Segnalazione Offerte ONLINE
Re: Segnalazione Offerte ONLINE
Ah ecco. Non sapevo fosse italiano. I jungle li ho presenti. Ho visto un mazinkaiser final count a 70 spedito e un gx 06 a 130 . Mi sembran prezzi piu che onesti.
Re: Segnalazione Offerte ONLINE
biguldegoma ha scritto:MA allora che oggi ho preso il trider soc e il gundam the origin fix figuration a 120€ cosa ho fatto ?? BINGO ??
Scusa ma 120 l'uno o per entrambi?
No perché nella seconda ipotesi sarebbe davvero un mega colpaccio!
Che fiera era??
Re: Segnalazione Offerte ONLINE
Qualcuno può dirmi com'è il sito :/kung le-scs.co.jp ???
Sarei interessato a conoscere i costi di spedizione...qualcuno li conosce???
Sarei interessato a conoscere i costi di spedizione...qualcuno li conosce???
Haran
Re: Segnalazione Offerte ONLINE
Azzo complimenti!
Al figuration faccio il filo da un pezzo, volevo andarci a quella fiera..
Al figuration faccio il filo da un pezzo, volevo andarci a quella fiera..
Re: Segnalazione Offerte ONLINE
Haran ha scritto:Qualcuno può dirmi com'è il sito :/kung le-scs.co.jp ???
Sarei interessato a conoscere i costi di spedizione...qualcuno li conosce???
Scusate, il sito era :
/jungle-scs.co.jp
Qlc1 lo conosce?
Haran
Re: Segnalazione Offerte ONLINE
Si ci ho preso dei microman due giorni fa x provare. Non so se c'è un modo x avere un anteprima della spedizione prima . A me hanni mandato la fattura e solo allora ho visto i costi. Forse un po cari. X un small pocket registered da 45 euri 15 euri tra commissione e spedizione mi sembran tanti.
Re: Segnalazione Offerte ONLINE
Comunque i prezzi son buoni. Il god sigma src è a 26 euri
Re: Segnalazione Offerte ONLINE
Haran ha scritto:Haran ha scritto:Qualcuno può dirmi com'è il sito :/kung le-scs.co.jp ???
Sarei interessato a conoscere i costi di spedizione...qualcuno li conosce???
Scusate, il sito era :
/jungle-scs.co.jp
Qlc1 lo conosce?
Mai comprato dalla versione online, ma quattro o cinque volte fisicamente nello store di Osaka. però posso dirti che sono molto affidabili per quanto riguarda la descrizione della qualità del prodotto, anzi, si tengono fin troppo stretti (nel senso che dichiarano le cose un po' più mal tenute di quanto siano in realtà)!
Personalmente sono soddisfatto di tutti gli acquisti.
Per l'affidabilità online invece non so aiutarti, posso solo immaginare che sia di alta qualità.
Sentirsi il migliore, il primo, il vero e il solo. E invece elencare concetti presi a nolo.
Re: Segnalazione Offerte ONLINE
Grazie ragazzi : informazioni utilissime!!!
Siete i migliori!!!
Il fatto è che su quel sito ho trovato tanta bella roba, non so decidermi se effettuare un acquisto solo perché ho prima bisogno di sapere con sicurezza il costo delle s.s., ma i prezzi mi paiono buoni
Siete i migliori!!!
Il fatto è che su quel sito ho trovato tanta bella roba, non so decidermi se effettuare un acquisto solo perché ho prima bisogno di sapere con sicurezza il costo delle s.s., ma i prezzi mi paiono buoni
Haran
Re: Segnalazione Offerte ONLINE
Puoi fare l' ordine e quando poi vedi la fattura se è esagerata puoi recederlo. Certo lo puoi fare una volta . Poi si incazzano . Prova col sal registered che è quello piu basso e poi chiedi il " gift pack" in pratica ti confezionano il pacco come fosse un regalo per evitare la grande D. A volte funziona;-)
Re: Segnalazione Offerte ONLINE
meglio far dichiare un valore inferiore a 25€, che se non ricordo male è il limite oltre il quale poi scattano gli oneri doganali.
non ricordo bene però se sia proprio 25€, io per star sicuro faccio dichiarare sempre intorno a 1500 yen e sono a posto.
ormai i pacchi gift insospettiscono i doganieri, hanno capito il giochino.
non ricordo bene però se sia proprio 25€, io per star sicuro faccio dichiarare sempre intorno a 1500 yen e sono a posto.
ormai i pacchi gift insospettiscono i doganieri, hanno capito il giochino.
Re: Segnalazione Offerte ONLINE
Non so se esista un tread apposito, ma visto che qui si parla di offerte on-line, vorrei riportare a beneficio di tutti la mia esperienza assolutamente NEGATIVA che attualmente non si è ancora conclusa col sito multi giocatore..
Acquisto lo scorso 7 dicembre il myth cloth ex soul of gold Camus, che sul sito era dato come disponibile.
Porto a termine la procedura d’acquisto, e il giorno seguente sul sito il mio ordine appare come in lavorazione e con consegna prevista il 12 Dicembre. Tale data ovviamente non è stata rispettata, e sono ancora in attesa di ricevere il pacco.
Dopo varie telefonate per richiedere chiarimenti, stamattina scopro che della merce (fra cui il myth in questione) è arrivata dal Giappone oggi presso la loro sede, e che in magazzino stanno organizzando le spedizioni.
Dopo varie insistenze, sono riuscito a farmi mettere per iscritto via mail che il mio pacco partirà entro le prossime 24/48h, ma non sono molto fiducioso. La prima volta anziché rispondermi dandomi una previsione, mi hanno mandato lo stralcio del contratto citando l’articolo 11. (vedi sotto).
Tutta ‘sta spataffiata per dirvi occhio, su quel sito la merce viene data disponibile anche quando invece non lo è, e quando lo fai notare, come è successo a me, molto prontamente rispondono citandoti l’articolo 11 del loro contatto, che recita così:
“ARTICOLO 11 - Modalità di consegna “NET” accetterà solo ordini da consegnare nel territorio italiano e nella Repubblica di San Marino nonché in Svizzera e Livigno. In tal caso le norme di legge applicate alla compravendita on line saranno quelle vigenti nello Stato estero al momento della conclusione del contratto. I prodotti saranno consegnati tramite corriere espresso all'indirizzo indicato dal CLIENTE al momento dell'ordine entro e non oltre 30 gg. dalla data di spedizione al CLIENTE dell'e-mail di accettazione dell'ordine ”.
Il che mi fa pensare che ricevono parecchie lamentele come la mia, e con quale arroganza rispondono al telefono, altra prova del fatto che sono incarogniti da chissà quante chiamate di lamentela.
Sul sito non viene specificato sul singolo oggetto se sia effettivamente in stock oppure no.
Ok, io non avrò letto il contratto, ma poi l’ho fatto da cima a fondo, e ho scoperto che l’articolo 4 dice che:
“ARTICOLO 4 - Disponibilità dei prodotti La disponibilità dei prodotti si riferisce alla disponibilità effettiva nel momento in cui il CLIENTE effettua l'ordine così come nell'eventualità in cui il Cliente medesimo, concluda un ordine “con prenotazione” del prodotto. Tale disponibilità deve comunque essere considerata puramente indicativa perché, per effetto della contemporanea presenza sul sito di più utenti, i prodotti potrebbero essere venduti ad altri CLIENTI prima dell'accettazione dell'ordine. Anche in seguito all'invio dell'e-mail di accettazione dell'ordine spedita da “NET”, potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce. In questo caso, l'ordine verrà rettificato automaticamente con l'eliminazione del prodotto non disponibile ed il CLIENTE verrà immediatamente informato di tale processo via e-mail. Se il CLIENTE richiede l'annullamento dell'ordine, risolvendo così il contratto, “NET” rimborserà l’importo pagato entro 14 giorni dal giorno in cui la stessa “NET” ha avuto conoscenza della decisione del Cliente di risolvere il contratto medesimo”.
Ovviamente non mi è arrivata nessuna comunicazione via mail che mi dicesse che la merce pagata non era disponibile al momento dell’acquisto, quindi direi che sono stati inadempienti contrattualmente parlando.
Questo vuol dire che loro danno come disponibile qualcosa che non hanno ancora fisicamente, per loro disponibile si intende presso il loro fornitore, ma grazie al cazzo! Sarà pure disponibile chissà dove, ma a me che compro da voi, interessa che sia disponibile da VOI, non chissà dove nel mondo! uno in buona fede paga pensando che da li a breve riceverà l’oggetto, ma in realtà non è detto affatto.
Con me hanno chiuso, è un modo di fare vendita poco onesto a mio modo di vedere.
Acquisto lo scorso 7 dicembre il myth cloth ex soul of gold Camus, che sul sito era dato come disponibile.
Porto a termine la procedura d’acquisto, e il giorno seguente sul sito il mio ordine appare come in lavorazione e con consegna prevista il 12 Dicembre. Tale data ovviamente non è stata rispettata, e sono ancora in attesa di ricevere il pacco.
Dopo varie telefonate per richiedere chiarimenti, stamattina scopro che della merce (fra cui il myth in questione) è arrivata dal Giappone oggi presso la loro sede, e che in magazzino stanno organizzando le spedizioni.
Dopo varie insistenze, sono riuscito a farmi mettere per iscritto via mail che il mio pacco partirà entro le prossime 24/48h, ma non sono molto fiducioso. La prima volta anziché rispondermi dandomi una previsione, mi hanno mandato lo stralcio del contratto citando l’articolo 11. (vedi sotto).
Tutta ‘sta spataffiata per dirvi occhio, su quel sito la merce viene data disponibile anche quando invece non lo è, e quando lo fai notare, come è successo a me, molto prontamente rispondono citandoti l’articolo 11 del loro contatto, che recita così:
“ARTICOLO 11 - Modalità di consegna “NET” accetterà solo ordini da consegnare nel territorio italiano e nella Repubblica di San Marino nonché in Svizzera e Livigno. In tal caso le norme di legge applicate alla compravendita on line saranno quelle vigenti nello Stato estero al momento della conclusione del contratto. I prodotti saranno consegnati tramite corriere espresso all'indirizzo indicato dal CLIENTE al momento dell'ordine entro e non oltre 30 gg. dalla data di spedizione al CLIENTE dell'e-mail di accettazione dell'ordine ”.
Il che mi fa pensare che ricevono parecchie lamentele come la mia, e con quale arroganza rispondono al telefono, altra prova del fatto che sono incarogniti da chissà quante chiamate di lamentela.
Sul sito non viene specificato sul singolo oggetto se sia effettivamente in stock oppure no.
Ok, io non avrò letto il contratto, ma poi l’ho fatto da cima a fondo, e ho scoperto che l’articolo 4 dice che:
“ARTICOLO 4 - Disponibilità dei prodotti La disponibilità dei prodotti si riferisce alla disponibilità effettiva nel momento in cui il CLIENTE effettua l'ordine così come nell'eventualità in cui il Cliente medesimo, concluda un ordine “con prenotazione” del prodotto. Tale disponibilità deve comunque essere considerata puramente indicativa perché, per effetto della contemporanea presenza sul sito di più utenti, i prodotti potrebbero essere venduti ad altri CLIENTI prima dell'accettazione dell'ordine. Anche in seguito all'invio dell'e-mail di accettazione dell'ordine spedita da “NET”, potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce. In questo caso, l'ordine verrà rettificato automaticamente con l'eliminazione del prodotto non disponibile ed il CLIENTE verrà immediatamente informato di tale processo via e-mail. Se il CLIENTE richiede l'annullamento dell'ordine, risolvendo così il contratto, “NET” rimborserà l’importo pagato entro 14 giorni dal giorno in cui la stessa “NET” ha avuto conoscenza della decisione del Cliente di risolvere il contratto medesimo”.
Ovviamente non mi è arrivata nessuna comunicazione via mail che mi dicesse che la merce pagata non era disponibile al momento dell’acquisto, quindi direi che sono stati inadempienti contrattualmente parlando.
Questo vuol dire che loro danno come disponibile qualcosa che non hanno ancora fisicamente, per loro disponibile si intende presso il loro fornitore, ma grazie al cazzo! Sarà pure disponibile chissà dove, ma a me che compro da voi, interessa che sia disponibile da VOI, non chissà dove nel mondo! uno in buona fede paga pensando che da li a breve riceverà l’oggetto, ma in realtà non è detto affatto.
Con me hanno chiuso, è un modo di fare vendita poco onesto a mio modo di vedere.
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