dancouga showz

Forum dedicato a tutti gli argomenti non inerenti al forum
Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: dancouga showz

Messaggioda fabio76danguard » 20/04/2020, 15:29

alibalbà ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:grande Albà!!!!!!!!!!!!!!! alla fine è arrivato! spettacolo ehh!!! modello sciccossissimo!!!!!!!! la mia seconda copia non è ancora arrivata (partito a metà gennaio) e ho scritto a showz.. vediamo un po... lo snodo dei polsi ti conviene piegarlo verso l'interno così da eliminare il gap tra mano ed avambraccio (non ne pregiudica la posabilità e ci guadagna esteticamente).. un abbraccio Albà! ;)


cacchio da metà gennaio? che iella! vabbè sicuramente si risolve. Fabio oh mi raccomando ora aspettiamo il Final color che questi sicuramente faranno, che è una figata. anche per me sarà acquisto sicuro. riguardo lo snodo polsi, già fatto ;) devo dire che è molto meglio, grazie!

ma proprio cacchio cacchio...... e pensa che il pacco è arrivato fino a Udine.. adesso sta di nuovo in cina!!! prima volta che mi succede! e vai tu a capire perchè.. il secondo dancouga è arrivato dopo e indenne........... misteri postali! :mrgreen: comunque ho già contattato kasper di showz e mi verrà rispedito ;) ... il final color intendi quello nero? io ho già messo in preventivo che se uscisse la versione real (mi sembra si chiami così la seconda versione sentinel) mi farei tranquillamente la terza copia.. il modello merita assolutamente!!!.. ciao Albà! un abbraccio!!! ;)

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: dancouga showz

Messaggioda fabio76danguard » 21/05/2020, 21:48

arrivato il 10 di sto mese sped con gls a gratis(ci mancherebbe!).. è arrivato in 3 sett.. è già bello che esposto .. questo è in modalità ''bestia''... azz.. questo meriterebbe il 4x...... troppo figo e troppo fatto bene...............

Avatar utente
alibalbà
Utente
Messaggi: 834
Iscritto il: 25/05/2016, 20:15

Re: dancouga showz

Messaggioda alibalbà » 22/05/2020, 22:06

fabio76danguard ha scritto:arrivato il 10 di sto mese sped con gls a gratis(ci mancherebbe!).. è arrivato in 3 sett.. è già bello che esposto .. questo è in modalità ''bestia''... azz.. questo meriterebbe il 4x...... troppo figo e troppo fatto bene...............


Bella Fabio son contento che hai risolto ;) bravi anche quelli di SZS

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: dancouga showz

Messaggioda fabio76danguard » 24/05/2020, 9:37

alibalbà ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:arrivato il 10 di sto mese sped con gls a gratis(ci mancherebbe!).. è arrivato in 3 sett.. è già bello che esposto .. questo è in modalità ''bestia''... azz.. questo meriterebbe il 4x...... troppo figo e troppo fatto bene...............


Bella Fabio son contento che hai risolto ;) bravi anche quelli di SZS

grande Albà! e si.. per ora.. showz n1 ;)


Torna a “OFF TOPIC”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti