[AIUTO] IKEA ante Oxberg fuori produzione

Forum dedicato a tutti gli argomenti non inerenti al forum
Avatar utente
Armand Kharas
Utente
Messaggi: 2621
Iscritto il: 25/05/2016, 22:24

[AIUTO] IKEA ante Oxberg fuori produzione

Messaggioda Armand Kharas » 06/04/2019, 13:59

Salve a tutti!
Avrò probabilmente bisogno del vostro aiuto.
Purtroppo ieri ho scoperto che Ikea ha messo fuori produzione le ante "Oxberg" nella colorazione "impiallacciatura rovere".
Ahimé per mancanza di tempo e di denaro non sono riuscito a comprare tutte quelle di cui ho bisogno per completare e chiudere le mie librerie (Billy).

Ovviamente i prodotti in questione non sono più ordinabili dal sito, e posso solo sperare di trovare ancora dei pezzi nei vari punti vendita sparpagliati per l'Italia.

Forse, e dico forse, un mio cugino tra oggi e domani (purtroppo è inguaiato e non ha tempo) riesce ad andare al negozio di Porta di Roma (Roma Nord) dove il call-center mi ha confermato esserci ancora disponibilità.

Altre sono reperibili a "Napoli Afragola".

Per gli altri centri vendita dovrei chiedere, posso contare sul vostro aiuto?
Certo, più lontani siete e più potrebbe essere complicato venirle a prendere (io sono a Frosinone), ma un modo si trova.

Grazie! ;)

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: [AIUTO] IKEA ante Oxberg fuori produzione

Messaggioda Shiba » 06/04/2019, 14:31

Purtroppo anche all 'Ikea di Firenze non le tengono più.Ho avuto lo stesso problema però con le librerie billy color betulla ..andate fuori catalogo e ciao :x

Avatar utente
Fleestar
Utente
Messaggi: 145
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: [AIUTO] IKEA ante Oxberg fuori produzione

Messaggioda Fleestar » 06/04/2019, 17:32

Ciao, io su billy ho messo le ante con la cornicina argento, credo siano morliden. Basta levare il pannello nero e resta solo il vetro... danno più visibilità perché la cornicina è più sottile. Non so se possono fare al caso tuo.

Avatar utente
Fleestar
Utente
Messaggi: 145
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: [AIUTO] IKEA ante Oxberg fuori produzione

Messaggioda Fleestar » 06/04/2019, 17:34

Shiba ha scritto:Purtroppo anche all 'Ikea di Firenze non le tengono più.Ho avuto lo stesso problema però con le librerie billy color betulla ..andate fuori catalogo e ciao :x

Sei anche tu di firenze? Acc... non c'è più billy betulla, lo scopro ora....

Avatar utente
Armand Kharas
Utente
Messaggi: 2621
Iscritto il: 25/05/2016, 22:24

Re: [AIUTO] IKEA ante Oxberg fuori produzione

Messaggioda Armand Kharas » 06/04/2019, 17:50

Fleestar ha scritto:Ciao, io su billy ho messo le ante con la cornicina argento, credo siano morliden. Basta levare il pannello nero e resta solo il vetro... danno più visibilità perché la cornicina è più sottile. Non so se possono fare al caso tuo.

ciao Fleestar, in effetti le fanno ancora, ma non ci azzeccherebbero nella mia stanza...

Shiba ha scritto:Purtroppo anche all 'Ikea di Firenze non le tengono più.Ho avuto lo stesso problema però con le librerie billy color betulla ..andate fuori catalogo e ciao :x

l'impalliacciatura betulla è uscita dal catalogo già anni fa, anche io rimasi fregato all'epoca ed optai per le ante in acciaio che ha menzionato Fleestar.

Avatar utente
Vonhellasbrig
Utente
Messaggi: 1136
Iscritto il: 30/05/2016, 20:01

Re: [AIUTO] IKEA ante Oxberg fuori produzione

Messaggioda Vonhellasbrig » 06/04/2019, 18:19

idem come sopra, risolto con molibden

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: [AIUTO] IKEA ante Oxberg fuori produzione

Messaggioda Shiba » 06/04/2019, 18:42

Fleestar ha scritto:
Shiba ha scritto:Purtroppo anche all 'Ikea di Firenze non le tengono più.Ho avuto lo stesso problema però con le librerie billy color betulla ..andate fuori catalogo e ciao :x

Sei anche tu di firenze? Acc... non c'è più billy betulla, lo scopro ora....

Si e tieni conto che io cercavo tutta la libreria perché ne avevo gia una betulla comprata anni fa e ne volevo altre due da affiancargli..ho apettato troppo e ora ciaone

Avatar utente
Armand Kharas
Utente
Messaggi: 2621
Iscritto il: 25/05/2016, 22:24

Re: [AIUTO] IKEA ante Oxberg fuori produzione

Messaggioda Armand Kharas » 08/04/2019, 23:16

alla fine ho risolto... ieri pomeriggio sono andato a Roma ed ho comprato ciò che mi mancava! ;)
anzi, ho comprato un paio di ante in più visto che la librerie è rimasta in catalogo... ne ho appena ordinata un'altra online! :D


Torna a “OFF TOPIC”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti