Ho un problema con anime export e chiedo aiuto al forum.
Più o meno verso dicembre ho chiesto di calcolare la spedizione per un MP-35 Grapple ed un MP-11 Starscream.
Sono passati circa SEI MESI e da allora non ho avuto alcun tipo di riscontro: ho compilato il form di contatto e niente; ho scritto mail e ancora niente (info@anime-export.com che avevo in rubrica).
Non so più che fare…HELP!
PROBLEMA Anime Export
Re: PROBLEMA Anime Export
Sono usciti entrambi?
Se sì guarda nella tua area cliente se i prodotti che hai selezionato per il calcolo accanto hanno le opzioni spedizione express od economy.
Se sì guarda nella tua area cliente se i prodotti che hai selezionato per il calcolo accanto hanno le opzioni spedizione express od economy.
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Re: PROBLEMA Anime Export
Si sono usciti entrambi da molto tempo e probabilmente è proprio questo il problema.
La spedizione l'ho già richiesta e da oltre sei mesi c'è scritto "our staff is packing your items as we speak. when ready we will send you the total in your mail. You will recieve an mail when ready."
La spedizione l'ho già richiesta e da oltre sei mesi c'è scritto "our staff is packing your items as we speak. when ready we will send you the total in your mail. You will recieve an mail when ready."
Re: PROBLEMA Anime Export
Ciccol@tino ha scritto:Si sono usciti entrambi da molto tempo e probabilmente è proprio questo il problema.
La spedizione l'ho già richiesta e da oltre sei mesi c'è scritto "our staff is packing your items as we speak. when ready we will send you the total in your mail. You will recieve an mail when ready."
Sono ancora nello status "packing"? Hai ricevuto la somma totale da pagare per la spedizione?
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Re: PROBLEMA Anime Export
Wamoo85 ha scritto:Ciccol@tino ha scritto:Si sono usciti entrambi da molto tempo e probabilmente è proprio questo il problema.
La spedizione l'ho già richiesta e da oltre sei mesi c'è scritto "our staff is packing your items as we speak. when ready we will send you the total in your mail. You will recieve an mail when ready."
Sono ancora nello status "packing"? Hai ricevuto la somma totale da pagare per la spedizione?
Si sono ancora nello status "packing now", pertanto il costo della spedizione nn è stato ancora calcolato..
Re: PROBLEMA Anime Export
Ciccol@tino ha scritto:Wamoo85 ha scritto:Ciccol@tino ha scritto:Si sono usciti entrambi da molto tempo e probabilmente è proprio questo il problema.
La spedizione l'ho già richiesta e da oltre sei mesi c'è scritto "our staff is packing your items as we speak. when ready we will send you the total in your mail. You will recieve an mail when ready."
Sono ancora nello status "packing"? Hai ricevuto la somma totale da pagare per la spedizione?
Si sono ancora nello status "packing now", pertanto il costo della spedizione nn è stato ancora calcolato..
Davvero strano. Puoi aprire un contenzioso tramite paypal, se non ottieni alcuna risposta.
Re: PROBLEMA Anime Export
senti massimo su fb, ti giro in pm
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Re: PROBLEMA Anime Export
asso03 ha scritto:senti massimo su fb, ti giro in pm
Grazie!
Re: PROBLEMA Anime Export
certo che AE per la messaggistica è molto carente.
neanche quando spediscono avvisano, lasciano solo il codice sulla tua area accanto al modello spedito.
neanche quando spediscono avvisano, lasciano solo il codice sulla tua area accanto al modello spedito.
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Re: PROBLEMA Anime Export
Ancora nessuna novità...mi pare incredibile questo modo di fare.
Qualcuno ha un contatto diretto con loro?
Qualcuno ha un contatto diretto con loro?
Re: PROBLEMA Anime Export
Non capisco come abbiate problemi con AE. Basta scrivergli su FB e rispondono nel giro di qualche ora.
Se scrivete "IO NON HO FACEBOOK" Meglio attrezzarsi, e' inutile solo lamentarsi
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Re: PROBLEMA Anime Export
waldaster ha scritto:certo che AE per la messaggistica è molto carente.
neanche quando spediscono avvisano, lasciano solo il codice sulla tua area accanto al modello spedito.
Non solo, l'unico acquisto che feci da loro, dopo essere stato spedito, sparì magicamente dalla lista dei miei ordini...
Re: PROBLEMA Anime Export
MrFewture ha scritto:Non capisco come abbiate problemi con AE. Basta scrivergli su FB e rispondono nel giro di qualche ora.
Se scrivete "IO NON HO FACEBOOK" Meglio attrezzarsi, e' inutile solo lamentarsi
Si Andrea, ma se io vengo a conoscenza di te tramite il tuo sito di vendite e su questo mi dai la possibilità di contattarti anche tramite email secondo un format, tu DEVI rispondere.
Re: PROBLEMA Anime Export
criis ha scritto:MrFewture ha scritto:Non capisco come abbiate problemi con AE. Basta scrivergli su FB e rispondono nel giro di qualche ora.
Se scrivete "IO NON HO FACEBOOK" Meglio attrezzarsi, e' inutile solo lamentarsi
Si Andrea, ma se io vengo a conoscenza di te tramite il tuo sito di vendite e su questo mi dai la possibilità di contattarti anche tramite email secondo un format, tu DEVI rispondere.
Le mail vengono lette dalle segretarie spesso,meglio il contatto diretto per risolvere il problema velocemente, questo nell'era dei social
Tu hai le tue ragioni, mandi una mail all'indirizzo del sito e pretendi risposta,ma sai quante mail riceveranno di vario genere, per questo il mio era un consiglio, vedrai che comunque anche la tua pratica verra' risolta appane viene a saperlo il sig. AE,nessuno e' mai stato abbandonato che sappia, e' solo questione di tempistiche,ma si risolve tutto
Re: PROBLEMA Anime Export
MrFewture ha scritto:criis ha scritto:MrFewture ha scritto:Non capisco come abbiate problemi con AE. Basta scrivergli su FB e rispondono nel giro di qualche ora.
Se scrivete "IO NON HO FACEBOOK" Meglio attrezzarsi, e' inutile solo lamentarsi
Si Andrea, ma se io vengo a conoscenza di te tramite il tuo sito di vendite e su questo mi dai la possibilità di contattarti anche tramite email secondo un format, tu DEVI rispondere.
Le mail vengono lette dalle segretarie spesso,meglio il contatto diretto per risolvere il problema velocemente, questo nell'era dei social
Tu hai le tue ragioni, mandi una mail all'indirizzo del sito e pretendi risposta,ma sai quante mail riceveranno di vario genere, per questo il mio era un consiglio, vedrai che comunque anche la tua pratica verra' risolta appane viene a saperlo il sig. AE,nessuno e' mai stato abbandonato che sappia, e' solo questione di tempistiche,ma si risolve tutto
No no, io non ho nessun contenzioso al momento, ma ancora aspetto mi venga sostituito un pezzo rotto di un modello comprato da loro, è passato solo circa un anno.
Per fortuna che dopo 3/4 mesi ho deciso di contattare direttamente Fewture ed ora è tutto a posto.
Per continuare il discorso social e l’essere al passo coi tempi, chi veramente lo è, mette un servizio chat o contatto whatsapp, fb, Twitter o quel che si vuole, direttamente sul sito.
La serietà per me è a 360 gradi, non devo “cercare e trovare il codice segreto, per passare il quadro”...tutto il resto è fuffa
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