine

Avatar utente
Domy81
Utente
Messaggi: 267
Iscritto il: 01/06/2017, 14:52

Re: Grosso problema con NY

Messaggioda Domy81 » 15/12/2021, 17:10

Immagine

Se qualcuno ancora aveva speranze sul sito purtroppo credo rimarrà deluso! :?

Avatar utente
Clamar
Utente
Messaggi: 2498
Iscritto il: 10/07/2017, 14:51

Re: Grosso problema con NY

Messaggioda Clamar » 15/12/2021, 18:31

Sembrerebbe imploso! è finita un era...

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Grosso problema con NY

Messaggioda Phoebus Abel » 16/12/2021, 0:25

che disastro!
Immagine

Avatar utente
Korovev
Utente
Messaggi: 2161
Iscritto il: 25/05/2016, 20:48

Re: Grosso problema con NY

Messaggioda Korovev » 16/12/2021, 10:05

So long NY.
I rimborsi PayPal ti siano lievi (finché c'erano)


Torna a “OFF TOPIC”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti