Lego mecha creations... by guitar

Forum dedicato ai vostri lavori terminati e a i w.i.p. dei vostri lavori
Avatar utente
guitar hero78
Utente
Messaggi: 729
Iscritto il: 26/05/2016, 0:11

Re: Lego mecha creations... by guitar

Messaggioda guitar hero78 » 28/08/2019, 18:07

fabio76danguard ha scritto:ecco dove sfocia la passione!!!!! bello il gurren, gli sticker..mmmmh.. personalmente non mi piace proprio veder lo scalino trasparente dell'adesivo, meglio senza o con una passata di trasparente sopra... . ma quel quadrupede.... io l'adoro... roboticamente parlando è una grandissimo godimento.. in particolare, le gambe anteriori, son da libidine coi fiocchi.... dovessi mai (r)iniziare coi lego (sarebbe la fine!!!) vorrei faare modellini tipo zoids.. con pistoncini.. tubicini e meccanismi...... grandissimo guitar... hai tutta la mia stima! ;)


Grazie mille Fabio, sugli sticker hai proprio ragione, devo studiare una tecnica decente. Ma li trovo molto interessanti, questa cosa di realizzarli e utilizzarli a mo' di decal la trovo una cosa dalle grandi potenzialità, ma purtroppo ho zero esperienza su queste cose, e applicarli su superfici curve o spigolose per me è molto difficile. Ho cercato qualche tutorial, ho visto che è meglio prima scaldarli col phon per ammorbidire la plastica, proverò ;)
Il quadrupede, Kong, nasce su ispirazione dei lavori dell'artista Tung, che è uno dei designer dei recenti Doom e altri Videogiochi, che a sua volta mi ha gentilmente condiviso la creazione sulla sua pagina FB :)

zack29 ha scritto:Complimenti davvero, sempre più sbalordito dalla tua creatività, fantasia e passione, bravo!
Non ti nascondo che un paio di robot te li comprerei volentieri, eheh... ma li pubblichi su Ideas o altre comunity Lego?


Grazie! Per ora niente su Ideas, ma a breve posterò la nuova versione del mio Gundam, ebbene si, tentiamola.
Pubblico sempre sulla mia pagina Instagram (Marco De Bon), Facebook (Marco's Toys) e Flickr. Sui primi due social trovi tutte le mie creazioni, anche quelle che ho realizzato su specifica commissione, istruzioni in vendita, work in progress ecc, se desideri qualche info contattami pure ;) Grazie ancora
Le mie foto ai modelli le trovi anche su INSTAGRAM :D , seguimi https://www.instagram.com/marco_debon/

Avatar utente
guitar hero78
Utente
Messaggi: 729
Iscritto il: 26/05/2016, 0:11

Re: Lego mecha creations... by guitar

Messaggioda guitar hero78 » 22/10/2019, 15:26

Ciao boys, vi presento la mia ultima creazione commissionatami… un mech basato sul personaggio principale di Berserk. Le richieste sono state abbastanza impegnative (cockpit nel busto, un occhio cecato, spadone, mantello e possibilità di impugnare l'arma con due mani). Questo è il risultato, vi gusta? Vi aspetto al Bologna Brick del 26 - 27 ottobre, io son là con i miei robottoni :mrgreen:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Le mie foto ai modelli le trovi anche su INSTAGRAM :D , seguimi https://www.instagram.com/marco_debon/

Avatar utente
frizio
Utente
Messaggi: 2600
Iscritto il: 25/05/2016, 22:02

Re: Lego mecha creations... by guitar

Messaggioda frizio » 22/10/2019, 15:53

Fai veramente paura Guitar, anche i lavori su commissione?!!
Splendido il LegoGats, ovviamente non potevi dimenticarti del cannone!!
Non so se è voluto ma x me hai fatto bene a non aggiungere i pugnali sul corpo, avrebbero sporcato troppo la figura.
Grandissimo come sempre!!!

Avatar utente
guitar hero78
Utente
Messaggi: 729
Iscritto il: 26/05/2016, 0:11

Re: Lego mecha creations... by guitar

Messaggioda guitar hero78 » 22/10/2019, 23:25

frizio ha scritto:Fai veramente paura Guitar, anche i lavori su commissione?!!
Splendido il LegoGats, ovviamente non potevi dimenticarti del cannone!!
Non so se è voluto ma x me hai fatto bene a non aggiungere i pugnali sul corpo, avrebbero sporcato troppo la figura.
Grandissimo come sempre!!!


Doppia birretta doppio malto a te! :D Eh si, ormai buona parte di ciò che faccio è commissionato ed è una bella sfida ;) . Da un lato mi fa uscire dai miei schemi e provare cose nuove, dall'altro mi permette di finanziare adeguatamente quest'hobby. Per dirti, io Berserk non l'ho mai visto (lo so, mea culpa), ho semplicemente realizzato le richieste, studiato disegni e mi sono divertito molto.
Grazie mille!
Le mie foto ai modelli le trovi anche su INSTAGRAM :D , seguimi https://www.instagram.com/marco_debon/

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Lego mecha creations... by guitar

Messaggioda fabio76danguard » 23/10/2019, 7:55

guitar hero78 ha scritto:
frizio ha scritto:Fai veramente paura Guitar, anche i lavori su commissione?!!
Splendido il LegoGats, ovviamente non potevi dimenticarti del cannone!!
Non so se è voluto ma x me hai fatto bene a non aggiungere i pugnali sul corpo, avrebbero sporcato troppo la figura.
Grandissimo come sempre!!!


Doppia birretta doppio malto a te! :D Eh si, ormai buona parte di ciò che faccio è commissionato ed è una bella sfida ;) . Da un lato mi fa uscire dai miei schemi e provare cose nuove, dall'altro mi permette di finanziare adeguatamente quest'hobby. Per dirti, io Berserk non l'ho mai visto (lo so, mea culpa), ho semplicemente realizzato le richieste, studiato disegni e mi sono divertito molto.
Grazie mille!

complimentissimi Guitar.. per il modello creato (manco io so chi è bersek :mrgreen: )... ma soprattutto... perchè sei vicino (o già arrivato) alla realizzazione di un sogno che ho sempre avuto da bambino... lavorare con i lego!!! mi-ti-co!!!!!!!!!!!!!! mi stai facendo venire voglissima di rigiocarci.. te lo dico :D ;) ... (ciao omonimo!!! ;) )

Great Mazinkayser
Utente
Messaggi: 488
Iscritto il: 27/09/2019, 17:10

Re: Lego mecha creations... by guitar

Messaggioda Great Mazinkayser » 24/10/2019, 17:42

Bellissimo, un vero capolavoro complimenti. Sembra molto stabile ed anche molto dinamico.

Avatar utente
Haran
Utente
Messaggi: 954
Iscritto il: 28/10/2016, 12:14

Re: Lego mecha creations... by guitar

Messaggioda Haran » 25/10/2019, 17:40

Copio una delle espressioni di meraviglia di mio nipote (che mi sembra davvero azzeccata) :
ASSOLUTAMENTE EPICO

Oltretutto riesci sempre a migliorare, risultato sorprendente e davvero bello!
Comentissimi!!!
Haran

Avatar utente
alibalbà
Utente
Messaggi: 834
Iscritto il: 25/05/2016, 20:15

Re: Lego mecha creations... by guitar

Messaggioda alibalbà » 26/10/2019, 20:16

Grande Marco!! molto bello come tutti i tuoi lavori.
A Bologna è difficile ma a Verona il 7/8 marzo è facile ci rivediamo ;)

Avatar utente
guitar hero78
Utente
Messaggi: 729
Iscritto il: 26/05/2016, 0:11

Re: Lego mecha creations... by guitar

Messaggioda guitar hero78 » 29/10/2019, 12:11

fabio76danguard ha scritto:complimentissimi Guitar.. per il modello creato (manco io so chi è bersek :mrgreen: )... ma soprattutto... perchè sei vicino (o già arrivato) alla realizzazione di un sogno che ho sempre avuto da bambino... lavorare con i lego!!! mi-ti-co!!!!!!!!!!!!!! mi stai facendo venire voglissima di rigiocarci.. te lo dico :D ;) ... (ciao omonimo!!! ;) )


Grazie Fabio, bè diciamo che mi ripago l'hobby e niente di più ;) . Prossimo passo… finanziarmi così anche l'acquisto di chogokin :D

Great Mazinkayser ha scritto:Bellissimo, un vero capolavoro complimenti. Sembra molto stabile ed anche molto dinamico.

Haran ha scritto:Copio una delle espressioni di meraviglia di mio nipote (che mi sembra davvero azzeccata) :
ASSOLUTAMENTE EPICO

Oltretutto riesci sempre a migliorare, risultato sorprendente e davvero bello!
Comentissimi!!!


Grazie ragazzi!

alibalbà ha scritto:Grande Marco!! molto bello come tutti i tuoi lavori.
A Bologna è difficile ma a Verona il 7/8 marzo è facile ci rivediamo ;)


Perfetto! spero di vederti là, io sicuro ci sono ;)
Le mie foto ai modelli le trovi anche su INSTAGRAM :D , seguimi https://www.instagram.com/marco_debon/

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Lego mecha creations... by guitar

Messaggioda fabio76danguard » 29/10/2019, 13:15

sei un mito!!!!!!!

Avatar utente
guitar hero78
Utente
Messaggi: 729
Iscritto il: 26/05/2016, 0:11

Re: Lego mecha creations... by guitar

Messaggioda guitar hero78 » 28/11/2019, 15:20

Ragazzi, come ho già scritto nel topic in zona Lego, volevo segnalarvi che ho creato una nuova versione per il mio Gundam RX 78-2 in Lego e l'ho messo su Lego Ideas.
Come forse saprete, se raggiungerà i 10.000 supporters verrà davvero preso in considerazione da Lego per farne un vero set ufficiale in vendita (proprio come è successo al Voltron). Che dire quindi, vi lascio il link diretto a lego Ideas:

https://ideas.lego.com/projects/a1a2b6c ... 5f46b1764a

e spero vi piaccia al punto di votarlo ;)

Aggiungo anche qui le foto per comodità:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Le mie foto ai modelli le trovi anche su INSTAGRAM :D , seguimi https://www.instagram.com/marco_debon/

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Lego mecha creations... by guitar

Messaggioda Phoebus Abel » 28/11/2019, 19:00

bellissimo e molto dinamico, compliments ;)
Immagine

Avatar utente
guitar hero78
Utente
Messaggi: 729
Iscritto il: 26/05/2016, 0:11

Re: Lego mecha creations... by guitar

Messaggioda guitar hero78 » 24/12/2019, 17:57

grazie Tobi!
Le mie foto ai modelli le trovi anche su INSTAGRAM :D , seguimi https://www.instagram.com/marco_debon/

Avatar utente
Jiraiya79
Utente
Messaggi: 777
Iscritto il: 25/05/2016, 8:11

Re: Lego mecha creations... by guitar

Messaggioda Jiraiya79 » 26/12/2019, 16:36

Votato
Speriamo lo facciano!
ImmagineImmagine

Avatar utente
guitar hero78
Utente
Messaggi: 729
Iscritto il: 26/05/2016, 0:11

Re: Lego mecha creations... by guitar

Messaggioda guitar hero78 » 26/12/2019, 23:56

Jiraiya79 ha scritto:Votato
Speriamo lo facciano!


Grandissimo! Grazie
Le mie foto ai modelli le trovi anche su INSTAGRAM :D , seguimi https://www.instagram.com/marco_debon/


Torna a “LAVORI - W.I.P MODELLISTICI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti