Quando lo spazio si restringe, l'entropia ti si annida in casa, e non sai cosa fare con gli scatoli dei modelli.

Forum dedicato a tutti gli argomenti non inerenti al forum
pannolo
Utente
Messaggi: 359
Iscritto il: 26/05/2016, 0:38

Re: Quando lo spazio si restringe, l'entropia ti si annida in casa, e non sai cosa fare con gli scatoli dei modelli.

Messaggioda pannolo » 04/01/2020, 6:33

Cannoloz ha scritto:
Vedo che hai molti modelli "all'aperto". Ti toccherà fare delle sedute di spolvero estenuanti, di volta in volta :shock:


Eh, infatti ho peso un altra vetrina, che devo montare, per metterci dentro i pezzi rimasti fuori e avere quella scrivania libera per poterci lavorare

pannolo
Utente
Messaggi: 359
Iscritto il: 26/05/2016, 0:38

Re: Quando lo spazio si restringe, l'entropia ti si annida in casa, e non sai cosa fare con gli scatoli dei modelli.

Messaggioda pannolo » 04/01/2020, 6:34

Tobi ha scritto:complimenti per lo spazio, è un pò come il louvre, vedo tanta passione ed ordine ;)


Grazie! Si fa quello che si può :D

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: Quando lo spazio si restringe, l'entropia ti si annida in casa, e non sai cosa fare con gli scatoli dei modelli.

Messaggioda etnad » 04/01/2020, 7:50

pannolo ha scritto:
Shiba ha scritto:Molto bello! Avercelo uno spazio cosi.Complimenti bella collezione! :-)


Grazie!

mi accodo ai complimenti per la collezione e lo spazio che ti sei ricavato per esporre e tenere le scatole

pannolo
Utente
Messaggi: 359
Iscritto il: 26/05/2016, 0:38

Re: Quando lo spazio si restringe, l'entropia ti si annida in casa, e non sai cosa fare con gli scatoli dei modelli.

Messaggioda pannolo » 04/01/2020, 10:30

Grazie anche a te...faccio i complimenti a te per la costanza di fasciare con la velina, mi sembra, tutte le scatole...
Personalmente, avendo la possibilità di avere quelle scatole di cartone,si conservano molto bene

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Quando lo spazio si restringe, l'entropia ti si annida in casa, e non sai cosa fare con gli scatoli dei modelli.

Messaggioda Phoebus Abel » 04/01/2020, 12:43

quoto, buoni spunti nella conservazione. non si smette mai di imparare ;)
Immagine


Torna a “OFF TOPIC”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti