GRENDIZER CM's - REcolor - UFOロボ グレンダイザー by SchumyGo

Forum dedicato ai vostri lavori terminati e a i w.i.p. dei vostri lavori
Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: GRENDIZER CM's - REcolor - UFOロボ グレンダイザー by SchumyGo

Messaggioda criis » 23/09/2021, 19:12

SchumyGo ha scritto:
criis ha scritto:Lavoro encomiabile!
Fossero usciti dalla linea di montaggio, non dico proprio così perfetti, ma almeno simili, questo modello avrebbe avuto una storia diversa.
Sul grigio non saprei, forse lo rende troppo Bandai, il bianco gli dava quella connotazione tutta sua nel panorama dei gokìn...parere personale.
Comunque, complimenti a Shumy per la realizzazione e a Fred77 per averlo commissionato ;)

Anche, perché no? In effetti si potrebbe usare un bel bianco metallizzato per evitare un perla, ma in questo caso c'era il preciso intento di creare un effetto stile nuovi SOC, che come i DC prediligono all'alluminio.



Infatti, a primo impatto, richiama molto il DC.

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4032
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: GRENDIZER CM's - REcolor - UFOロボ グレンダイザー by SchumyGo

Messaggioda TommyGo!! » 23/09/2021, 21:50

Per me il Goldrake CM'S rimane uno dei Goldrake più belli del panorama robotico, purtroppo tutti sanno che per la mancanza di un controllo qualità e di un risparmio all'ennesima potenza, questo modello è stato trattato malissimo, acquisendo un rapporto qualità/prezzo pessimo.
Grazie all'idea di Davide e alle qualità modellistiche di Paolo, finalmente è risorto a nuova vita.....quella che merita un modello simile....veramente bellissimo!!
Complimenti ancora ad entrambi......TOP!!!

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5251
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: GRENDIZER CM's - REcolor - UFOロボ グレンダイザー by SchumyGo

Messaggioda SchumyGo » 24/09/2021, 9:39

Grazie ancora ragazzi! :)
Su suggerimento di Fred77 ho aggiornato la descrizione nel blog inserendo alcuni dettagli interessanti che ho eseguito come prassi, ma che meritavano di essere riportati. ;)

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12868
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: GRENDIZER CM's - REcolor - UFOロボ グレンダイザー by SchumyGo

Messaggioda ryoma74 » 24/09/2021, 13:59

Paolo come al solito hai fatto un lavoro eccellente e su questo non c'erano dubbi!
E' inutile anche dire che per me è il miglior modellista che abbiamo in Italia.
Complimenti anche a Davide per questo capolavoro da esporre nella sua vetrina, una vera chicca!
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5251
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: GRENDIZER CM's - REcolor - UFOロボ グレンダイザー by SchumyGo

Messaggioda SchumyGo » 24/09/2021, 16:15

Grazie Carmine, ma di modellisti bravi ne è pieno per carità, certo forse del tipo "giocattolari" in effetti siamo in meno :mrgreen:

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6110
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: GRENDIZER CM's - REcolor - UFOロボ グレンダイザー by SchumyGo

Messaggioda fred77 » 24/09/2021, 18:09

ryoma74 ha scritto:Paolo come al solito hai fatto un lavoro eccellente e su questo non c'erano dubbi!
E' inutile anche dire che per me è il miglior modellista che abbiamo in Italia.
Complimenti anche a Davide per questo capolavoro da esporre nella sua vetrina, una vera chicca!

Grazie Carmine. Ha una colorazione spettacolare, ancora meglio del dynamic classic a mio avviso. Io i robot, li preferisco con colori metallizzati, senza nulla togliere all'effetto anime cartone animato, ma sulla resa finale, non c'è proprio paragone.
Di modellisti bravi ce ne sono, anche Bax del forum ho visto che è in gamba!
Ancora grazie a Paolo per tutto il supporto che ho ricevuto e i numerosi consigli, dopo attento esame sul soggetto, ha capito che risultato avrei voluto. Peccato che molte aziende, non mettano la dovuta cura proprio sull'aspetto verniciatura.. :|
Tutt'ora sto pensando a qualche altro soggetto da far esaminare a Paolo, da migliorare in maniera drastica..vediamo.. :mrgreen: :o :mrgreen:
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
tonyhornet
Utente
Messaggi: 351
Iscritto il: 29/05/2016, 19:25

Re: GRENDIZER CM's - REcolor - UFOロボ グレンダイザー by SchumyGo

Messaggioda tonyhornet » 25/09/2021, 13:24

lavoro come sempre di grandissima qualità ma questa volta la scelta della colorazione nn mi fa impazzire....lo avrei migliorato lasciandolo cmq anime color

Avatar utente
BlueHeaven
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 29/05/2016, 19:16

Re: GRENDIZER CM's - REcolor - UFOロボ グレンダイザー by SchumyGo

Messaggioda BlueHeaven » 28/10/2021, 21:28

Magnifico lavoro!
No black and white in the blue...

Avatar utente
guitar hero78
Utente
Messaggi: 724
Iscritto il: 26/05/2016, 0:11

Re: GRENDIZER CM's - REcolor - UFOロボ グレンダイザー by SchumyGo

Messaggioda guitar hero78 » 14/11/2021, 23:58

Solita pulizia stratosferica!
Le mie foto ai modelli le trovi anche su INSTAGRAM :D , seguimi https://www.instagram.com/marco_debon/


Torna a “LAVORI - W.I.P MODELLISTICI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti