i nuovi venditori di facebook

Forum dedicato a tutti gli argomenti non inerenti al forum
Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

i nuovi venditori di facebook

Messaggioda fabio76danguard » 03/07/2020, 20:20

spero di sbagliarmi.. ma non credo... il nuovo venditore che si è appena iscritto è l'utente che è appena stato bannato proprio da sto forum... io son senza parole...........

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27444
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: i nuovi venditori di facebook

Messaggioda kengiu » 03/07/2020, 20:22

fabio76danguard ha scritto:spero di sbagliarmi.. ma non credo... il nuovo venditore che si è appena iscritto è l'utente che è appena stato bannato proprio da sto forum... io son senza parole...........
ho molte cose da postare appena ho due minuti scrivo due righe ;)

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: i nuovi venditori di facebook

Messaggioda Wamoo85 » 04/07/2020, 12:29

fabio76danguard ha scritto:spero di sbagliarmi.. ma non credo... il nuovo venditore che si è appena iscritto è l'utente che è appena stato bannato proprio da sto forum... io son senza parole...........

Bé se é stato accettato dagli admin non vedo dove sia il problema. Poi sta agendo (per il momento) come venditore 100%, con prezzi molto interessanti, tra l'altro. Per me se non si mette à spalare merda sulla concorrenza va benissimo, anzi. Piú offerta e competizione c'é, meglio é.

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: i nuovi venditori di facebook

Messaggioda fabio76danguard » 04/07/2020, 23:56

kengiu ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:spero di sbagliarmi.. ma non credo... il nuovo venditore che si è appena iscritto è l'utente che è appena stato bannato proprio da sto forum... io son senza parole...........
ho molte cose da postare appena ho due minuti scrivo due righe ;)

ciao just.. volevo scrivere a te e a Carmine , in pm, per conferma.. poi mi son detto che però sarebbe stato piu' corretto farlo in pubblico.. ;) tutto qua ;)

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27444
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: i nuovi venditori di facebook

Messaggioda kengiu » 05/07/2020, 0:06

Wamoo85 ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:spero di sbagliarmi.. ma non credo... il nuovo venditore che si è appena iscritto è l'utente che è appena stato bannato proprio da sto forum... io son senza parole...........

Bé se é stato accettato dagli admin non vedo dove sia il problema. Poi sta agendo (per il momento) come venditore 100%, con prezzi molto interessanti, tra l'altro. Per me se non si mette à spalare merda sulla concorrenza va benissimo, anzi. Piú offerta e competizione c'é, meglio é.
non è che è stato accettato dagli admin e che essendosi iscritto con un nuovo nick è stato attivato da fulvio che non sa che cosa è successo (ho avvisato dell'accaduto ma senza fare nomi) quindi lui lo ha attivato resta il fatto che chi è bannato non può risciversi di nuovo come se nulla fosse .

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: i nuovi venditori di facebook

Messaggioda fabio76danguard » 05/07/2020, 0:19

bah.. sarò io pregiudizievole ma uno che si presenta così.. si comporta così.. e dopo esser stato ripreso invece di scusarsi insulta con arroganza.. per me ehhh.. per me.. si chiude ogni discussione.. non siam piu' adolescenti da un pezzo.. ci vuole educazione e rispetto quando ci si rapporta agli altri, se no, se ne pagano le conseguenze.. che.. per inciso.. in un forum ti bannano.. per la strada ti stropicciano!!!

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27444
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: i nuovi venditori di facebook

Messaggioda kengiu » 05/07/2020, 1:13

fabio76danguard ha scritto:bah.. sarò io pregiudizievole ma uno che si presenta così.. si comporta così.. e dopo esser stato ripreso invece di scusarsi insulta con arroganza.. per me ehhh.. per me.. si chiude ogni discussione.. non siam piu' adolescenti da un pezzo.. ci vuole educazione e rispetto quando ci si rapporta agli altri, se no, se ne pagano le conseguenze.. che.. per inciso.. in un forum ti bannano.. per la strada ti stropicciano!!!
ma guarda che il tutto è ancora da valutare e da vedere come ho ripetuto le regole devono essere rispettate ;)

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: i nuovi venditori di facebook

Messaggioda fabio76danguard » 05/07/2020, 9:34

kengiu ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:bah.. sarò io pregiudizievole ma uno che si presenta così.. si comporta così.. e dopo esser stato ripreso invece di scusarsi insulta con arroganza.. per me ehhh.. per me.. si chiude ogni discussione.. non siam piu' adolescenti da un pezzo.. ci vuole educazione e rispetto quando ci si rapporta agli altri, se no, se ne pagano le conseguenze.. che.. per inciso.. in un forum ti bannano.. per la strada ti stropicciano!!!
ma guarda che il tutto è ancora da valutare e da vedere come ho ripetuto le regole devono essere rispettate ;)

lo avevo intuito Just.. e sicuramente non è affar mio cosa deciderete, ci mancherebbe, era solo per chiarire ai vari utenti da chi stan comprando.. perchè se no la cosa risulta abbastanza ambigua ;)

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: i nuovi venditori di facebook

Messaggioda fabio76danguard » 14/07/2020, 10:04

io non ho mai comprato da venditori di facebook visto che si trova tutto nei diversi shop ''veri''.. ma dovessi farlo... la prima cosa che chiederei al venditore è di come si comporta per resi o merce difettosa.. poi occhio eh.. se non pagate con paypal la spedizione è assicurata? se il pacco si perde o arriva danneggiato chi paga? vi restituiscono i soldi? se dovete fare un reso chi paga le spedizioni? occhio a ste cose.. finchè si prendono cose di poco valore il rischio può anche starci, ma quando ci sono in ballo tanti dindi occhio.. fate molta attenzione e fate domande, perchè una volta che date i vostri soldi tornare indietro è dura e potreste incappare in spiacevoli sorprese.......

Avatar utente
moket
Utente
Messaggi: 593
Iscritto il: 11/08/2018, 10:06

Re: i nuovi venditori di facebook

Messaggioda moket » 14/07/2020, 23:32

... a guarda tranquillo perché lui è serio e molto preciso su tutto...

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: i nuovi venditori di facebook

Messaggioda fabio76danguard » 31/07/2020, 14:10

Vedo che è passato del tempo ma le cose non son cambiate... anche se non è la mia filosofia tocca far finta di niente e sbattersi i coglioni... che tristezza però...

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: i nuovi venditori di facebook

Messaggioda fabio76danguard » 26/08/2020, 20:47

e siamo ancora qua.. chissà come un'utente bannato è stato riammesso subito dopo con nickname diverso e proprio come venditore (quindi aiutandolo e agevolandolo dopo il comportamenti subdoli nei vari topic e dopo aver insultato diverse persone)... forse è una cosa che sarebbe meglio parlarne in privato?.. a me piacerebbe capirlo ma in pubblico.. dove la cosa è nata dovrebbe morire.

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: i nuovi venditori di facebook

Messaggioda fabio76danguard » 26/08/2020, 20:50

e tanto per capirsi che poi me ne posso pure sbattere i maroni ehhhhh.. w la patata.. il jeeg src... i full action.. e valentino rossi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: i nuovi venditori di facebook

Messaggioda Wamoo85 » 26/08/2020, 21:32

fabio76danguard ha scritto:e siamo ancora qua.. chissà come un'utente bannato è stato riammesso subito dopo con nickname diverso e proprio come venditore (quindi aiutandolo e agevolandolo dopo il comportamenti subdoli nei vari topic e dopo aver insultato diverse persone)... forse è una cosa che sarebbe meglio parlarne in privato?.. a me piacerebbe capirlo ma in pubblico.. dove la cosa è nata dovrebbe morire.

Madonna che pesantezza peró, fabio. Come si dice a Roma, stacce.

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27444
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: i nuovi venditori di facebook

Messaggioda kengiu » 26/08/2020, 23:51

fabio76danguard ha scritto:e siamo ancora qua.. chissà come un'utente bannato è stato riammesso subito dopo con nickname diverso e proprio come venditore (quindi aiutandolo e agevolandolo dopo il comportamenti subdoli nei vari topic e dopo aver insultato diverse persone)... forse è una cosa che sarebbe meglio parlarne in privato?.. a me piacerebbe capirlo ma in pubblico.. dove la cosa è nata dovrebbe morire.
è attivo (poco visto i messaggi) solo perchè si è riscritto dopo essere stato bannato con un'altro nick . Le abilitazioni le fa fulvio che però non segue il forum e le sue vicende quindi per lui è un utente come un'altro se lo facevo io stai tranquillo che rimaneva su FB . Detto questo nulla passa inosservato sotto i ponti . Spero di aver chiarito la vicenda !


Torna a “OFF TOPIC”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti