le collezioni che verranno

Forum dedicato a tutti gli argomenti non inerenti al forum
Beluz
Utente
Messaggi: 436
Iscritto il: 29/05/2016, 21:22

Re: le collezioni che verranno

Messaggioda Beluz » 09/07/2020, 21:54

io, come sempre ho detto, per vendere quel po’ che ho aspetto che vengano fuori i modelli senzienti, che si muovano e replichino da soli le pose dei nostri beniamini, fino ad allora mi contento dei pezzi che mi fanno scattare la passione...

Avatar utente
costa76
Utente
Messaggi: 1914
Iscritto il: 26/05/2016, 22:39

Re: le collezioni che verranno

Messaggioda costa76 » 09/07/2020, 22:12

Io dico che se oggi ho tre vultus in vetrina.. Ma non ho il dx e 'come se mancasse il pezzo forte cioè Io bramo il drago dx proprio perché insieme con il gx darebbe quel senso di completezza che appaga in qualsiasi collezione..e questo fino a quando non usciranno i vari daitarn, daltanious etc.

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4296
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: le collezioni che verranno

Messaggioda SimonPPC » 09/07/2020, 23:03

Semrpe a parere personale... i DX sono modelli bellissimi nulla da dire ma sono di dimensioni fuori dalla mia scala ideale...
i GX hanno la giusta prospettiva... Altrimenti farei come il Megaborg che si collezionava le cose vere rimpicciolendole...
Quindi credo che comprerò anche io il drago spaziale da affiancare al GX giustamente per le dimensioni corrette.

Concordo su molte cose... i prezzi sono aumentati a dismisura e se prima compravo senza temere oggi devo farmi i conti in tasca.
Per fortuna la mia collezione di myth è ormai quasi come la desideravo... Per quella dei SOC ho ancora tanti recuperi e si per i trasformabili/componibili un bel 2x, 3x, quando capita lo cerco ancora...
Poi si vedrà comunque con l'andare del tempo... se diveteranno troppo costosi me ne farò una ragione e mi dedicherò a un altra passione.
Ne ho tante ma di portafoglio uno solo.
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

CalogeroKabuto
Utente
Messaggi: 359
Iscritto il: 13/02/2018, 14:09

Re: le collezioni che verranno

Messaggioda CalogeroKabuto » 09/07/2020, 23:08

Aggiungo un appunto: il Mazinga Zeta DX ce l'ho. Quando ho visto l'annuncio mi sono sentito di nuovo seienne e pur con qualche sforzo economico l'ho "dovuto" prendere. Però è più un simbolo: tipo "guarda un po' che roba pazzesca questo oggetto!" più che "cavolì, quello è l'eroe cui sono affezionato". Nella vetrina ci sta così come ci sta il Goldrake di gommaccia rigida dell'Atlantic, che ovviamente fa schifo però serve da punto di paragone per i SOC.
Non farei una collezione di gommacce rigide così come non farei quella solo di DX giganti, insomma.


Torna a “OFF TOPIC”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti