dancouga showz

Forum dedicato a tutti gli argomenti non inerenti al forum
Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5296
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: dancouga showz

Messaggioda SchumyGo » 15/10/2019, 13:27

fabio76danguard ha scritto:
SchumyGo ha scritto:Se la qualità è la stessa delle foto qui siamo al capolavoro... :o

quoto ;) tocca solo aspettare la prima rece... e sperare non tirino troppo alto con il prezzo.... se tutto coincide è acquisto sicuro ;) ... hai visto il minipla? bello pure lui :mrgreen: potrebbe esser l'anno del dancouga ;)

Sinceramente tutti i minipla li trovo esteticamente fighissimi, tecnicamente mediocri, ma lo scoglio maggiore sono le dimensioni ed il prezzo fuori da ogni ragione umana... Francamente fino ad un massimo di 40€ e misure tra i 18/20cm, allora li avrei collezionati tutti con estremo gaudio soprassedendo ad eventuali mancanze tecniche mettendoci magari le mani, però la realtà è ben diversa e a queste condizioni se li tenesse tutti sBandai... :x

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: dancouga showz

Messaggioda fabio76danguard » 15/10/2019, 19:46

SchumyGo ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:
SchumyGo ha scritto:Se la qualità è la stessa delle foto qui siamo al capolavoro... :o

quoto ;) tocca solo aspettare la prima rece... e sperare non tirino troppo alto con il prezzo.... se tutto coincide è acquisto sicuro ;) ... hai visto il minipla? bello pure lui :mrgreen: potrebbe esser l'anno del dancouga ;)

Sinceramente tutti i minipla li trovo esteticamente fighissimi, tecnicamente mediocri, ma lo scoglio maggiore sono le dimensioni ed il prezzo fuori da ogni ragione umana... Francamente fino ad un massimo di 40€ e misure tra i 18/20cm, allora li avrei collezionati tutti con estremo gaudio soprassedendo ad eventuali mancanze tecniche mettendoci magari le mani, però la realtà è ben diversa e a queste condizioni se li tenesse tutti sBandai... :x

vacca boia se hai ragione ;) .... dopo lo zambot son andati fuori di cocuzza.. peccato però.. il dancouga gli è venuto fuori proprio bene.. ma per avere il kit completo si superano gli 80.. forse 90... maremma :cry: :roll:

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: dancouga showz

Messaggioda fabio76danguard » 15/10/2019, 19:47

per questo modello... adesso cerco meglio ma .. giusto per farsi un'idea.. mi sembra di aver visto un pre sui 180 dollari...

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: dancouga showz

Messaggioda fabio76danguard » 15/10/2019, 20:10

ecco... il primo che ho trovato.. in euro.. spedito.. siam sui 150 euri... se la qualità c'è.. per me.. è affare fatto........... https://ohmyprimus.com/

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: dancouga showz

Messaggioda fabio76danguard » 15/10/2019, 22:26

Osservazioni tradotte con google:

Il re degli animali modello bc01, la spada originale in lega speciale viene cancellata (il coltello è troppo lungo e troppo affilato, il metallo può essere usato come arma letale, troppo pericoloso), il codice speciale viene cambiato in ala di avena + prospettiva leggera del dente speciale spada ad effetto!

La cintura alare è mobile e può essere installata direttamente.

La spada per effetti speciali avrà due, un colore primario, un capello deve uccidere le abilità quando il rosso.

Le parti originali saranno molte, la testa di ricambio direttamente trasformata in due sono deformabili.

L'articolazione della spalla fragile originale è stata sostituita da lega + materiale POM incorporato.

Recensioni (0)

Avatar utente
Korovev
Utente
Messaggi: 2161
Iscritto il: 25/05/2016, 20:48

Re: dancouga showz

Messaggioda Korovev » 16/10/2019, 10:28

Moolto interessante

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5296
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: dancouga showz

Messaggioda SchumyGo » 16/10/2019, 10:58

fabio76danguard ha scritto:ecco... il primo che ho trovato.. in euro.. spedito.. siam sui 150 euri... se la qualità c'è.. per me.. è affare fatto........... https://ohmyprimus.com/

Bellissimo, ora però urge una recensione per capire se é effettivamente valido, però veramente bellissimo a quel prezzo... :mrgreen:

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: dancouga showz

Messaggioda fabio76danguard » 16/10/2019, 13:51

SchumyGo ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:ecco... il primo che ho trovato.. in euro.. spedito.. siam sui 150 euri... se la qualità c'è.. per me.. è affare fatto........... https://ohmyprimus.com/

Bellissimo, ora però urge una recensione per capire se é effettivamente valido, però veramente bellissimo a quel prezzo... :mrgreen:

;) ;) ;) stesso pensiero! su show z lo danno per il quarto trimestre 2019.. ma tutti gli altri per febbraio 2020... :D di tutti i prodotti sentinel il dancouga.. i getter panzerotti e il kaiser son i pezzi secondo me meglio riusciti...... ;)

Avatar utente
Korovev
Utente
Messaggi: 2161
Iscritto il: 25/05/2016, 20:48

Re: dancouga showz

Messaggioda Korovev » 16/10/2019, 17:46

fabio76danguard ha scritto:
SchumyGo ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:ecco... il primo che ho trovato.. in euro.. spedito.. siam sui 150 euri... se la qualità c'è.. per me.. è affare fatto........... https://ohmyprimus.com/

Bellissimo, ora però urge una recensione per capire se é effettivamente valido, però veramente bellissimo a quel prezzo... :mrgreen:

;) ;) ;) stesso pensiero! su show z lo danno per il quarto trimestre 2019.. ma tutti gli altri per febbraio 2020... :D di tutti i prodotti sentinel il dancouga.. i getter panzerotti e il kaiser son i pezzi secondo me meglio riusciti...... ;)


I dinogetter sono bellissimi secondo me

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: dancouga showz

Messaggioda fabio76danguard » 16/10/2019, 20:21

Korovev ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:
SchumyGo ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:ecco... il primo che ho trovato.. in euro.. spedito.. siam sui 150 euri... se la qualità c'è.. per me.. è affare fatto........... https://ohmyprimus.com/

Bellissimo, ora però urge una recensione per capire se é effettivamente valido, però veramente bellissimo a quel prezzo... :mrgreen:

;) ;) ;) stesso pensiero! su show z lo danno per il quarto trimestre 2019.. ma tutti gli altri per febbraio 2020... :D di tutti i prodotti sentinel il dancouga.. i getter panzerotti e il kaiser son i pezzi secondo me meglio riusciti...... ;)


I dinogetter sono bellissimi secondo me

moolto belli, vero.. io ho solo visto delle rece ma mi eran piaciuti molto anche se un po ''plasticosi nei colori'' ;) .. ma per dirti.. io al primo posto come ''miglior'' prodotto sentinel metterei sicuramente il getter panza... tanta qualità per meno di 80euro.. spedito...... una bomba! curato in tutto.. a partire dalla scatola.. insieme al gx-62 sono ad oggi ancora gli ''inarrivabili''.. per me :D ;) ... anche il 62 meno di 80 euro :mrgreen: .. pensa che il danguard è stato il mio primo modello... non vedevo un giocattolo da quando avevo meno di 14 anni... poi, un giorno ''nostalgico'' cercavo delle puntate sul tubo e per sbaglio ho visto una rece del gx62... appena uscito... beh.. amore a prima vista.. da li ho cercato un negozio nella mia città... e ho conosciuto mr. Sandrini... mi vergognavo da matti :lol: un 36enne che va ha comprare un giocattolo??? :o .. all'inizio volevo dirgli che ''era per un amico'' :roll: :lol: ... ma poi mi ci son trovato subito moolto bene.. ma.. alla fine il gx non lo aveva piu'..finito... beh.. mi ha dato il suo esposto in vetrina :mrgreen: .. da qui... tutto ebbe inizio.............. :D ;) ;) ;) ciao koroven! ;)

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12884
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: dancouga showz

Messaggioda ryoma74 » 26/12/2019, 15:03

Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: dancouga showz

Messaggioda fabio76danguard » 26/12/2019, 21:14

grazie mille Carmine! ;) e.. anche se in ritardo.. buon Natale! ;) ... era quello che aspettavo da tempo... e devo dire che mi sembra proprio ben riuscito.... piccole imperfezioni ma il prodotto sembra esser di qualità...... io lo piglio sicuro... e non ne piglio due sperando facciano il recolor alla sentinel... non vedo l'ora che esca.... :mrgreen:

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: dancouga showz

Messaggioda fabio76danguard » 26/12/2019, 21:53

Kai Shiden ha scritto:Salve a tutti, scusate l'ignoranza, ma è il sentinel con inner frame di metallo?

è una versione cinese del modello sentinel... ha un due snodi in metallo perchè nel sentinel si è rivelato fragile e incline alla rottura.. meglio aspettare l'uscita per esser sicuri della qualità.. ma per il momento.. sembra prometter bene ;)

Avatar utente
Actarus77
Utente
Messaggi: 2424
Iscritto il: 20/05/2016, 22:31

Re: dancouga showz

Messaggioda Actarus77 » 27/12/2019, 0:29

Preferisco il Bandai francamente.

garrison75
Utente
Messaggi: 79
Iscritto il: 04/07/2018, 23:54

Re: dancouga showz

Messaggioda garrison75 » 27/12/2019, 12:45

Se è così...Meglio del previsto


Torna a “OFF TOPIC”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti