Venditori asiatici poco onesti (riferiti alla sez Transformers)

Forum dedicato a tutti gli argomenti non inerenti al forum
Avatar utente
Hound-Prime
Utente
Messaggi: 1976
Iscritto il: 19/05/2016, 18:03

Venditori asiatici poco onesti (riferiti alla sez Transformers)

Messaggioda Hound-Prime » 25/06/2016, 19:41

Riapro questa volta qui, quello che fu fatto su MR. Giusto per ricordare ai vecchi utenti e a quelli nuovi che esistono sulla baia dei venditori che cercano di imbrogliare noi acquirenti con proposte di modelli a prezzi onesti e con feedback anche sopra i 1000 che inviano o prodotti diversi da quelli richiesti o addirittura nulla. Faccio presente che anche un venditore cinese di hong kong, conosciuto già sul vecchio sito (tanto per intenderci e senza fare nomi, con l'avatar del mio amico ninja nino) più di una volta nelle spedizioni combinate a distanza di tempo emetteva prezzi diversi...Consiglio di conservare tutte le ricevute pro forma e qualora non risultassero uguali a quelle inviate in primao tempo con quelle successive di fargliele notare.

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 28168
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Venditori asiatici poco onesti (riferiti alla sez Transformers)

Messaggioda kengiu » 26/06/2016, 12:24

assurdo !

Avatar utente
Hound-Prime
Utente
Messaggi: 1976
Iscritto il: 19/05/2016, 18:03

Re: Venditori asiatici poco onesti (riferiti alla sez Transformers)

Messaggioda Hound-Prime » 03/07/2016, 17:00

il tizio che ho sempre elogiato, avrà anche la memoria corta, ma è possibile che ogni volta debbo ricordargli quando e quanti oggetti desidero che vengano spediti in una unica volta? bah..mi invia fattura pro forma per due oggetti tipo 90 e 150dollari, poi un'altra singola combinata tramite FB con importo 280 e quando gli faccio notare l'errore mi invia un'altra di 218$.... lui si scusa per la distrazione ma intanto se non me ne fossi accorto io, avrei pagato 60 dollari in più....sempre più convinto che guadagna anche sulle spedizioni(abbassa il prezzo dell'oggetto ma li recupera sulla spediz) perchè potrebbe benissimo pubblicare una tabella con pesi e dimensioni cosi che l'utente sa più o meno quanto spende.


Torna a “OFF TOPIC”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti