Edicola: go nagai mini figure super deformed

Forum dedicato a tutti gli argomenti non inerenti al forum
Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: Edicola: go nagai mini figure super deformed

Messaggioda etnad » 05/01/2019, 12:07

a me l'ha chiesto proprio l'edicolante se volevo tastare

pannolo
Utente
Messaggi: 359
Iscritto il: 26/05/2016, 0:38

Re: Edicola: go nagai mini figure super deformed

Messaggioda pannolo » 05/01/2019, 12:11

Concordo per la colorazione approssimativa, tipo i cornini bianchi di Goldrake che per fare prima è tutto rosso, ma in generale nn sono fatti male. Il più simpatico, secondo me, rimane Goldrake nello Spacer e cmq, Goldrake in piedi. Ah, la Mach Patrol Jungle era rifinita peggio...tanto per dire, nè...

Avatar utente
Clamar
Utente
Messaggi: 2498
Iscritto il: 10/07/2017, 14:51

Re: Edicola: go nagai mini figure super deformed

Messaggioda Clamar » 05/01/2019, 12:13

etnad ha scritto:a me l'ha chiesto proprio l'edicolante se volevo tastare

spero per te che fosse almeno una donzella (l'edicolante) :lol:


carini, soprattutto per l'effetto sorpresa
peccato siano deformed, se l'avessero fatti come i vintage fabianplastica l'avrei presi tutti.

Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: Edicola: go nagai mini figure super deformed

Messaggioda waldaster » 05/01/2019, 12:38

E tu glielo hai tastato?

Comunque lo spazer si riconosce subito, è la bustina più paffuta.

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: Edicola: go nagai mini figure super deformed

Messaggioda etnad » 05/01/2019, 17:22

Clamar ha scritto:
etnad ha scritto:a me l'ha chiesto proprio l'edicolante se volevo tastare

spero per te che fosse almeno una donzella (l'edicolante) :lol:




waldaster ha scritto:E tu glielo hai tastato?



ehehehhe :D

ecco il mio

Immagine

Avatar utente
daiko
Utente
Messaggi: 2792
Iscritto il: 25/05/2016, 19:31

Re: Edicola: go nagai mini figure super deformed

Messaggioda daiko » 05/01/2019, 22:49

Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4034
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: Edicola: go nagai mini figure super deformed

Messaggioda TommyGo!! » 06/01/2019, 15:43

mah....rimango perplesso.....:(
Questi pupazzetti o cose molto simili io li acquistavo con le patatine.....per dire che sono robe da bambini...
Da adulto, anche se sono un seguace di tutte queste serie robotiche e adoro i modelli prodotti, non mi sarebbe mai saltato in mente di prenderli....
Va bene la voglia di comprare qualsiasi cosa riguardi i personaggi legati ai nostri ricordi, ma qui secondo me, ci marciano alla grande!!
Con queste cose si concretizza il fatto che Bandai ha ragione, senza dubbio alcuno........noi compriamo ogni cagata che si butta fuori e quindi fa benissimo a produrre
modelli sempre più costosi e sempre più approssimativi....ok, bene!!
Spero solo che siano stati acquistati per i vostri figli...e allora ci può stare.
Scusate se posso sembrare un poco acido, ma è quello che penso......fate vobis....:)

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: Edicola: go nagai mini figure super deformed

Messaggioda etnad » 06/01/2019, 17:02

mah, io non sono così critico, non sono così malaccio secondo me, a parte il prezzo scandaloso.
Ho trovato peggio la mach patrol

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4034
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: Edicola: go nagai mini figure super deformed

Messaggioda TommyGo!! » 06/01/2019, 17:09

etnad ha scritto:mah, io non sono così critico, non sono così malaccio secondo me, a parte il prezzo scandaloso.
Ho trovato peggio la mach patrol

...infatti ho scritto tante cose belle pure sull'altra collezione.....:D

ocram74
Utente
Messaggi: 808
Iscritto il: 26/05/2016, 0:22

Re: Edicola: go nagai mini figure super deformed

Messaggioda ocram74 » 07/01/2019, 15:04

TommyGo!! ha scritto:mah....rimango perplesso.....:(
Questi pupazzetti o cose molto simili io li acquistavo con le patatine.....per dire che sono robe da bambini...
Da adulto, anche se sono un seguace di tutte queste serie robotiche e adoro i modelli prodotti, non mi sarebbe mai saltato in mente di prenderli....
Va bene la voglia di comprare qualsiasi cosa riguardi i personaggi legati ai nostri ricordi, ma qui secondo me, ci marciano alla grande!!
Con queste cose si concretizza il fatto che Bandai ha ragione, senza dubbio alcuno........noi compriamo ogni cagata che si butta fuori e quindi fa benissimo a produrre
modelli sempre più costosi e sempre più approssimativi....ok, bene!!
Spero solo che siano stati acquistati per i vostri figli...e allora ci può stare.
Scusate se posso sembrare un poco acido, ma è quello che penso......fate vobis....:)


Alla fine purtroppo non posso che darti ragione.
Anche io dall'edicola ho tastato e ritastato le bustine, il giornalaio mi ha fatto anche vedere il libretto, /giornalino fornito a corredo, ma alla fine non me la sono sentita di buttare via 5 euro.
Si capisce che sono di Genova?

Avatar utente
BlueHeaven
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 29/05/2016, 19:16

Re: Edicola: go nagai mini figure super deformed

Messaggioda BlueHeaven » 07/01/2019, 23:11

Li sto collezionando, ma sono decisamente troppo costosi. Non si capisce perchè i Gormiti costino un euro in meno e siano piu' grossi, con maggiori dettagli di colorazione e con una carta da gioco.
Senza contare che sti furbetti non sono stati a colorare tutti i dettagli che andavano colorati. Sono a metà collezione ma sono tentatissimo a piantarla là.
No black and white in the blue...

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6219
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: Edicola: go nagai mini figure super deformed

Messaggioda fred77 » 08/01/2019, 20:53

Purtroppo il nostro termine di paragone, che ci piaccia o meno, sono le cose che più o meno tutti abbiamo in collezione o che magari vediamo anche a meno e sono fatti meglio. E' logico quindi chiedersi il perchè di questi prodotti, più che altro sulla qualità che è molto approssimativa a fronte di un esborso di 5€.
Eppure una macchinina Bburago o diverse altre cosucce mostrano almeno all'apparenza, più qualità. I robottoni classici tirano sempre evidentemente e in questa realese sono carini, ma le critiche ovviamente ci possono stare e mi trovo d'accordo sia con Tommy che con BlueHeaven..potevano almeno rifinirli meglio.
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
daiko
Utente
Messaggi: 2792
Iscritto il: 25/05/2016, 19:31

Re: Edicola: go nagai mini figure super deformed

Messaggioda daiko » 08/01/2019, 22:42

Li ho presi perché mi ricordavano questo che ho

Immagine
Immagine

pannolo
Utente
Messaggi: 359
Iscritto il: 26/05/2016, 0:38

Re: Edicola: go nagai mini figure super deformed

Messaggioda pannolo » 10/01/2019, 17:38

BlueHeaven ha scritto:Li sto collezionando, ma sono decisamente troppo costosi. Non si capisce perchè i Gormiti costino un euro in meno e siano piu' grossi, con maggiori dettagli di colorazione e con una carta da gioco.
Senza contare che sti furbetti non sono stati a colorare tutti i dettagli che andavano colorati. Sono a metà collezione ma sono tentatissimo a piantarla là.


Io avevo iniziato....poi mi sono fermato...due li ho venduti oggi...se riesco a vendere gli altri bene...poi deciderò se riprenderli tutti in un colpo solo oppure riprendere da dove mi sono fermato

Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: Edicola: go nagai mini figure super deformed

Messaggioda waldaster » 10/01/2019, 20:09

ma dai vanno presi per gioco, per cazzeggiare.
non state lì a pensare se son collezionabili o meno, se vanno presi in toto o no.
prendeteli perchè vi va, come vi va di prendere una birra in un pomeriggio assolato o un bicchiere di vino per darvi una scaldata.


Torna a “OFF TOPIC”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti