Lego mecha creations... by guitar

Forum dedicato ai vostri lavori terminati e a i w.i.p. dei vostri lavori
Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4032
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: Lego mecha creations... by guitar

Messaggioda TommyGo!! » 12/09/2018, 22:05

Basta complimenti.....qua ci vogliono le ovazioni!!!
Benissimo Marco....quando ci sarà questa mostra a Bologna?? Se non sono impegnato ci vengo con il figlio...:)

Avatar utente
guitar hero78
Utente
Messaggi: 724
Iscritto il: 26/05/2016, 0:11

Re: Lego mecha creations... by guitar

Messaggioda guitar hero78 » 19/09/2018, 16:04

fabio76danguard ha scritto:senza parole .. le città son davvero bellissime... in che scala possono andar bene ? 1/300? hai una fantasia invidiabile e hai trovato un bel posto dove sfogarla.. i mecha son tostissimi.. l'evoluzione di headmaster mi garba davvero tanto ed è posabilissimo.. FA sta per full action? tanti complimenti guitar!!! ho aperto un topic in lego di un tipo in fiera con una pezzo di città con mecha annessi... se non l'hai già visto prova a darci un'occhiata.. incredibile....


Grazie mille ;) La scala è davvero micro, una finestra è alta meno di 2 mm. Pertanto per creare una scena vagamente credibile, sopra bisogna metterci gli Jaeger (presenti i colossi di Pacific Rim?), mentre per cose più gundamiche bisogna aumentare parecchio la scala e creare diorami più realistici. Cosa che è assolutamente possibile e su cui mi dedicherò l'anno prossimo ;) Si Si, ho già visto le cose che hai postato, io consiglio sempre di cercare i lavoro di Moko, Lu Sim, Chubbybots (che hai postato), e i nostrani Marco Marozzi, Devid VII, Samuele Atzori e Messer Neo Geo 8-). Per i miei personalissimi gusti, i primi due sono deità leggendarie :D

etnad ha scritto:Bravissimo Marco!!! Davvero bello tutto questo aggiornamento!!


Grazie mille Dante! hai visto, meno robottoni, ma più Lego-robottoni!

TommyGo!! ha scritto:Basta complimenti.....qua ci vogliono le ovazioni!!!

Benissimo Marco....quando ci sarà questa mostra a Bologna?? Se non sono impegnato ci vengo con il figlio...:)


Dai dai!! dev'essere speciale, con 5.000 e passa metri quadrati di roba! 27 e 28 ottobre, Bologna Bricks!
Le mie foto ai modelli le trovi anche su INSTAGRAM :D , seguimi https://www.instagram.com/marco_debon/

Avatar utente
guitar hero78
Utente
Messaggi: 724
Iscritto il: 26/05/2016, 0:11

Re: Lego mecha creations... by guitar

Messaggioda guitar hero78 » 10/12/2018, 15:26

Eccomi di ritorno con la mia versione di Optimus, basata sul recente frame che ho preparato. Ho provato a creare un personaggio noto a modo mio, e questo è il primo esperimento. a Voi!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Le mie foto ai modelli le trovi anche su INSTAGRAM :D , seguimi https://www.instagram.com/marco_debon/

Avatar utente
Belvetta
Utente
Messaggi: 940
Iscritto il: 25/05/2016, 13:00

Re: Lego mecha creations... by guitar

Messaggioda Belvetta » 10/12/2018, 19:27

Rifacendoci agli ultimi SOC Bandai, si può dire che sia un Optimus Full Action.
Bravissimo.

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Lego mecha creations... by guitar

Messaggioda fabio76danguard » 10/12/2018, 19:37

complimentoni!!!!!!!!!!!!!!! misure??? ad occhio sui 13 cm? .....spettacolare.... e davvero full action ;)

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4032
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: Lego mecha creations... by guitar

Messaggioda TommyGo!! » 10/12/2018, 23:13

Grande Marco....altro modello superlativo e davvero somigliante a Commander...urge un megatron,adesso!!! :D

Avatar utente
guitar hero78
Utente
Messaggi: 724
Iscritto il: 26/05/2016, 0:11

Re: Lego mecha creations... by guitar

Messaggioda guitar hero78 » 11/12/2018, 0:02

Belvetta ha scritto:Rifacendoci agli ultimi SOC Bandai, si può dire che sia un Optimus Full Action. Bravissimo.


Hehe, bravo hai colto la citazione ;) Ti ringrazio molto

fabio76danguard ha scritto:complimentoni!!!!!!!!!!!!!!! misure??? ad occhio sui 13 cm? .....spettacolare.... e davvero full action ;)


Siamo sui 19 cm, son tutti tra i 18 e i 24 cm ;) grazie mille

TommyGo!! ha scritto:Grande Marco....altro modello superlativo e davvero somigliante a Commander...urge un megatron,adesso!!! :D


Grazie Tommy, comincerò con un facile Nemesis Prime :D Di Megatron mi frena molto la faccia, niente affatto semplice senza ricorrere ad adesivi o cose simili, però cavolo ci vorrebbe davvero.

Per finire cari amici, devo dirvi che questo Optimus mi ha dato qualche soddisfazione: è finito recensito sul megablog The Brothers Brick (sesta volta per me quest'anno, yeah!), e ha ricevuto anche il brick onorario da Bricknauts come una delle opere più riuscite al recente Bologna Brick. Vi lascio il link (io appaio in fondo all'articolo):


https://leganerd.com/2018/11/06/fotorep ... jsg1FaaIYI
Le mie foto ai modelli le trovi anche su INSTAGRAM :D , seguimi https://www.instagram.com/marco_debon/

Avatar utente
Korovev
Utente
Messaggi: 2161
Iscritto il: 25/05/2016, 20:48

Re: Lego mecha creations... by guitar

Messaggioda Korovev » 11/12/2018, 8:36

Complimenti, ora serve una bella linea completa da proporre alla LEGO!

Avatar utente
Haran
Utente
Messaggi: 954
Iscritto il: 28/10/2016, 12:14

Re: Lego mecha creations... by guitar

Messaggioda Haran » 12/12/2018, 1:10

Non smetti di stupirmi positivamente e, conseguentemente, non posso smettere di rinnovati i miei più sinceri, sentiti e cari complimenti!!!
Non sei solo bravo : hai proprio talento!!!
Un gran bel lavoro e il risultato finale è fantastico!
Haran

Avatar utente
frizio
Utente
Messaggi: 2600
Iscritto il: 25/05/2016, 22:02

Re: Lego mecha creations... by guitar

Messaggioda frizio » 14/12/2018, 14:32

grandissimo guitar,come sempre!
attendo di comprare qualcosa di tuo al negozio lego!

Avatar utente
guitar hero78
Utente
Messaggi: 724
Iscritto il: 26/05/2016, 0:11

Re: Lego mecha creations... by guitar

Messaggioda guitar hero78 » 19/12/2018, 12:14

Korovev ha scritto:Complimenti, ora serve una bella linea completa da proporre alla LEGO!


Grazie, mi sa che quest'anno proverò a sfruttare il canale Lego Ideas. Vedremo come

Haran ha scritto:Non smetti di stupirmi positivamente e, conseguentemente, non posso smettere di rinnovati i miei più sinceri, sentiti e cari complimenti!!!
Non sei solo bravo : hai proprio talento!!!
Un gran bel lavoro e il risultato finale è fantastico!


Grazie Haran, per gennaio dovrei riuscire a finire un altro robottone famoso… spero mi venga bene.

frizio ha scritto:grandissimo guitar,come sempre!
attendo di comprare qualcosa di tuo al negozio lego!


Grazie mille Frizio!
E se non fosse necessariamente un negozio Lego? vediamo se mi va in porto un progettino… :D
Le mie foto ai modelli le trovi anche su INSTAGRAM :D , seguimi https://www.instagram.com/marco_debon/

Avatar utente
frizio
Utente
Messaggi: 2600
Iscritto il: 25/05/2016, 22:02

Re: Lego mecha creations... by guitar

Messaggioda frizio » 21/12/2018, 12:48

guitar hero78 ha scritto:
frizio ha scritto:grandissimo guitar,come sempre!
attendo di comprare qualcosa di tuo al negozio lego!


Grazie mille Frizio!
E se non fosse necessariamente un negozio Lego? vediamo se mi va in porto un progettino… :D


:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: Lego mecha creations... by guitar

Messaggioda etnad » 23/12/2018, 18:13

molto bello!!!! ....io farei anche l'alt mode :D

Avatar utente
guitar hero78
Utente
Messaggi: 724
Iscritto il: 26/05/2016, 0:11

Re: Lego mecha creations... by guitar

Messaggioda guitar hero78 » 03/02/2019, 14:33

Grazie Dante, magari più avanti anche trasformabile :D

Sotto con le news, amici. Ho realizzato il mio Gundam RX 78-2 in Lego: ho studiato per molto tempo un compromesso ideale tra estetica, fedeltà, posabilità e solidità, tentando di far rimanere il tutto nei classici 18-19 cm, non è stato per niente facile, ma alla fine sono soddisfatto del risultato. A voi, e aggiungo anche un paio di foto d'insieme con le mie ultime creazioni ;)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Aggiungo anche un nuovo quartiere, questa volta semi industriale, per la mia microcity, che si avvicina al completamento finale.


Immagine

Immagine


In ultimo, non perdetevi la fiera del modellismo (Model Expo Italy) a Verona all'inizio di marzo! A parte il fatto che è una figata immensa, nella sezione Lego ci sarò anche io ad esporre le mie creazioni. Ci vediamo là! :D
Le mie foto ai modelli le trovi anche su INSTAGRAM :D , seguimi https://www.instagram.com/marco_debon/

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Lego mecha creations... by guitar

Messaggioda fabio76danguard » 03/02/2019, 23:30

grandissimo!!!!!!!!!!!! il gundam ti è venuto benissimo... a me piace tanto... e fantastica pure la città........ sempre tanti complimenti per fantasia e manualità.... sul daitarn non serve dir niente... ancora tantissimi complimenti!!!!!!!!!!!!!!


Torna a “LAVORI - W.I.P MODELLISTICI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti