dancouga showz

Forum dedicato a tutti gli argomenti non inerenti al forum
Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12868
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: dancouga showz

Messaggioda ryoma74 » 13/01/2020, 13:58

Scusate mi ero dimenticato questa foto:

Immagine
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5250
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: dancouga showz

Messaggioda SchumyGo » 13/01/2020, 14:18

Continuo a non capire... Forse fa riferimento alla mobilità del polso?

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12868
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: dancouga showz

Messaggioda ryoma74 » 13/01/2020, 14:29

Purtroppo era un post in cinese.
Ho tradotto il testo con google e copiato le foto.
Chissà cosa intende chi lo ha postato.
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12868
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: dancouga showz

Messaggioda ryoma74 » 13/01/2020, 14:48

Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: dancouga showz

Messaggioda fabio76danguard » 13/01/2020, 19:53

SchumyGo ha scritto:Continuo a non capire... Forse fa riferimento alla mobilità del polso?

io capisco una sega Paolo :roll: booh.. se quello dell'ultimo video è quello che ti arriva a casa.. allora ste foto non mi tornano... partendo da quest'ultima del braccio... il ko a sx (gomito in metallo) praticamente non ha polso.. nel video invece ne ha anche troppo (come a dx nelle foto).. boohh :roll: :roll: :roll:

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: dancouga showz

Messaggioda fabio76danguard » 13/01/2020, 19:59

ryoma74 ha scritto:Le prime impressioni non sono poi così ottime.

Traduzione da google:
"Differenze: l'articolazione della caviglia originale è relativamente obliqua, la testa intagliata KO è un po 'fangosa, il pugno KO non funziona, il piede Ko non è vicino e la vita che si trasforma in una forma umana non è necessaria, ma influirà sulla stabilità del terreno. I materiali comuni hanno davvero fallito!"

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

ma c'è qualcosa di strano o non capisco.. le prime due foto sono ko a sx .. e sentinel a dx e le ultime due ko a dx e sentinel sx???? maremma maiala Carmine ma chi è sto cinese? :D .. grazie per l'aggiornamento.. ;)

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: dancouga showz

Messaggioda fabio76danguard » 13/01/2020, 20:13

tradotta da un commento in cinese.. sempre con google quindi... ''Dopo aver dedotto le piccole differenze tra l'accuratezza del dipinto e le linee incise, ho entrambi detto direttamente quale è la differenza tra le
aquile: Oltre alla leggera differenza nella forma del viso, non c'è quasi alcuna differenza e il Beastmaster ha un
elefante testa più deformato : questo è cattivo Innanzitutto, tutti sanno che l'articolazione della spalla originale ha solo un tipo di materiale plastico in nylon, che è scoppiato molto
. ma per essere un aspetto molto migliore rispetto alla prova originale del tempo
e quindi sono le dita soft Q infatti, questo è davvero il prezzo messo nel lato del problema Beastmaster senso di smorzamento può essere hands-on gioco tight ma lasciar andare di esso, a differenza del senso originario della differenza Molti
poi il giunto di testa (ride), cioè il Beastmaster sulla coscia è cambiato in metallo + plastica. La versione originale è tutta in plastica, ma la versione originale è ancora migliore del Beastmaster.
Quindi il gomito Beastmaster è anche una combinazione di metallo e plastica, ma io Anche in questo caso davvero stretto e il resto è alcuni pezzi di minuteria metallica luoghi cambiato c'è tutta la spalla originale è di metallo c'è di mezzo la vita Altered Beast è un intero genere di plastica
che non dicono di bell'aspetto persona può essere, io preferisco questa spalla vita metallo plastica perché ho usato per prendere un giocattolo dalla vita per ottenere (preferenza personale)
Panthers leone: E 'più quasi due Domatore First modelli di carri avevano poco tenone ufficiale è molto preciso in modo che i serbatoi interi adesione
problemi con la tigre, leone pantera ha non completamente sigillare ma probabilmente non serio spalle del lato anteriore del povero
e la coscia In questo caso, voglio davvero lodare l'originale palla umana della coscia, che può essere estratta, e renderà il movimento molto più ampio
Ma il re degli animali non sembrava essere il mio destino è di tirare il pull-tipo alzarsi così la gente non poteva rimanere molto Domatore versione, ma più di una
joint vita
, ma rispetto al mio congiunto vita è aperto cosce sentono più importante allora la Beastmaster 2 è una sezione del ginocchio È sufficiente tirare verso il basso la parte del cingolo posteriore,
ma le piccole parti del cingolo sono facili da staccare. La parte deformata del corpo centrale del cingolo è troppo stretta per essere difficile da cambiare la versione originale.
Quindi il beastmaster dell'articolazione del braccio superiore Ho tirato fuori la versione originale per facilitare la rimozione delle parti, ma il mio fianco è una pantera nera troppo stretta. Il leone spera normalmente che l'individuo sia
vuoto. In realtà, in pratica, non è molto peggio. perché l'adesione modelli bestia carri insufficiente quando in piedi troppo buono arresto

se qualcuno effettivamente letto queste sciocchezze più giovane davvero apprezzare disposti a vedere un tale caos con l'articolo originale Soggiogatore in realtà un po 'come per contrasto dipende dalla persona
che ero Prendi il corpo del Beastmaster Elephant e la versione originale dell'azione e il rimanente Leopard originale È una preferenza personale per le aquile stare insieme. Per quanto riguarda gli amici che ti piacciono, ti preghiamo di scegliere il tuo buon padrone bestia. Corregge molte carenze, ma ha anche le sue carenze extra.

chi capisce è bravo..................

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4156
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: dancouga showz

Messaggioda Shiba » 13/01/2020, 20:36

Dai su è facile..come fosse antani prematurata a destra..ecche ci vuole? :mrgreen:

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12868
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: dancouga showz

Messaggioda ryoma74 » 14/01/2020, 13:00

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: dancouga showz

Messaggioda fabio76danguard » 03/03/2020, 20:31

arrivato la settimana passata.. che dire... una bomba di modello.. ma davvero una bomba!!! ok.. a parte la scatola di cartone tristissimo.. ma appena apri il polistirolo inizia il godimento.. e non finisce piu'... vista.. tatto.. e per quanto mi riguarda i ricordi che riaffiorano di quando ci giocavo da bambino, nella mia cameretta..ehhhhhhhhh..... behhh.. insomma. tutti i sensi appagati.... pesante... solido come una statua d'acciaio ... fantastico.... io ne ho presi due e in tutto ho speso 280 euro... mai stato così felice... l'ultimo grande godimento era stato il gx-71..........

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: dancouga showz

Messaggioda fabio76danguard » 03/03/2020, 20:32

non fosse chiaro....... consigliatissimo............. questi son ko di qualità.........meglio degli originali alla metà del prezzo.......

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5250
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: dancouga showz

Messaggioda SchumyGo » 03/03/2020, 21:16

fabio76danguard ha scritto:non fosse chiaro....... consigliatissimo............. questi son ko di qualità.........meglio degli originali alla metà del prezzo.......

Fantastico! :o :o :mrgreen:
Lo devo recuperare... Spero non vada esaurito... :roll:

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: dancouga showz

Messaggioda fabio76danguard » 03/03/2020, 21:59

SchumyGo ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:non fosse chiaro....... consigliatissimo............. questi son ko di qualità.........meglio degli originali alla metà del prezzo.......

Fantastico! :o :o :mrgreen:
Lo devo recuperare... Spero non vada esaurito... :roll:

assssolutamente Paolo!!! adesso su showz è esaurito.. ma lo trovi ancora sicuro.. non aspettare troppo che poi si diffonde la voce che è buono e lo paghi di piu' ;)

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: dancouga showz

Messaggioda Phoebus Abel » 04/03/2020, 0:06

devo muovermi..grazie ;)
Immagine

Avatar utente
Korovev
Utente
Messaggi: 2161
Iscritto il: 25/05/2016, 20:48

Re: dancouga showz

Messaggioda Korovev » 04/03/2020, 9:38

fabio76danguard ha scritto:arrivato la settimana passata.. che dire... una bomba di modello.. ma davvero una bomba!!! ok.. a parte la scatola di cartone tristissimo.. ma appena apri il polistirolo inizia il godimento.. e non finisce piu'... vista.. tatto.. e per quanto mi riguarda i ricordi che riaffiorano di quando ci giocavo da bambino, nella mia cameretta..ehhhhhhhhh..... behhh.. insomma. tutti i sensi appagati.... pesante... solido come una statua d'acciaio ... fantastico.... io ne ho presi due e in tutto ho speso 280 euro... mai stato così felice... l'ultimo grande godimento era stato il gx-71..........

Grande Fabio, questo sembra davvero eccezionale!!!


Torna a “OFF TOPIC”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti