PROBLEMA Anime Export

Forum dedicato a tutti gli argomenti non inerenti al forum
Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: PROBLEMA Anime Export

Messaggioda waldaster » 11/06/2019, 16:03

perfettamente d'accordo criis.

Ciccol@tino
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 05/06/2019, 9:21

Re: PROBLEMA Anime Export

Messaggioda Ciccol@tino » 27/06/2019, 17:20

MrFewture ha scritto:
criis ha scritto:
MrFewture ha scritto:Non capisco come abbiate problemi con AE. Basta scrivergli su FB e rispondono nel giro di qualche ora.
Se scrivete "IO NON HO FACEBOOK" Meglio attrezzarsi, e' inutile solo lamentarsi :mrgreen:



Si Andrea, ma se io vengo a conoscenza di te tramite il tuo sito di vendite e su questo mi dai la possibilità di contattarti anche tramite email secondo un format, tu DEVI rispondere.


Le mail vengono lette dalle segretarie spesso,meglio il contatto diretto per risolvere il problema velocemente, questo nell'era dei social :mrgreen:
Tu hai le tue ragioni, mandi una mail all'indirizzo del sito e pretendi risposta,ma sai quante mail riceveranno di vario genere, per questo il mio era un consiglio, vedrai che comunque anche la tua pratica verra' risolta appane viene a saperlo il sig. AE,nessuno e' mai stato abbandonato che sappia, e' solo questione di tempistiche,ma si risolve tutto


Il "sig. AE" sarebbe Aiko?

Avatar utente
SUPERMARIOtti
Utente
Messaggi: 236
Iscritto il: 23/02/2020, 21:55

Re: PROBLEMA Anime Export

Messaggioda SUPERMARIOtti » 16/07/2020, 12:12

MrFewture ha scritto:Non capisco come abbiate problemi con AE. Basta scrivergli su FB e rispondono nel giro di qualche ora.
Se scrivete "IO NON HO FACEBOOK" Meglio attrezzarsi, e' inutile solo lamentarsi :mrgreen:


Ciao MrFewture, riesumo questo post, avrei bisogno del contatto FB di Anime-Export dato che non riesco a trovarlo, grazie. ;)

Avatar utente
moket
Utente
Messaggi: 593
Iscritto il: 11/08/2018, 10:06

Re: PROBLEMA Anime Export

Messaggioda moket » 16/07/2020, 13:52

Tu hai riesumato il post ma bisogna riesumare Mr Fewture...
Contatta King Toys qua sul forum

Avatar utente
SUPERMARIOtti
Utente
Messaggi: 236
Iscritto il: 23/02/2020, 21:55

Re: PROBLEMA Anime Export

Messaggioda SUPERMARIOtti » 16/07/2020, 14:24

moket ha scritto:Tu hai riesumato il post ma bisogna riesumare Mr Fewture...
Contatta King Toys qua sul forum


:lol:


Torna a “OFF TOPIC”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti